MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Salve a tutti, vorrei chiedere a chi ha prenotato il gioco dove lo hanno fatto. Vorrei preordinarlo online ma l'unico modo che ho per pagarlo è con PayPal, dove è possibile acquistarlo in questa maniera e soprattutto con arrivo al Day One? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Salve a tutti, vorrei chiedere a chi ha prenotato il gioco dove lo hanno fatto. Vorrei preordinarlo online ma l'unico modo che ho per pagarlo è con PayPal, dove è possibile acquistarlo in questa maniera e soprattutto con arrivo al Day One? Se vuoi pagarlo in contanti con consegna al day one dovresti provare multiplayer, tutte le cose che ho preordinato lì mi sono arrivate il day one ma devo anche ammettere che è da un po' che non compro su quel sito quindi forse le cose sono cambiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ho visto e a quanto pare arriva il 23 Novembre a casa Tuttavia per i metodi di pagamento non riesco a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ho visto e a quanto pare arriva il 23 Novembre a casa Tuttavia per i metodi di pagamento non riesco a vedere Beh per i metodi di pagamento devi registrarti ed effettuare l'ordine ma il pagamento in contanti è consentito comunque questo te lo garantisco al 100%, non penso proprio l'abbiano tolto anche se è da un po' che non compro lì. Comunque se c'è scritto 23 il 23 ti arriva sono sempre stati puntualissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh per i metodi di pagamento devi registrarti ed effettuare l'ordine ma il pagamento in contanti è consentito comunque questo te lo garantisco al 100%, non penso proprio l'abbiano tolto anche se è da un po' che non compro lì. Comunque se c'è scritto 23 il 23 ti arriva sono sempre stati puntualissimi Perfetto allora perché c'è scritto: Prenota ora e lo ricevi il 23 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Perfetto allora perché c'è scritto: Prenota ora e lo ricevi il 23 Novembre 2016 Si l'avevo già visto, il 23 se prenoti ti arriva senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si l'avevo già visto, il 23 se prenoti ti arriva senza dubbi Benissimo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Benissimo grazie mille Figurati è stato un piacere W LUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Non conosco la spedizione di Multyplayer ma fondamentalmente perche affidarsi a siti esterni? Compra su amazon e amen ora anche il salumiere ti fa pagare con paypal tra un po con amazon se hai amazon prime non paghi manco le spese di spedizione (e il primo mese è gratis,ergo se è la prima volta che compri non le paghi a priori) e se spulci ci sono anche le tempistiche di consegna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Su Amazon purtroppo non è possibile il pagamento con PayPal altrimenti non ci avrei pensato due volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalvaXVI Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Anche io ho preordinato pokemon luna in abbinata al 2ds da gamestop e ho un dubbio, visto che io ho la carta level 3 che permette di avere accesso ai pre-order 48h prima... Dovrei avere console e gioco il 21...mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 perdono confuso con postepay cmq mi dicono che se hai una paypal card puoi pagare con quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.