Lilloking88 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 ciao ragazzi scusate......ma non ricordo il sito dove andare a guardare la lista delle mosse per i codici del powersave.....mi potreste rinfrescare la memoria??? e scusate se ho sbagliato link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 8 minuti fa, lillino88 ha scritto: ciao ragazzi scusate......ma non ricordo il sito dove andare a guardare la lista delle mosse per i codici del powersave.....mi potreste rinfrescare la memoria??? e scusate se ho sbagliato link Devi andare sulla Wikipedia dei Pokémon (non te la linko perchè penso sia spam) e cercare "Elenco mosse" Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 su *spam*???o proprio su wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 ora fa, lillino88 ha scritto: su *spam*??o proprio su wikipedia La prima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, lillino88 ha scritto: ok grazie De nada Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Rimosso il nome del sito dai messaggi poichè è spam da regolamento, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.