Easy Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, Latios93 ha scritto: Infatti è per questo che è tutto più assurdo secondo me. Come ho scritto sopra bastava bannare l'abilità e punto per il vgc. Ma bannando l'abilità si rende inutile il pokemon, nerfando aliraffica in quel modo lo si mantiene comunque versatile in doppio. Bannando l'abilità talonflame risulterebbe di molto danneggiato in doppio poichè corpodifuoco è comunque meno versatile di aliraffica ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Secondo me è una pessima scelta, come tante altre fatte per questi nuovi giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Mi date la pagina dei nerf? E delle modifiche delle statistiche base? Io cmq TalonAcrobazia già lo utilizzavo, e non mi sorprende il nerf, anche se cos' è bello tosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Talonflame ha poco attacco, la sua priorità era necessaria per evitare di venire stupidamente sweepati da pokemon come Volcarona, Cloyster e in 6 gen da MPinsir. Il pericolo non stava nel "farsi sweepare da Talonflame" quindi il nerf mi sembra stupido. Parlando di singolo hanno fatto buff assurdi come quell'aborto di MDiancie che non solo ora la sua velocità sarà alta al primo turno senza usare Protect ma pure Diamond Storm aumenta di 2 la difesa anzichè 1, questo è un pericolo per il singolo plz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 10 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Quoto, era necessario. Ma come con altri nerf (coff coff Darkrai) hanno esagerato. Potevano fare magari che funzionava solo fino a quando è a vita verde, così magari era ancora utile. Ma adesso è inutile. urca. Che mi son perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: urca. Che mi son perso? Nerf della precisione di Vuototetro BTW io son felice del nerf di Aliraffica! Sinceramente Talon con le statistiche che si ritrova e quel nerf finirà minimo Ru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Forci ha scritto: Nerf della precisione di Vuototetro Okay, grazie. Io penso che questo Nerf è... Meh. Rendeva Talon OP, certo, ma con Licancroc mezzodì pensavo fosse abbastanza. Comunque sia, penso che ora verrà usato nel doppio come *ventoincoda setter* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 41 minuti fa, The_Karp ha scritto: Okay, grazie. Io penso che questo Nerf è... Meh. Rendeva Talon OP, certo, ma con Licancroc mezzodì pensavo fosse abbastanza. Comunque sia, penso che ora verrà usato nel doppio come *ventoincoda setter* Si vedrà nei prossimi vgc perchè in questo non mi pare ci sia Vedi questi nerf come adattamenti al nuovo metagame, sia gengar che talonflame son stati sempre nelle top usage di tutti i meta e in questo rischiavano di diventare uno troppo opprimente mentre l'altro troppo all-in e ripeto il nerf di aliraffica in certe occasioni potrebbe risultare utilissima. Io la vedo semplicemente come un aggiungere difficoltà a una cosa che risolveva ben troppi problemi in un pokemon versatilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 8 ore fa, sans ha scritto: Secondo me finisce in BL2 Imho BL, conta che puoi sempre dargli un set Sash SD + Acro (è pur sempre un base 125 speed, anche senza priority). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 23 minuti fa, Strax ha scritto: Imho BL, conta che puoi sempre dargli un set Sash SD + Acro (è pur sempre un base 125 speed, anche senza priority). Il problema è che ha un attacco pietoso. La cosa che lo rendeva unico era la priority. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Nella sezione competitiva ho detto che non era necessario come nerf, ma ripensandoci in un'ottica di vgc può starci. è ovvio che talonflame non sarebbe stato op, non con il campo psichico, bruxish e lycanroc in giro. Però sappiamo che game freak con il vgc non punta tanto al bilanciamento, quanto al variare il formato ed il meta ad ogni anno. In un meta di pokémon MOLTO più fragili rispetto a quelli del 2016, anche con tutti i suoi counter, talonflame sarebbe stato una forza dominante, e probabilmente hanno voluto dar spazio ad i nuovi pokémon. Perché non abbiano semplicemente evitato di metterlo nel dex di alola però rimarrà un mistero .-. Beh... come anche il perché abbiano reso la mossa peculiare di darkrai inutile se tanto smeargle non la può più imparare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 15 minuti fa, sans ha scritto: Il problema è che ha un attacco pietoso. La cosa che lo rendeva unico era la priority. Pietoso dopo un SD? Ok base 81 è bassino, ma i suoi danni con STAB Acrobatics li fa comunque, e per quanto Brave Bird fosse il suo bread & butter, usava anche Flare Blitz (che non è prioritaria). Inoltre ha un bel 126 base speed. Secondo me rimane troppo per l'UU, finirà in BL assieme all'altro piccione dimenticato (Staraptor). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Troppo esagerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Talonflame ha poco attacco, la sua priorità era necessaria per evitare di venire stupidamente sweepati da pokemon come Volcarona, Cloyster e in 6 gen da MPinsir. Il pericolo non stava nel "farsi sweepare da Talonflame" quindi il nerf mi sembra stupido. Parlando di singolo hanno fatto buff assurdi come quell'aborto di MDiancie che non solo ora la sua velocità sarà alta al primo turno senza usare Protect ma pure Diamond Storm aumenta di 2 la difesa anzichè 1, questo è un pericolo per il singolo plz... Ehheheh ban di Mega Diancie incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Pietoso dopo un SD? Ok base 81 è bassino, ma i suoi danni con STAB Acrobatics li fa comunque, e per quanto Brave Bird fosse il suo bread & butter, usava anche Flare Blitz (che non è prioritaria). Inoltre ha un bel 126 base speed. Secondo me rimane troppo per l'UU, finirà in BL assieme all'altro piccione dimenticato (Staraptor). Secondo me UU è troppo alto. Staraptor è molto meglio a sto punto. Finirà davvero in basso secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Latios93 ha scritto: Secondo me UU è troppo alto. Staraptor è molto meglio a sto punto. Finirà davvero in basso secondo me. Sono stati proprio degli infamoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 7 minuti fa, Latios93 ha scritto: Secondo me UU è troppo alto. Staraptor è molto meglio a sto punto. Finirà davvero in basso secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Necessario? Nope. Sensato? 6 ore fa, -Gold- ha scritto: game freak con il vgc non punta tanto al bilanciamento, quanto al variare il formato ed il meta ad ogni anno Quotone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Furbo ... Ma ora la mossa diventa praticamente inefficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Questo Nerf è uno tra i più insensati e non necessari da quando esiste Pokemon! Giá che c'erano potevano togliergli pure il tipo volante, così andavano sul sicuro nel rendere Talonflame e il suo aliraffica inutilizzabili! Tipico esempio di quando le cose vengono fatte coi piedi... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 On 16/11/2016 at 18:30, -Gold- ha scritto: Beh... come anche il perché abbiano reso la mossa peculiare di darkrai inutile se tanto smeargle non la può più imparare :/ Io non sono competitivo e gioco al Punto Lotta. La mia reazione al nerf di Vuototetro? ... Inutile, non riesco a trovare una gif abbastanza euforica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Beh se si è abusato di vuototetro con smeargle figuriamoci un utilizzo di vuototetro direttamente con Darkrai in un futuro VGC dove potenzialmente puo essere avaible han tagliato la testa al toro e han ridotto la strapotenza della mossa guardandola nell'ottica generale han ridotto di molto gli status dall introduzione del campo nebbioso come abilità sul tapu alla riduzione della riduzione della velocita (scusate il gioco di parole) della paralisi alla riduzione della percentuale di auto colpirsi per quanto riguarda la confusione tutte cose che non fanno altro che giovare e dare una rinfrescata al "meta" per vuototetro han fatto piu che bene,vuoi piazzare un doppio sleep? come minimo lo devi giocare sotto gravity altrimenti ti piace vincere facile per aliraffica han ridotto lo strapotere di un uccello strautilizzato ed era anche ora sempre messo in ottica VGC 2017 (perchè per quanto ne vogliate è li che si tenta di fare del bilanciamento,le lotte 1vs1,3vs3 le tier di smogon o quant'altro non fottono a chi fa i bilanciamenti e mi pare anche logica la cosa) è cmq un signor pick han da poco annunciato che le ultracreature saranno utilizzabili ergo,sebbene si sia evinto che non sono cosi op,saranno sicuramente utilizzate talonflame aliraffica o meno è stra utile contro 4 uc su 7 visto che piuttosto che vedere un talonflame in ogni team nel vgc 2017 qualcuno (me compreso) avrebbe preferito ricevere un calcio negli zebedei beh,han fatto bene a nerfarlo e poi la gente si lamenta che "eh ma ci sono solo big six!" "eh ma,ci sono solo thundurus e landorus!" "eh ma,c'è swagger ovunque!" stanno tentando di variare un po le comp non lamentatevi almeno stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Bastava che lo rendevano valido solo per le mosse di tipo Volante fisiche, quindi niente Trespolo, Ventoincoda e similari si limitava il suo strapotere ma gli si manteneva comunque un minimo di dignità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Momeno momento memento... vuototetro può usarla SOLO DARKRAI??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Bastava che lo rendevano valido solo per le mosse di tipo Volante fisiche, quindi niente Trespolo, Ventoincoda e similari si limitava il suo strapotere ma gli si manteneva comunque un minimo di dignità... si ma stiamo discutendo sul nulla i cambiamenti li possiamo tastare una volta che iniziamo a vedere i primi tornei se da qui alla fine del vgc 2017 non si vedrà l'ombra di un talonflame allora si potra dire RIP ma cosi su due piedi mi sembra quantomeno prematuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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