cespun Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Anesius ha scritto: Aggiornamento Pisa Comet, mediaworld e euronics mi hanno risposto che indipendentemente se qualcuno ce lo ha già. loro lo vendono il 23 Che euronics hai contattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, cespun ha scritto: Che euronics hai contattato? Euronics di navacchio. appena sono le 16 chiamo anche expert e trony e sento pure loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ragazzi, siccome Amazon dice espressamente che le spedizioni inizieranno il 18 novembre dite che c'è qualche possibilità di ricevere il gioco già oggi o domani? Oppure toccherà comunque aspettare il famoso 23 novembre? (vivo nella periferia di Milano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, Lybez ha scritto: Ragazzi, siccome Amazon dice espressamente che le spedizioni inizieranno il 18 novembre dite che c'è qualche possibilità di ricevere il gioco già oggi o domani? Oppure toccherà comunque aspettare il famoso 23 novembre? (vivo nella periferia di Milano) Io ho Amazon Prime, e sicuramente lo si riceverà prima del 23. I giochi non ce li compro però, sia perchè lo trovo ''triste'' sia anche perchè i corrieri amano spaccare le confezioni con il coltello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 L'unica steelbook che avevano l'ho presa io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto: L'unica steelbook che avevano l'ho presa io! Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: L'unica steelbook che avevano l'ho presa io! Li hai minacciati col Drago? Sai, anch'io l'avrei fatto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 10 minuti fa, cespun ha scritto: Dove? Kyndes-Expert via della maglianella 205,avevano una sola steelbook,quella di sole,e un solo Pokemon Sole/Luna Si mi sono piazzato li dalle 12.30 e alle 15.45 lo avevo ahahah 6 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Li hai minacciati col Drago? Sai, anch'io l'avrei fatto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wayne97 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Qualcuno che è riuscito a comprare il gioco a Milano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Io non ho intenzione di infrangere il Day One, ma per curiosità ho chiamato un amico che lavora in un GS in un Carrefour in provincia di Milano e un compagno d'università che lavora in un GS di Milano(non so dove, ma ho tentato...)! Entrambi mi hanno detto che ne GS dove lavorano hanno già copie di Sole/Luna in magazzino, ma non le potranno vendere fino al 23! L'amico del GS in provincia di Milano, inoltre, mi ha precisato che lui ha prenotato una copia nel GS in cui lavora e lavorandoci voleva vedere se glielo avrebbero passato prima facendo un'eccezione, ma anche lui e altri suoi colleghi dovranno aspettare almeno l'orario di chiusura del giorno prima(23/23:30 del 22)! Il compagno d'università, invece, ha detto che nel loro GS vige una regola per cui i commessi che vendono più copie di un qualsiasi videogame o di una qualsiasi console, guadagnano un aumento/un bonus nella paga...quindi, alcuni colleghi, non l'hanno ancora fatto ma potrebbero tentare di vendere qualche copia di S/M in anticipo per lo più a qualche parente, ma sanno già che se vengono beccati rischiano grosso perché i capi hanno affermato categoricamente che S/M non si venderanno prima del 23! Il MediaWorld vicino a casa, invece, pur avendo anch'esso copie in magazzino non vende prima del 23 ed è talmente onesto(?) che sul sito, nella sezione "acquisti online", segnala chiaramente che il gioco verrà spedito il 23! L'Euronics vicino a casa, a quanto ne so non ha ancora copie in magazzino, ma, sinceramente, nemmeno provo a pensare di acquistare una copia dei giochi da loro...dappertutto, in zona da me, 45€ e da loro 55€, in offerta(a detta loro)!? I due Carrefour vicino a casa non li ho contattati o visitati, ma che io sappia non hanno mai rotto il Day One nemmeno all'uscita di X/Y e OR/AS, non penso che cambino la "tradizione" proprio ora con S/M! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 A MODENA HANNO ROTTO IL D1!!!! Ho in mano Luna e inizio a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Riicky_ ha scritto: qualcuno sa dirmi se unieuro a milano romperà o ha già rotto il day one? Ho chiamato e hanno Detto che se gli arriva, arriva il lunedì ma non so se poi lo romperanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riicky_ Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Ho chiamato e hanno Detto che se gli arriva, arriva il lunedì ma non so se poi lo romperanno Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Amazon rompe il day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Amazon rompe il day one? Io lo spero ..ho ordinato anche io su amazon ma per ora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Attualmente a me Amazon Prime non ha ancora spedito! Segna il 18 ma sono le 17:00 e non è cambiato nulla! Ho ricevuto l'email stamattina dove mi dicono che l'ordine sarà spedito a breve! Immagino stasera dovrebbe partire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, nevils ha scritto: Attualmente a me Amazon Prime non ha ancora spedito! Segna il 18 ma sono le 17:00 e non è cambiato nulla! Ho ricevuto l'email stamattina dove mi dicono che l'ordine sarà spedito a breve! Immagino stasera dovrebbe partire.. Stessa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PaneZero Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 25 minuti fa, bussoman ha scritto: A MODENA HANNO ROTTO IL D1!!!! Ho in mano Luna e inizio a giocare Modena dove vez? ? che mi fiondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Qualcuno sa se a Napoli hanno rotto il day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, nevils ha scritto: Attualmente a me Amazon Prime non ha ancora spedito! Segna il 18 ma sono le 17:00 e non è cambiato nulla! Ho ricevuto l'email stamattina dove mi dicono che l'ordine sarà spedito a breve! Immagino stasera dovrebbe partire.. Sono nella tua stessa situazione, speriamo di avere le mani sui giochi già domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Lybez ha scritto: Sono nella tua stessa situazione, speriamo di avere le mani sui giochi già domani Lo spero anch'io anche se nel mio caso (sono del sud) trovo sia difficile averlo già domani se a quest'ora ancora parte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ma solo io ho prenotato da blockbuster village? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Preso anch'io con Amazon Prime, e anch'io sono del sud. Confermo che non hanno ancora spedito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Chiamato oggi pomeriggio gamestop e mi ha detto che non è stato rotto il day one. Poi mi ha chiesto se avevo prenotato e dopo la mia risposta affermativa ha fatto qualche secondo di pausa e ha detto il 23 esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia903 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ma amazon spedisce anche sabato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.