Vai al commento

[Topic d'attesa] Rottura D1

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Ne davvero??? A me accade che il giorno prima chiamai e dissero che era stato rotto. Allora mi mi preparai e stavo andando, però decisi di richiamare per sicurezza e mi dissero che la nintendo gli aveva proibito di vendere altre copie e così aspettai il giorno dopo.

Addirittura?! No vabbè così proprio no. Ma è inutile aspettare dato che lo stanno rompendo quasi tutti. Ora mi aspetto che lo rompa euronics di qualche zona xD

Inviato
2 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Addirittura?! No vabbè così proprio no. Ma è inutile aspettare dato che lo stanno rompendo quasi tutti. Ora mi aspetto che lo rompa euronics di qualche zona xD

io spero che lo rompa GS XD

Inviato

Preso a Napoli, a P.Dante negozio TopGames, inizialmente dirà che non ci sono copie ma insistete un attimo e ve le darà senza problemi.

15127387_10209909845414254_434617312_o.jpg

15102161_10209909846814289_586837722_o.jpg

Inviato
1 ora fa, Darklucario ha scritto:

Sisi ci sono andato, preso sole :DIMG_6788.JPG

Hai visto? Bravo mi fa piacere che sia stato d'aiuto! Io purtroppo ho prenotato in un altro negozio...e ci giochero lunedi.  

A chi puo interessare anche Warez a Napoli, vomero venderà da Lunedi. 

4 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

Preso a Napoli, a P.Dante negozio TopGames, inizialmente dirà che non ci sono copie ma insistete un attimo e ve le darà senza problemi.

15127387_10209909845414254_434617312_o.jpg

15102161_10209909846814289_586837722_o.jpg

Si ha fatto cosi anche con me, io sono giusto passato per una perlustrazione hahaha sapevo gia di non prenderlo...  a me serviva un Sole fan edition e un 2ds con luna installato per mio fratello, ma il 2ds lo aveva a 15€ in piu e anche i giochi li vendeva a di piu. Alquanto strano.

Inviato
11 minuti fa, Luca98 ha scritto:

io spero che lo rompa GS XD

17 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Raga vi informo per chi è di Palermo e dintorni, il negozio Level Up li ha gia disponibili:stupid:

A me la limited edition l'ha fatta a 1€ in più ma dopo aver girato onestamente me la so presa 1€ poi non cambia assai xD

Per chi può interessare Euronics di Casoria Napoli, comincerà a vendere le copie da domani ;)

Inviato
6 minuti fa, LordDrakon ha scritto:

A me la limited edition l'ha fatta a 1€ in più ma dopo aver girato onestamente me la so presa 1€ poi non cambia assai xD

Per chi può interessare Euronics di Casoria Napoli, comincerà a vendere le copie da domani ;)

A me la limited di sole diceva 55€ e il 2ds con luna 120. Invece di 50 e 105. Giustificaca dicendo che li aveva pagati di piu per averli prima ...secondo me e una sciocchezza.

Inviato
3 minuti fa, Vegeta ha scritto:

A me la limited di sole diceva 55€ e il 2ds con luna 120. Invece di 50 e 105. Giustificaca dicendo che li aveva pagati di piu per averli prima ...secondo me e una sciocchezza.

Infatti è una grande sciocchezza. :/

Guest Ravenblack
Inviato

A T'orino ancora nulla?

Inviato

Comunque io ho prenotato Luna proprio per averlo subito, vedo che tutti lo stanno già acquistando quindi sono leggermente alterata e tentata dal disdire la prenotazione/unirmi al fronte del "rompete il D1"

Inviato
1 minuto fa, Maeda ha scritto:

Comunque io ho prenotato Luna proprio per averlo subito, vedo che tutti lo stanno già acquistando quindi sono leggermente alterata e tentata dal disdire la prenotazione/unirmi al fronte del "rompete il D1"

Ti capisco perfettamente

Inviato
3 minuti fa, Maeda ha scritto:

Purtroppo io abito in un paesino e se voglio comprare un gioco devo spostarmi di 15 km e ad andare al gs/bruno, ma se avessi avuto un negozio piccolo vicino non ci avrei pensato due volte a disdire il mio preordine e a comprarlo.

Inviato
11 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Purtroppo io abito in un paesino e se voglio comprare un gioco devo spostarmi di 15 km e ad andare al gs/bruno, ma se avessi avuto un negozio piccolo vicino non ci avrei pensato due volte a disdire il mio preordine e a comprarlo.

Idem!

Inviato

Per questa volta va così (che poi non è nemmeno GS malvagio, sono gli altri che non rispettano il D1 e mi fanno incazzare), ma il prossimo gioco lo prendo all'estero, mal che vada mi faccio un viaggio da qualche parte

Inviato
4 minuti fa, Marcoo ha scritto:

A Pisa qualcuno ha venduto Sole e Luna? :)

Nope, oggi ho fatto parecchie telefonate, anche in negozi lontani ma comunque nel pisano e tutti mi hanno risposto che se la data di uscita è il 23. il 23 rimane, addirittura l'Euronics mi ha detto "ce ne sbattiamo se altri negozi lo vendono prima, da noi lo trovi il 23"

Inviato
1 ora fa, Litwick99 ha scritto:

Anche agli altri "Amazoniani" non è stato ancora spedito nulla? Sono già le 19:30... :/

20:55 e Amazon non ha ancora spedito nulla :/

Inviato
1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

20:55 e Amazon non ha ancora spedito nulla :/

Caro diario, Amazon non da segni di vita ... Il tuo Josh.

Inviato

Da Amazon ho prenotato la Limited di Luna ma ancora non hanno spedito nulla :( La Limited di Sole invece la andrò a cercare su Lecce e dintorni. :) Chiunque sia di queste parti è pregato di farsi vivo! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

ID Card Spada:

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

Inviato
1 minuto fa, Jacopo93 ha scritto:

Da Amazon ho prenotato la Limited di Luna ma ancora non hanno spedito nulla :( La Limited di Sole invece la andrò a cercare su Lecce e dintorni. :) Chiunque sia di queste parti è pregato di farsi vivo! :D

Che io sappia a Lecce ancora nulla.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...