_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Raga vi informo per chi è di Palermo e dintorni, il negozio Level Up li ha gia disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Luca98 ha scritto: Ne davvero??? A me accade che il giorno prima chiamai e dissero che era stato rotto. Allora mi mi preparai e stavo andando, però decisi di richiamare per sicurezza e mi dissero che la nintendo gli aveva proibito di vendere altre copie e così aspettai il giorno dopo. Addirittura?! No vabbè così proprio no. Ma è inutile aspettare dato che lo stanno rompendo quasi tutti. Ora mi aspetto che lo rompa euronics di qualche zona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Lance26 ha scritto: Addirittura?! No vabbè così proprio no. Ma è inutile aspettare dato che lo stanno rompendo quasi tutti. Ora mi aspetto che lo rompa euronics di qualche zona xD io spero che lo rompa GS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Anche agli altri "Amazoniani" non è stato ancora spedito nulla? Sono già le 19:30... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Preso a Napoli, a P.Dante negozio TopGames, inizialmente dirà che non ci sono copie ma insistete un attimo e ve le darà senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Darklucario ha scritto: Sisi ci sono andato, preso sole Hai visto? Bravo mi fa piacere che sia stato d'aiuto! Io purtroppo ho prenotato in un altro negozio...e ci giochero lunedi. A chi puo interessare anche Warez a Napoli, vomero venderà da Lunedi. 4 minuti fa, LordDrakon ha scritto: Preso a Napoli, a P.Dante negozio TopGames, inizialmente dirà che non ci sono copie ma insistete un attimo e ve le darà senza problemi. Si ha fatto cosi anche con me, io sono giusto passato per una perlustrazione hahaha sapevo gia di non prenderlo... a me serviva un Sole fan edition e un 2ds con luna installato per mio fratello, ma il 2ds lo aveva a 15€ in piu e anche i giochi li vendeva a di piu. Alquanto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordDrakon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, Luca98 ha scritto: io spero che lo rompa GS XD 17 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Raga vi informo per chi è di Palermo e dintorni, il negozio Level Up li ha gia disponibili A me la limited edition l'ha fatta a 1€ in più ma dopo aver girato onestamente me la so presa 1€ poi non cambia assai xD Per chi può interessare Euronics di Casoria Napoli, comincerà a vendere le copie da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, LordDrakon ha scritto: A me la limited edition l'ha fatta a 1€ in più ma dopo aver girato onestamente me la so presa 1€ poi non cambia assai xD Per chi può interessare Euronics di Casoria Napoli, comincerà a vendere le copie da domani A me la limited di sole diceva 55€ e il 2ds con luna 120. Invece di 50 e 105. Giustificaca dicendo che li aveva pagati di piu per averli prima ...secondo me e una sciocchezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Vegeta ha scritto: A me la limited di sole diceva 55€ e il 2ds con luna 120. Invece di 50 e 105. Giustificaca dicendo che li aveva pagati di piu per averli prima ...secondo me e una sciocchezza. Infatti è una grande sciocchezza. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 A T'orino ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: Infatti è una grande sciocchezza. :/ come lucrare il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maeda Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Comunque io ho prenotato Luna proprio per averlo subito, vedo che tutti lo stanno già acquistando quindi sono leggermente alterata e tentata dal disdire la prenotazione/unirmi al fronte del "rompete il D1" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Maeda ha scritto: Comunque io ho prenotato Luna proprio per averlo subito, vedo che tutti lo stanno già acquistando quindi sono leggermente alterata e tentata dal disdire la prenotazione/unirmi al fronte del "rompete il D1" Ti capisco perfettamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Maeda ha scritto: Comunque io ho prenotato Luna proprio per averlo subito, vedo che tutti lo stanno già acquistando quindi sono leggermente alterata e tentata dal disdire la prenotazione/unirmi al fronte del "rompete il D1" Purtroppo io abito in un paesino e se voglio comprare un gioco devo spostarmi di 15 km e ad andare al gs/bruno, ma se avessi avuto un negozio piccolo vicino non ci avrei pensato due volte a disdire il mio preordine e a comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, Latios93 ha scritto: Purtroppo io abito in un paesino e se voglio comprare un gioco devo spostarmi di 15 km e ad andare al gs/bruno, ma se avessi avuto un negozio piccolo vicino non ci avrei pensato due volte a disdire il mio preordine e a comprarlo. Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maeda Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Per questa volta va così (che poi non è nemmeno GS malvagio, sono gli altri che non rispettano il D1 e mi fanno incazzare), ma il prossimo gioco lo prendo all'estero, mal che vada mi faccio un viaggio da qualche parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 A Pisa qualcuno ha venduto Sole e Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Aouli__ ha scritto: Raga vi informo per chi è di Palermo e dintorni, il negozio Level Up li ha gia disponibili Io preso da play house a palermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Marcoo ha scritto: A Pisa qualcuno ha venduto Sole e Luna? Nope, oggi ho fatto parecchie telefonate, anche in negozi lontani ma comunque nel pisano e tutti mi hanno risposto che se la data di uscita è il 23. il 23 rimane, addirittura l'Euronics mi ha detto "ce ne sbattiamo se altri negozi lo vendono prima, da noi lo trovi il 23" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 25 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Io preso da play house a palermo Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Litwick99 ha scritto: Anche agli altri "Amazoniani" non è stato ancora spedito nulla? Sono già le 19:30... :/ 20:55 e Amazon non ha ancora spedito nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Da Firenze e dintorni nessuno ha davvero notizie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto: 20:55 e Amazon non ha ancora spedito nulla :/ Caro diario, Amazon non da segni di vita ... Il tuo Josh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Da Amazon ho prenotato la Limited di Luna ma ancora non hanno spedito nulla La Limited di Sole invece la andrò a cercare su Lecce e dintorni. Chiunque sia di queste parti è pregato di farsi vivo! Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Jacopo93 ha scritto: Da Amazon ho prenotato la Limited di Luna ma ancora non hanno spedito nulla La Limited di Sole invece la andrò a cercare su Lecce e dintorni. Chiunque sia di queste parti è pregato di farsi vivo! Che io sappia a Lecce ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.