Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ragazzi per chi ha già giocato o per chi è abbastanza informato, a cosa servono i suddetti qr code che andranno scansionati con il rotomdex ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Baccarancia ha scritto: Ragazzi per chi ha già giocato o per chi è abbastanza informato, a cosa servono i suddetti qr code che andranno scansionati con il rotomdex ? Servono per registrare il pokemon a cui appartiene il qr code come visto, tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Servono per registrare il pokemon a cui appartiene il qr code come visto, tutto qui Dopo avere registrato tot codici al giorno non appare random qualche Pokémon raro in giro per la regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Baccarancia ha scritto: Dopo avere registrato tot codici al giorno non appare random qualche Pokémon raro in giro per la regione? Mi pare dopo averne registrati almeno 10 al giorno, sì ma la funzione principale è comunque di registrare come visti i pokemon. Sul pokemon random se hai fortuna può anche essere un pokemon molto raro da ciò che ho sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare dopo averne registrati almeno 10 al giorno, sì ma la funzione principale è comunque di registrare come visti i pokemon. Sul pokemon random se hai fortuna può anche essere un pokemon molto raro da ciò che ho sentito Ottimo! Quindi ogni giorno converrebbe scansionarsi questi 10 QR code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Baccarancia ha scritto: Ottimo! Quindi ogni giorno converrebbe scansionarsi questi 10 QR code Si direi di sì, ho sentito che anche gli starter di johto sono fra i pokemon random che possono apparire ad alola dopo la scansione dei qr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si direi di sì, ho sentito che anche gli starter di johto sono fra i pokemon random che possono apparire ad alola dopo la scansione dei qr Bella trovata ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Baccarancia ha scritto: Bella trovata ! Si molto carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ma saranno qr code specifici o va bene qualunque qr code, anche quello dei cereali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ma saranno qr code specifici o va bene qualunque qr code, anche quello dei cereali? No ovviamente solo i qr code relativi ai pokemon, avevo sentito di un sito dove sono stati già messi i qr code di tutti i pokemon e le loro varianti shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No ovviamente solo i qr code relativi ai pokemon, avevo sentito di un sito dove sono stati già messi i qr code di tutti i pokemon e le loro varianti shiny bene, lo salverò tra i preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: bene, lo salverò tra i preferiti Si in effetti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti conviene già, spero che non siano troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: già, spero che non siano troppi Dovrebbe esserci un qr per ogni Pokémon del Pokédex più variante quindi si sono molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Eccolo! *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 42 minuti fa, Absol99 ha scritto: Eccolo! *spam* ma io ti amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 42 minuti fa, Absol99 ha scritto: Eccolo! *spam* ti ricordo che è vietato postare altri siti che riguardano Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 E la Madonna, non è un sito concorrente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No ovviamente solo i qr code relativi ai pokemon, avevo sentito di un sito dove sono stati già messi i qr code di tutti i pokemon e le loro varianti shiny 1 ora fa, Baccarancia ha scritto: Dovrebbe esserci un qr per ogni Pokémon del Pokédex più variante quindi si sono molti Ci sono qr code per tt i Pokémon? Anche gli shiny??? O.O da dove sono venuti fuori? mi potete mandare il link del sito via mp? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lavon Phrotoss Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Per messaggio privato, è consentito inviare il link di altri siti pokemon? Se si, potete inviarmelo, per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ci sono qr code per tt i Pokémon? Anche gli shiny??? O.O da dove sono venuti fuori? mi potete mandare il link del sito via mp? Non so quale sia il sito quindi non posso aiutarti mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 ora fa, BigDima ha scritto: ma io ti amo 1 ora fa, Absol99 ha scritto: Eccolo! *spam* @Absol99 @BigDima potreste mandarlo anche a me? please Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Si ve lo sto inviando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ne avete ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 17 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ne avete ancora bisogno? Apposto gliel'ho appena mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.