Silicondarius Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 eccoci qui con la chiusura del contesto, pensavo partecipassero piu utenti ma a quanto pare la sfida era troppo impervia ! ahhaha per prima cosa ecco la lista dei miei 10 pokemon preferiti ( escluso umbreon che si trova in cima) 1) salamance 2) scizor 3) lopunny 4)hitmontop 5) houndoom 6) lucario 7) gengar 8) rayquaza 9) ho-oh 10)arcanine andiamo eleggere i vincitori! ( in caso di parità ho proceduto con un'estrazione su random.org) ovviamente non ho contato coloro i quali non hanno letto tutte le regole primo posto : @ReMagikarp con 4 punti secondo posto : moriarty con 4 punti terzo posto : killerfrost con 4 punti quarto posto : cama891 con 3 punti quinto posto : mega con 3 punti sesto posto : lorenzo 23 con 3 punti non mi faceva taggare, quindi taggherò nei commenti i vincitori hanno 24 ore di tempo per scrivere qui sul thread quale premio hanno deciso di prendere, dopodichè ci mettero d'accordo in privato grazie a tutti per aver partecipato !! @moriarty @KillerFrost @Cama891 @Mega @Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Grazie e complimenti per i gusti! Io vorrei prendere uno tra Growlithe e Ylvetal in quanto ho già riscattato Genesect via codice gamestop. @Silicondarius mi rimetto a te per la decisione. E ovviamente attendo le risposte delle persone che hanno ottenuto 4 punti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 @Silicondarius grazie dell'opportunità! Possibilmente vorrei Growlithe @Cama891 scusami ma gli altri sinceramente non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 allora spero in ylvetal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Cavoli, sono arrivato ultimo!!! Quell'Yveltal non sarà mai mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Yveltal(gli unici che lo vogliono sono a parimerito lol)?Sennò Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 ne avessi azzeccato uno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Accidenti che peccato! 3 punti e fuori dai premiati :-( Spero in una prossima volta.. Complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @moriarty ti avviso che se non risponderai entro poche ore perderai il diritto al premio la stessa cosa riguarda killerfrost, qualcuno potrebbe taggarlo? a me nn mi fa taggare piu :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @KillerFrost sbrigati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ecco 23 ore Scusate tutti non riuscivo a entrare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Se arriva fino a me io Prenderei Yveltal, senno un cod Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ps qualcuno può mettere il link della pagina dei premi? Non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ps qualcuno può mettere il link della pagina dei premi? Non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Beh yveltal e growlithe sono on... Lo sharpedo ha degli ivs e natura favorevoli? In caso scelgo lui sennò prendo un codice @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: Beh yveltal e growlithe sono on... Lo sharpedo ha degli ivs e natura favorevoli? In caso scelgo lui sennò prendo un codice @Silicondarius Considerando che le 24 h sono scadute, sei diventato tu il secondo quindi puoi scegliere quello che vuoi, tranne grow che ha gia preso magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 55 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Considerando che le 24 h sono scadute, sei diventato tu il secondo quindi puoi scegliere quello che vuoi, tranne grow che ha gia preso magikarp Ah XD Allora vada per yveltal, dimmi quando sei on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ah XD Allora vada per yveltal, dimmi quando sei on :3 Ti contatto io stasera On 17 novembre 2016 at 13:48, Cama891 ha scritto: Grazie e complimenti per i gusti! Io vorrei prendere uno tra Growlithe e Ylvetal in quanto ho già riscattato Genesect via codice gamestop. @Silicondarius mi rimetto a te per la decisione. E ovviamente attendo le risposte delle persone che hanno ottenuto 4 punti! On 17 novembre 2016 at 14:42, Mega ha scritto: Yveltal(gli unici che lo vogliono sono a parimerito lol)?Sennò Genesect On 17 novembre 2016 at 14:21, Lorenzo23 ha scritto: Cavoli, sono arrivato ultimo!!! Quell'Yveltal non sarà mai mio Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ti contatto io stasera Voi? Essendo ultimo devo aspettare gli altri, se avanza prendo un cod Genesect, altrimenti vada per Sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ti contatto io stasera Voi? Genesect thx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Io prenderei anche Blaziken, ho già riscattato Genesect dal gamestop. Se Growlithe e Ylvetal sono presi prendo lui anche se legal hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ah XD Allora vada per yveltal, dimmi quando sei on :3 da ora ci sono 2 ore fa, Cama891 ha scritto: Io prenderei anche Blaziken, ho già riscattato Genesect dal gamestop. Se Growlithe e Ylvetal sono presi prendo lui anche se legal hack! quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 uh ora nn posso, domani mattina/pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: uh ora nn posso, domani mattina/pomeriggio? allora ci sentiamo domani mattina pome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Silicondarius ci sono anche adesso. Ti aggiungo tramite FC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.