Vai al commento

nome protagonista

Post raccomandati

salve, apro questa discussione per sapere se si sa già il nome originale del protagonista maschile dato che non ho trovato nessuna informazione su di esso e io ho sempre messo quello (Red,Armonio,Brendon ecc...). sulla demo si chiamava "sun" ma anche sulla demo di oras Brendon veniva chiamato "Orlando" perciò non sono sicuro :sweat: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Tascio ha scritto:

salve, apro questa discussione per sapere se si sa già il nome originale del protagonista maschile dato che non ho trovato nessuna informazione su di esso e io ho sempre messo quello (Red,Armonio,Brendon ecc...). sulla demo si chiamava "sun" ma anche sulla demo di oras Brendon veniva chiamato "Orlando" perciò non sono sicuro :sweat: 

Il nome del protagonista maschile dovrebbe essere elio ovvio riferimento al sole mentre la ragazza dovrebbe chiamarsi selene in riferimento alla luna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il nome del protagonista maschile dovrebbe essere elio ovvio riferimento al sole mentre la ragazza dovrebbe chiamarsi selene in riferimento alla luna

grazie mille! ^^ nomi stupendi aggiungerei! 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...