Tascio Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 salve, apro questa discussione per sapere se si sa già il nome originale del protagonista maschile dato che non ho trovato nessuna informazione su di esso e io ho sempre messo quello (Red,Armonio,Brendon ecc...). sulla demo si chiamava "sun" ma anche sulla demo di oras Brendon veniva chiamato "Orlando" perciò non sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 38 minuti fa, Tascio ha scritto: salve, apro questa discussione per sapere se si sa già il nome originale del protagonista maschile dato che non ho trovato nessuna informazione su di esso e io ho sempre messo quello (Red,Armonio,Brendon ecc...). sulla demo si chiamava "sun" ma anche sulla demo di oras Brendon veniva chiamato "Orlando" perciò non sono sicuro Il nome del protagonista maschile dovrebbe essere elio ovvio riferimento al sole mentre la ragazza dovrebbe chiamarsi selene in riferimento alla luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il nome del protagonista maschile dovrebbe essere elio ovvio riferimento al sole mentre la ragazza dovrebbe chiamarsi selene in riferimento alla luna grazie mille! nomi stupendi aggiungerei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Tascio ha scritto: grazie mille! nomi stupendi aggiungerei! Prego è stato un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.