Vai al commento



Lo Scambio Prodigioso di Pokémon Sole e Luna è invaso da Donald Trump!


Fender

Post raccomandati

Lo Scambio Prodigioso di Pokémon Sole e Luna è invaso da Donald Trump!

Leggi sul sito!

Lo Scambio Prodigioso è una funzione introdotta da Pokémon X e Y che permette di ottenere mostriciattoli tascabili casuali scambiando con Allenatori provenienti da tutto il mondo.

trump pokemon

In Pokémon Sole e Luna, con un Pokédex complessivo di oltre 700 Pokémon, i giocatori sembrano essere ossessionati dall’inevitabile meme che unisce ormai da mesi Yungoos e Gumshoos al neo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Sembra infatti che gli Allenatori, vista anche la facilità con cui è possibile reperire fin dalle prime ore di gioco i due Pokémon in questione, stiano letteralmente invadendo lo Scambio Prodigioso con la stessa identica intenzione: Make Alola Great Again.

trump-sole-luna-2 trump-sole-e-luna

trump-sole-luna-3 trump-sole-luna-4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho appena avuto uno scambiando dewpider, proprio ora. XD 

Però ho anche avuto un popplio, e mi sta bene :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono stufata di vedere trump in tv e ora viene a rompere anche negli scambi prodigiosi! Ceh,ma io vado a protestare! XD

 

45 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Allora é stato lui ad erigere quel muro su una delle isole ...

XDDDD

Non ti metto mi piace perchè li ho finiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Rido. HAHAHA

Vabbé dai, la GTS in questa generazione sembra promettere bene! Ci rifaremo lì! :XD: 

Le ultime parole famose

Cosa intendi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Intendo che per ora in GTS ci sono ancora scambi equi! Ho completato il Pokédex di Alola al 98% solo grazie alla GTS, compreso di leggendari e Ultracreature! 

:O

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Non lo sapevo ... Puoi metterlo quando vuoi, non c'é problema!

XD ok ^^

 

Adesso, Axelf ha scritto:

Intendo che per ora in GTS ci sono ancora scambi equi! Ho completato il Pokédex di Alola al 98% solo grazie alla GTS, compreso di leggendari e Ultracreature! 

Wow beato te,il gioco non è neanche uscito in Europa ufficialmente e hai quasi completato il pokedex,complimenti!

*sviene*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice per tutti quei pike come zigzagoon bidoof eccetera... Andate amici siate liberi... Tanto che adesso c'è Trumpoos non correte il.pericolo di essere catturati per essere scambiati o peggio per farvi imparare MN... Ah no aspe...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...