Campari Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 ciao dove posso trovare goomy ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Goomy si può trovare come Pokémon di supporto nel percorso 17. Da come ho visto in un video, il Pokémon che lo chiama è un Ledian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao, di preciso non ho capito bene. Ho visto anche io quel video ma vedendo in internet ho trovato che dovrebbe essere un pokémon da "Weather S.O.S.", ossia che viene in aiuto solo se ci sono delle circostanze meteo. Infatti anche nel video si nota che piove. Ora non so se funziona solo con la pioggia "naturale" o anche con Pioggiadanza. A breve andrò a provare. Da altri siti ho visto che 3 volte su 4 nelle weather SOS esce castroform, quindi bisogna essere anche un po' fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 6 ore fa, Arkazon ha scritto: Ciao, di preciso non ho capito bene. Ho visto anche io quel video ma vedendo in internet ho trovato che dovrebbe essere un pokémon da "Weather S.O.S.", ossia che viene in aiuto solo se ci sono delle circostanze meteo. Infatti anche nel video si nota che piove. Ora non so se funziona solo con la pioggia "naturale" o anche con Pioggiadanza. A breve andrò a provare. Da serebii ho visto che 3 volte su 4 nelle weather SOS esce castroform, quindi bisogna essere anche un po' fortunati Ricordati di non menzionare il folletto verde direttamente è spam va contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ma Goomy non era esclusivo di Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkazon Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Modificato Comunque no ShinyBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryenzo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Dove si trova POLITOED invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 ore fa, Loryenzo ha scritto: Dove si trova POLITOED invece? Politoed lo puoi trovare nel giardino garden ma solo con SOS e solo quando piove può essere trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.