Vai al commento

Dubbio: dove trovare goomy in pokemon sole


Post raccomandati

Ciao, di preciso non ho capito bene. Ho visto anche io quel video ma vedendo in internet ho trovato che dovrebbe essere un pokémon da "Weather S.O.S.", ossia che viene in aiuto solo se ci sono delle circostanze meteo. Infatti anche nel video si nota che piove. Ora non so se funziona solo con la pioggia "naturale" o anche con Pioggiadanza. A breve andrò a provare. Da altri siti ho visto che 3 volte su 4 nelle weather SOS esce castroform, quindi bisogna essere anche un po' fortunati :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Arkazon ha scritto:

Ciao, di preciso non ho capito bene. Ho visto anche io quel video ma vedendo in internet ho trovato che dovrebbe essere un pokémon da "Weather S.O.S.", ossia che viene in aiuto solo se ci sono delle circostanze meteo. Infatti anche nel video si nota che piove. Ora non so se funziona solo con la pioggia "naturale" o anche con Pioggiadanza. A breve andrò a provare. Da serebii ho visto che 3 volte su 4 nelle weather SOS esce castroform, quindi bisogna essere anche un po' fortunati :D

Ricordati di non menzionare il folletto verde direttamente è spam va contro il regolamento:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...