Fora Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 Ciao a tutti, cercando su internet e sul forum non ho trovato nulla riguardo le nazioni da cui è possibile comprare giochi in modo che funzionino sul mio 3ds old italiano. Se qualcuno potesse fornirmi una lista di questi paesi mi farebbe un grosso favore. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 @Fora sulla tua console funzioneranno tutti i giochi prodotti in Europa non serve farne un'intera lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 1 ora fa, Demon ha scritto: @Fora sulla tua console funzioneranno tutti i giochi prodotti in Europa non serve farne un'intera lista! E Australia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 9 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: E Australia! E Sud Africa,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fora Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Grazie! Ho letto che esistono modi per togliere questo blocco, sono affidabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 3 ore fa, Fora ha scritto: Grazie! Ho letto che esistono modi per togliere questo blocco, sono affidabili? DOVREBBE essere soltanto con modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.