Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 02/12/2016 at 21:23, Izanagi ha scritto:

Infatti:lunala è una baggianata,ha lo stesso indice di eevee,in più le UC sono anche più difficili da catturare con le pokeball...

Espandi  

mah, dipende. Nihiligo ci ho messo qualcosa come 90 ball, mentre per le prime due pheromosa ho usato rispettivamente 1 e 3 pokéball. Le altre due Uc02 sono molto più difficili. Ovviamente non le cerco competitive ma solo con una natura che mi piaccia, altrimenti ci metterei mesi XD

Inviato

Raga dov'è scritto che se crashi ti bannano per mezz'ora? Perchè io stavo giocando online con un mio amico e sono crashato ed è da un po' che non riesco più ad andare online.

Inviato
  On 02/12/2016 at 21:37, ShinyBlue ha scritto:

Raga dov'è scritto che se crashi ti bannano per mezz'ora? Perchè io stavo giocando online con un mio amico e sono crashato ed è da un po' che non riesco più ad andare online.

Espandi  

non è proprio mezz'ora, può passare anche un oretta ;)

Inviato
  On 02/12/2016 at 21:46, Vibe ha scritto:

non è proprio mezz'ora, può passare anche un oretta ;)

Espandi  

Certo che questa se la potevano proprio evitare... invece di mettere un tempo-ban non potevano migliorare il sistema di scambi ed evitare il cloning come avevano fatto in quinta gen? Bah

Inviato
  On 27/11/2016 at 10:20, Sparcy ha scritto:

Avete dei dubbi sui nuovi giochi di settima generazione? In questa discussione potrete postare le vostre domande attinenti a Sole e Luna. 

Ogni domanda risolta verrà inoltrata nella prima pagina, così sarà più facile risolvere i propri dubbi! :)

Domande/Risposte:

Apri contenuto nascosto

**si ringrazia @Hades per l'idea del topic**

**si ringraziano coloro che rispondono e risponderanno alle domande**

Espandi  

Non riesco a battere api, consigli? 

Sono troppo ansioso di finirlo vi prego è importante

Inviato
  On 02/12/2016 at 22:19, MatteoDeoxys ha scritto:

Non riesco a battere api, consigli? 

Sono troppo ansioso di finirlo vi prego è importante

Espandi  

non ci vuole molto

usa pokemon di tipo terra

usa pokemon d erba come decidueye

oppure d'acqua

whishiwashi è una forza 

shotta come un forsennato

Inviato
  On 02/12/2016 at 22:21, Gianmarco96 ha scritto:

non ci vuole molto

usa pokemon di tipo terra

usa pokemon d erba come decidueye

oppure d'acqua

whishiwashi è una forza 

shotta come un forsennato

Espandi  

Ma solo se è in forma branco?

Come lo faccio in forma branco?

C'è un modo per livellare in fretta?

Grazie della risposta fulminea, adio esiste davvero

Inviato
  On 02/12/2016 at 22:23, MatteoDeoxys ha scritto:

Ma solo se è in forma branco?

Come lo faccio in forma branco?

C'è un modo per livellare in fretta?

Grazie della risposta fulminea, adio esiste davvero

Espandi  

Beh hai il condividi esperienza 

whishiwashi ogni volta che lo butti in campo si trasforma, solo quando ha vita rossa è un pesciolino indifeso

se hai battuto tutti gli allenatori che hai trovato dovresti avere livelli sufficienti 

nel caso nell isola di pony con i pokemon nell erba

Inviato
  On 02/12/2016 at 22:26, Gianmarco96 ha scritto:

whishiwashi ogni volta che lo butti in campo si trasforma, solo quando ha vita rossa è un pesciolino indifeso

se hai battuto tutti gli allenatori che hai trovato dovresti avere livelli sufficienti 

Espandi  

Grazie, e ripeto, dio esiste, ora provo se mia zia non mi taglia le gambe. 

On 02/12/2016 at 22:26, Gianmarco96 ha scritto:

Espandi  

Ah scusa il disturbo se mi spieghi dove vedo il codice amico te lo scrivo e ci becchiamo con qualche scambio

Inviato
  On 02/12/2016 at 23:22, Makoto Tachibana ha scritto:

Qualcuno può compilare una lista completa su dove trovare tutto il necessario per cambi di forma Pokémon?

Cuneo dna, moduli, gracidee ecc. Tutto

Sarebbe molto utile :v

Espandi  

i moduli per genesect te li da Acromio nel post lega

la gracidea invece ti verrà data ai grandi magazzini di Hau oli nel negozio di vestiti

il cuneo ancora lo devo trovare; se non sbaglio ai grandi magazzini trovi anche quello che impara spada solenne ( non vorrei dire fesserie )

Una domanda: Le strutture del festiplaza tipo "swish swish" e "boing boing" a forma di drifblim cosa aumentano ? gli evs o le iv ?

Inviato
  On 03/12/2016 at 09:25, Gianmarco96 ha scritto:

i moduli per genesect te li da Acromio nel post lega

la gracidea invece ti verrà data ai grandi magazzini di Hau oli nel negozio di vestiti

il cuneo ancora lo devo trovare; se non sbaglio ai grandi magazzini trovi anche quello che impara spada solenne ( non vorrei dire fesserie )

Una domanda: Le strutture del festiplaza tipo "swish swish" e "boing boing" a forma di drifblim cosa aumentano ? gli evs o le iv ?

Espandi  

i cunei te li danno nellìEater paradise, ti danno gli strumenti per trasformare i pokemon 

Inviato (modificato)

rega ho qualche domanda per voi ! ho finito... spoiler per continuare a parlare...

Apri contenuto nascosto

i miei dubbi ora sono:

1) ma i negozi di vestiti per gli uomini hanno poco e niente poi ce ne sono solo 4 mi sembra ... che voi sappiate si sblocca qualche altro negozio di vestiti durante il post game o magari nella Festiplaza ? (la mia è al livello 9)

2) come funziona l'aggregazione di Zygarde ? io ho circa 70 elementi ma se volessi aggregare quello da 10% (perchè quando ne avevo dieci non l'ho fatto xD) come faccio ? perchè ora mi da solo l'opzione di aggregazione da 50% ... e poi per avere quello al 100% devo aspettare la pokèbanca per trasferirmi l'altro al 50% da Y o si può già fare se trovo tutti e 100 gli elementi anche senza lo Zygarde di x e y.

3) mi è tutto chiaro riguardo ai tappi d'argento e quelli d'oro ma in questo gioco...l'evsamento come funziona ?? è tornato al metodo vecchio che faccio 100 ev con le vitamine e poi il resto vado a pokèmon selvatici o c'è un metodo più veloce tipo l'allenamento virtuale di x e y ?? (mooolto più veloce xD)

4) c'è mica un negozio di Ball che le vende TUTTE perchè per comprare i vari tipi devo fare una caccia all'ultimo sangue per i vari centri pokèmon x'''''D sempre xD

grazie dell'attenzione, attendo con ansia una Vostra Risposta,

Cordiali saluti

Stefano...:rotfl:

Modificato da Stein
Inviato

Ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi un posto per allenare pokemon tra il 40 e il 60? 

Non si possono risfidare gli allenatori?

(Intendo dopo aver battuto la lega.)

Inviato
  On 03/12/2016 at 11:04, TOM ha scritto:

Ragazzi qualcuno saprebbe consigliarmi un posto per allenare pokemon tra il 40 e il 60? 

Non si possono risfidare gli allenatori?

(Intendo dopo aver battuto la lega.)

Espandi  

Spammare la lega

Inviato
  On 03/12/2016 at 11:05, ArcheoPlayer ha scritto:

Spammare la lega

Espandi  

La lega sarà tale e quale la prima volta? Non ci sono andato per timore di beccare pokemon al livello 70-80 :v 

Inviato
  On 03/12/2016 at 11:06, TOM ha scritto:

La lega sarà tale e quale la prima volta? Non ci sono andato per timore di beccare pokemon al livello 70-80 :v 

Espandi  

Se non sbaglio il pike piu forte è di livello 65

• Mi Piace 1
Inviato
  On 03/12/2016 at 10:43, Keko ha scritto:

Qualcuno sa a cosa serve l'isolotto caldecoccole del poke resort ?

Espandi  

Credo serva ad aumentare la felicità dei pokemon. Tipo che ci sbatti dentro un golbat per un po' di tempo, lo ritiri lo fai livellare ed evolve subito in crobat. 

• Mi Piace 1
Inviato
  On 03/12/2016 at 11:06, TOM ha scritto:

Espandi  

Almeno 7-8 livelli superiori alla prima entrata

Io per far livellare vado sull'isola di Poni alla Foresta Poni, alla Prateria Poni, al Prato Poni o all'Erta di Poni ^^ 

Inviato
  On 03/12/2016 at 11:12, LolloFroste48 ha scritto:

Ragazzi heeelp! Ma è normale che nell'erba alta mi escano solo Salandit maschi? Sono al percorso 7

Espandi  

Purtroppo le femmine hanno la percentuale del 13,5%. Quindi bisogna avere tanta pazienza :(