Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Lorex ha scritto:

Si trova anche lì, ma io lo trovo nella grotta subito prima

Preso subito al primo tentativo penso che nella Caldera non venga

Inviato
1 minuto fa, Milo ha scritto:

Feebas si incontra? O è SOS?

Si pesca alla Collina scrosciante

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, Milo ha scritto:

Percentuale di incontro?

L'1% credo

• Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
2 ore fa, Milo ha scritto:

Percentuale di incontro?

1% ma se peschi nelle insenature quando ci sono le bolle la percentuale sale, quindi esci e rientra dalla zona per far riapparire le bolle o salvaci vicino e softresetta, in pochi minuti dovresti riuscire a trovarlo così xD

Inviato
3 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Ma è possibile far imparare a sylveon gran voce in pokemon luna?

- Sylveon can't learn Hyper Voice because it's only obtainable from a previous generation.

Nop

Inviato
8 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

- Sylveon can't learn Hyper Voice because it's only obtainable from a previous generation.

Nop

Fantastico-.-, grazie li stesso. Non ci sono altre mosse di tipo normale denti da fargli imparare per sfruttare pellefolletto vero?

Inviato
1 minuto fa, greninjashiny99 ha scritto:

Fantastico-.-, grazie li stesso. Non ci sono altre mosse di tipo normale denti da fargli imparare per sfruttare pellefolletto vero?

si, ma hanno tutte base power < 60

Inviato
Adesso, Lautréamont ha scritto:

E le squame come gliele prendo? Con Furto?

Se vai nel ristorante di Poni te le danno!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato
2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

yep, ti conviene prendere un exeguttor di alola che ha sia indagine e puo imparare furto

Perfetto, ti ringrazio. Provvedo subito!

Altra domanda: stando a pokémon central, Marowak Alola dovrebbe imparare Ossotetro al 27. Com'è possibile ciò se lui di fatto evolve al 28?

Inviato (modificato)

Perfetto, ti ringrazio. Provvedo subito!

Altra domanda: stando a pokémon central, Marowak Alola dovrebbe imparare Ossotetro al 27. Com'è possibile ciò se lui di fatto evolve al 28?

ricordamosse

Modificato da ArcheoPlayer
Inviato

Immaginavo... bene, altro motivo per raccattare delle Squame. Grazie anche a Dark Charizard, proverò entrambi i vostri metodi!

Ti consiglio anche il ristorante di konikoni, per ogni pasto consumato ti danno 2 squame cuore, quando ceni con alyxia anche 4 mentre al ristorante di poni con il pasto normale guadagni una squama cuore e 2 se ceni con hapi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Qualcuno sa come accedere alla zona col faro in fondo a Konikoni? E' chiusa da un cancello e sto impazzendo per capire come aprirlo. o-o

Per un momento ho letto:"Zona Safari"! xD

Volevo morire! :asduj1: 

Mi pare non si possa! o,o

40 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto:

ricordamosse

39 minuti fa, Lautréamont ha scritto:

Immaginavo... bene, altro motivo per raccattare delle Squame. Grazie anche a Dark Charizard, proverò entrambi i vostri metodi!

Io ho fatto così! ;)

Quella mossa è devastante! :XD:

Comunque, vorrei cimentarmi nel mondo del breeding di Settima Generazione.

Potete dirmi da dove iniziare, spiegarmi cosa siano le proof e come si ottengano e dirmi anche un buon luogo dove schiudere le Uova? :(

Mi manca il buon vecchio Resort Lotta...

Hau'Oli e il recinto di fronte all'Ostello Pokèmon non sono di certo alla pari! :XD:

Modificato da Hydreigon106
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Qualcuno sa come accedere alla zona col faro in fondo a Konikoni? E' chiusa da un cancello e sto impazzendo per capire come aprirlo. o-o

Si è molto semplice, devi entrare nel tunnel diglett. Ti consiglio di farlo dal percorso 9, praticamente dall'uscita nella zona di konikoni. Appena entrato devi andare verso sinistra e noterai un masso che devi spostare con machamp, spostalo e procedi in quella direzione. Da lì poi esci e sbuchi dietro il faro dove puoi prendere la mt^^

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea...