Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
24 minuti fa, PedroDecimoMeridio ha scritto:

Per insegnare Oltraggio a Gible esiste per caso un Insegnamosse o si può solo trasmettergliela per accoppiamento?

solo per accoppiamento

Inviato

Dove trovare tutte le cellule Zygarde a Mele Mele?

Io ne ho trovate alcune,ma non sono sicuro siano tutte!

Inviato (modificato)
18 minuti fa, PokéFlame ha scritto:

Dove trovare tutte le cellule Zygarde a Mele Mele?

Io ne ho trovate alcune,ma non sono sicuro siano tutte!

Guarda un po' *Qui* :)

Modificato da Glaze
Inviato
2 minuti fa, Blastoise ha scritto:

Come faccio ad insegnare a dragonite "gelopugno" ? 

In SL non puoi insegnarglielo, dragonite impara gelopugno dall'insegnamosse che però non è presente in SL. Per avere dragonite con quella mossa devi trasferirtene uno che la conosca già da XY o da ORAS con la banca pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Ma l'esca ball che ti viene data è sempre di colore blu o si può trovare la versione alternativa verde?

Inviato
4 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Piccola domandina : i tapu sono breedabili , o l'unico modo per averli competitivi é con i tappi ?

con i tappi :)

Inviato
5 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Piccola domandina : i tapu sono breedabili , o l'unico modo per averli competitivi é con i tappi ?

Con i tappi :)

se qualcuno ti propone leggendari con 5-6 IV chiedi le proof  della cattura :))

Inviato
Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Mentre le UC si possono accoppiare vero ? Dimmi di si :dead:

Nope xD

Inviato
Adesso, Xerneas1204 ha scritto:

Nooooooooooooooooooo:eveeplz::facepalm: prevedo un graaaaaaan rottura di cocomeri per farli competitivi :cry2: , grazie ancora per la risposta ;)

Figurati :)

Inviato

Domanda che spero non sia già stata chiesta ma sono riattivo da poco e non ho ancora avuto modo di recuperare tutto, nel caso chiedo scusa. Le mosse z rimangono del tipo specifico anche con le abilità "pelle"? Ad esempio golem alola con elettropelle potebbe far diventare di tipo elettro la mossa z normale con 210 di potenza di esplosione + 20% di incremento? 

Inviato
5 minuti fa, Alexander93 ha scritto:

Domanda che spero non sia già stata chiesta ma sono riattivo da poco e non ho ancora avuto modo di recuperare tutto, nel caso chiedo scusa. Le mosse z rimangono del tipo specifico anche con le abilità "pelle"? Ad esempio golem alola con elettropelle potebbe far diventare di tipo elettro la mossa z normale con 210 di potenza di esplosione + 20% di incremento? 

Si!

Inviato (modificato)
10 ore fa, Alexander93 ha scritto:

Scusami, si che rimangono normali o si che si attiva l'abilità? 

Allora l'abilità pellelettro non influenza mosse come introforza, palla clima, dononaturale, giudizio e tecnobotto. Ora considerando che l'abilità presenta delle limitazioni già con mosse normali sono portato a pensare che abbia limitazioni anche nell'ambito delle mosse z che sono mosse particolari e soprattutto molto potenti. Perciò sono abbastanza sicuro, anche se non del tutto, che le mosse z non siano influenzate dalle abilità pelle^^ Però non dare per buono solo il mio parere, la mia è più una supposizione dettata dalla logica che un fatto comprovato^^

10 ore fa, Shiny ha scritto:

Si!

Cortesemente in un topic in cui si chiariscono i dubbi degli utenti sarebbe buona norma fornire risposte un po' più esaurienti di un semplice sì. In questo caso specifico la tua risposta non ha chiarito il dubbio dell'utente^^

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea...