Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Milo ha scritto:

Come faccio a far megavolvere Beedrill? ha beedrillite ma quando clicco megaevoluzione non succede niente

hai il megabbracciale??

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Milo ha scritto:

No, ma ho la pietra chiave come ottengo il bracciale?

devi aver battuto la lega ed andare verso l'albero lotta

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Milo ha scritto:

Come faccio a far megavolvere Beedrill? ha beedrillite ma quando clicco megaevoluzione non succede niente

Dopo aver premuto megaevoluzione devi selezionare una mossa, altrimenti non funziona. 

• Mi Piace 1
Inviato

Devi tornare all isola di poni e nella via antica di poni ti aspetta una sfida che se vinci ti porterà ad avere il bracciale :D

• Mi Piace 1
Inviato

Ciao a tutti, io avrei una domanda sul festiplaza più precisamente sulle tintorie, dal quando ho potuto mettere piede nel festiplaza chrys mi proponeva tintorie che coloravano i capi con colori pastello, ora ho il festiplaza al livello 40 circa e continua a propormi sempre le tintorie colori pastello, la domanda è a che livello dovrei arrivare o come posso "sbloccare" i colori più scuri? Non so se possa essere utile ho pokèmon luna non credo cambi ma non si sa mai, grazie per chi mi risolve questo dubbio :)

Inviato (modificato)

@Vincent93 a seconda di che livello è la tintoria variano le azioni che puoi compiere. Puoi trovare altre informazioni sulla wiki ufficiale

Modificato da Chaos
link rimosso perché spam
Inviato
1 minuto fa, xLeo ha scritto:

@Vincent93 a seconda di che livello è la tintoria variano le azioni che puoi compiere. Puoi trovare altre informazioni sulla wiki ufficiale

Evita di linkare altri siti a tema pokemon, poichè quello da te linkato non è affatto un sito ufficiale, e pertanto è spam, vietato quindi da regolamento ^^ 

Inviato

Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta:sweat:

Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% :sweat: Non capisco perchè...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ragazzi ma come si prende il cromamuleto?? Finalmente son riuscito a completare i pokedex di ogni isola ma il game director mi ha riempito di timbri e basta:sweat:

Ho notato poi che nonostante ogni pokedex abbia di fianco la coroncina che ne indica il completamento, mi segna 99% :sweat: Non capisco perchè...

Il cromamuleto si prende dal Game Director appunto, prova a riparlarci e vedi se te lo dà. :o

Se segna 99% e li hai tutti è strano, l'unico consiglio che posso darti è di ricontrollare bene che non manchi nessuno, sennò non saprei. :o

Inviato
1 minuto fa, Martyny ha scritto:

Il cromamuleto si prende dal Game Director appunto, prova a riparlarci e vedi se te lo dà. :o

Se segna 99% e li hai tutti è strano, l'unico consiglio che posso darti è di ricontrollare bene che non manchi nessuno, sennò non saprei. :o

Ho già ricontrollato e riparlato più volte...non è che con gli ultimi aggiornamenti moh serve pure Marshadow che però devono ancora rilasciare?:sweat:

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

IMxgnFs.png < Click

Inviato
Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ho già ricontrollato e riparlato più volte...non è che con gli ultimi aggiornamenti moh serve pure Marshadow che però devono ancora rilasciare?:sweat:

Oddio non penso, perché sennò sarebbe impossibile completarlo ora il dex senza cheat o mezzi esterni, dato che l'evento in Giappone mi sembra esca per luglio/agosto. :/

Inviato
Adesso, Martyny ha scritto:

Oddio non penso, perché sennò sarebbe impossibile completarlo ora il dex senza cheat o mezzi esterni, dato che l'evento in Giappone mi sembra esca per luglio/agosto. :/

Eh infatti, ma non so più che pensare:confused:

Boh vabbè ora l'ho spento e messo in carica più tardi ricontrollo...

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Inviato
15 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Eh infatti, ma non so più che pensare:confused:

Boh vabbè ora l'ho spento e messo in carica più tardi ricontrollo...

casomai prova ad inoltrare delle foto, così possiamo vedere anche noi se per caso ti sfugge qualcosa

Inviato
46 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ciao! È successo anche a me, ma solo perché probabilmente non hai tutti i pokemon di entrambe le versioni di Sole e Luna. Ad esempio tutte le ultracreature. Se ti da 99% dovrebbe proprio essere perché non hai mai visto né catturato qualcuno di questi pokemon esclusivi.

Inviato

Grazie a tutti, problema risolto... è come ha detto @Bep.pe, mi ero messo tempo fa scambiare le ultracreature ma me ne son scordata una:XD:

D7MdmUB.png

IMxgnFs.png < Click

Inviato

Tramite un GTS Giveaway, ho ricevuto un UnovaHat-Pikachu, i dati, son giusti, ma é sprovvisto del fiocco, é cheat?

Inviato
2 ore fa, No_es_Fake ha scritto:

Tramite un GTS Giveaway, ho ricevuto un UnovaHat-Pikachu, i dati, son giusti, ma é sprovvisto del fiocco, é cheat?

si

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea...