Kizura Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 59 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Per piacere non ricordarmi l'inizio della sesta generazione in cui dovevi pregare per non ricevere in scambio prodigioso un Froakie o un Flabebè... ora si che c'è varietà. Si è vero x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Per piacere non ricordarmi l'inizio della sesta generazione in cui dovevi pregare per non ricevere in scambio prodigioso un Froakie o un Flabebè... ora si che c'è varietà. Si:Tutti Abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 10 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Per piacere non ricordarmi l'inizio della sesta generazione in cui dovevi pregare per non ricevere in scambio prodigioso un Froakie o un Flabebè... ora si che c'è varietà. Io ho ricevuto un popplio quasi ad inizio avventura, sono stato molto fortunato You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maruko Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Domanda: Ho breedato un growlithe,ha 5 Iv al 31 e la difesa a 30 Iv e natura decisa, ho iniziato ad EVsarlo al Pokéresort (Ogni Isola sviluppata al massimo) in attacco, ho selezionato 63 sessione che dovrebbe portare le EV al massimo ovvero 252. Una volta finito l'allenamento ho ritirato il pokemon dal Pokéresort dimenticandomi però di controllare la distribuzione di EV nello schermo superiore. Come faccio a vedere adesso quanto EV ho ottenuto grazie all'allenamento? Se rialleno growlithe in attacco mi mostra gli EV guadagnati fino a quel momento oppure non me lo fa allenare poiché magari ho già ottenuto il livello di Ev massimo per quella statistica? Grazie mille per la vostra disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Metalcoperta dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, cosimaniehaus ha scritto: Metalcoperta dove si trova? Se non sbaglio, all'albero lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, cosimaniehaus ha scritto: Metalcoperta dove si trova? La tengono come strumenti i Magnemite, gli Skarmory e i Beldum selvatici Modificato 11 dicembre, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se non sbaglio, all'albero lotta Stupidi PL grazie! 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: La tengono come strumenti i Magnemite, gli Skarmory e i Beldum selvatici Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, cosimaniehaus ha scritto: Stupidi PL grazie! Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli Non saprei proprio, sorry! E' stata aggiunta una reazione da cosimaniehaus 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 9 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Stupidi PL grazie! Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli La percentuale è del 5%, ma se usi un pokemon con insettocchi (tipo butterfree) la percentuale aumenta Questo pokémon deve stare al primo posto in squadra E' stata aggiunta una reazione da cosimaniehaus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 53 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: Sai con che percentuale? Già mi ci è voluto un giorno per trovare Affilartigli Aggiungo che è consigliabile Pokémon che conoscano la mossa Furto. Il mio Pinsir mi ha riempito la borsa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 12 minuti fa, MatBig ha scritto: Aggiungo che è consigliabile Pokémon che conoscano la mossa Furto. Il mio Pinsir mi ha riempito la borsa così Ahah hai un pinsir cleptomane insomma E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, MatBig e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Quali pokémon secondo voi si abbinano bene alle UC ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princedrb Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ragazzi ma come si sblocca il pokemon resort ? grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, princedrb ha scritto: ragazzi ma come si sblocca il pokemon resort ? grz mille continuando con il giro delle isole appena sbloccherai il pokepassaggio di charizard per volare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princedrb Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 grz mille E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Il colore di Minior è casuale o ereditario col breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Sapete dove si comprano le scuro ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 23 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Il colore di Minior è casuale o ereditario col breeding? Con il breeding è ereditario, allo stato selvatico casuale. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 58 minuti fa, Vesper ha scritto: Sapete dove si comprano le scuro ball? Percorso 8, prima di raggiungere la Grotta Ombrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vesper Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 53 minuti fa, MatBig ha scritto: Percorso 8, prima di raggiungere la Grotta Ombrosa Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Niko Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Scusate tanto se scrivo qui ma nella sezione apposita i miei post sono ignorati :c Ho Pokémon Sole e vorrei aggiungere al dex lunala celesteela e pheromosa che tra l'altro sono gli unici Pokémon che mi mancano in tutto il dex, in cambio do gli esclusivi di Sole. Poi ce li restituiamo, chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Dove posso trovare l'oggetto cretalcuce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Reilito ha scritto: Dove posso trovare l'oggetto cretalcuce? la puoi trovare da mudbray, ha il 5% di poterla tenere E' stata aggiunta una reazione da Reilito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Reilito ha scritto: Dove posso trovare l'oggetto cretalcuce? C'è anche una piccola possibilità di trovarlo nel Resort. Non è un oggetto particolarmente raro. Mi pare serva la strada per i cocci misteriosi E' stata aggiunta una reazione da Reilito 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati