Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 22 ore fa, MatBig ha scritto: Confermo. Il Percorso per raggiungere Poh, il 17, piove 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 Sì, me ne sono accorto anch'io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: vuoi sapere i vari termini che dice il giudice a quali valori corrispondono? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: yep trovi qui tutte le informazioni http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ E' stata aggiunta una reazione da Lorex e ArcheoPlayer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Sapete quando uscirà il primo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOM Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, TOM ha scritto: Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v l'unico modo è quello di partecipare ai vari minigiochi stando online, alla fine i giochi che fanno tutti di più sono test compatibilità lotta inversa e test compatibilità normale, sono quelli che si riesce a guadagnare più punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, TOM ha scritto: Qual è il modo più rapido e indolore per farmare il festiplaza? Ce l'ho al livello 21 e non ne posso già più di "Test compatibilità lotta inversa" :v Entri nelle partite di minigiochi globali e vai afk, in media fanno 4-5 stelle e guadagni 25 FG senza fare nulla Modificato 18 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Entri nelle partite di minoici globali e vai afa, in media fanno 4-5 stelle e guadagni 25 FG senza fare nulla senza fare nulla mi sembra di no, devi rispondere minimo a 4-5 domande se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: senza fare nulla mi sembra di no, devi rispondere minimo a 4-5 domande se ricordo bene No, io ho farmato 1500 FG mentre mi guardavo un film XD E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: No, io ho farmato 1500 FG mentre mi guardavo un film XD entravi senza rispondere a nessuna domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: entravi senza rispondere a nessuna domanda? si, neanche mi muovevo E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ban Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: si, neanche mi muovevo a che ora sei entrato? perchè quando vado io anche rispondendo a 10-12 domande faccio intorno ai 40 gettoni (comunque sei una cattiva persona ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Ban ha scritto: a che ora sei entrato? perchè quando vado io anche rispondendo a 10-12 domande faccio intorno ai 40 gettoni (comunque sei una cattiva persona ) vacci verso mezzanotte-le due è l'ora di punta in america (o in cina non ricordo XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 (modificato) 26 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. devi avere un pokemon con la mossa baratto(carbink) o gioco di ruolo(greninja) Un modo per far salire in fretta la felicità? Modificato 18 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 2 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, come faccio a capire che abilità abbia il Pokémon che sto per catturare? Sto tentando di farmi una squadra di Meowth/Lillipup con Raccolta per poter raccogliere Destincomune, ma è più difficile trovare i pokémon necessari a raccoglierlo che raccogliere l'oggetto stesso. Io uso Affannoseme 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: devi avere un pokemon con la mossa baratto(carbink) o gioco di ruolo(greninja) Un modo per far salire in fretta la felicità? Pokégiolo alcobaleno, ne dai 2 e sei a 5 cuori! Meravigliosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Lorex ha scritto: Pokégiolo alcobaleno, ne dai 2 e sei a 5 cuori! Meravigliosi Serio? Io per evolvere Pichu ci ho messo gli anni.... E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 17/12/2016 at 10:17, Vibe ha scritto: è impossibile mi sa trovarli con 6ivs, io ho letto che è possibile trovarli massimo con 4 ivs, massimo con quasi 5 Beh dai usando sempre il pokerelax, dare la calmanella che la ottieni all'inizio mi pare, e non mandarli ko non è difficile. Al massimo Tipo 0 che è già al 40, ma comunque ci ho messo meno di 10 livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 La felicità del pike relax è diversa da quella per far evolvere E' stata aggiunta una reazione da Lorex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: La felicità del pike relax è diversa da quella per far evolvere Ah , scus , non lo sapevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: La felicità del pike relax è diversa da quella per far evolvere Hai distrutto una mia convinzione O.O Allora tutto merito della calmanella E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane Chi potrei utilizzare come pokemon difensivo per 1 vs 1 e da mettere in coppia con Gengar e Garchomp? E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer e Lorex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane Stai confondendo il Pokèrelax con il Pokèresort You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Basta lasciarlo per un giorno nel poke relax. Ogni tanto entrare nel pokepelago per vedere la situazione. Quando dirà "il pokemon è rilassato in ogni fibra del suo corpo e in ogni angolino della mente" avrà massima felicità. Per tipo zero feci così, gli detti una caramella rara e si evolse Ripeto: ogni tanto controlla perché se viene lasciato per troppo tempo senza controlli dirà "è stato troppo tempo a mollo…" e manda tutto a puttane Grazie 7 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Chi potrei utilizzare come pokemon difensivo per 1 vs 1 e da mettere in coppia con Gengar e Garchomp? Kommo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 3 minuti fa, Darki200 ha scritto: Stai confondendo il Pokèrelax con il Pokèresort Ho sbagliato solo a citarlo nella prima frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati