MoonlightUmbreon Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 6 ore fa, color ha scritto: Ah ok XD Comunque si, l'ultimo che ho giocato era ORO..... però ho intenzione di recuperare! Eh eh allora hai un bel pò da recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh eh allora hai un bel pò da recuperare Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Quando aggiorano la Banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, Milo ha scritto: Quando aggiorano la Banca? Non si sa con precisione c'è chi dice il 6, c'è chi dice fine Gennaio! :S E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non si sa con precisione c'è chi dice il 6, c'è chi dice fine Gennaio! :S La notizia del forum dice entro fine gennaio ma non dice quando quindi nessuna data al momento è attendibile E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Mi sapreste dire se ci sono condizioni particolari per avere come sfidanti alla lega il marmocchio e il tipo con i capelli rossi? non riesco a beccarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 17 minuti fa, VISION ha scritto: Mi sapreste dire se ci sono condizioni particolari per avere come sfidanti alla lega il marmocchio e il tipo con i capelli rossi? non riesco a beccarli No la meccanica degli sfidanti è completamente random, devi solo avere pazienza e prima o poi li beccherai. Nemmeno io li ho beccati ancora, becco sempre plumeria, hau e kukui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Domanda: Dopo aver finito le missioni sulle UC di Bellocchio e Alberta mi ritrovo con un Necrozma e vari esemplari di singole UC(es: 3 Pheromosa...). Questo leggendario e queste UC servono ad altro nel post-lega o posso farne quello che voglio senza dover aver paura di non sbloccare qualche altra mini-storia/quest? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: Dopo aver finito le missioni sulle UC di Bellocchio e Alberta mi ritrovo con un Necrozma e vari esemplari di singole UC(es: 3 Pheromosa...). Questo leggendario e queste UC servono ad altro nel post-lega o posso farne quello che voglio senza dover aver paura di non sbloccare qualche altra mini-storia/quest? No tranquillo dopo aver completato le missioni delle UC i doppioni delle UC non servono più a nulla quindi puoi usarle come merce di scambio sulla GTS o farne quello che ti pare E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No tranquillo dopo aver completato le missioni delle UC i doppioni delle UC non servono più a nulla quindi puoi usarle come merce di scambio sulla GTS o farne quello che ti pare Meno male! Avrei intenzione proprio di usarli in GTS per ottenere degli esemplari delle UC peculiari di Sole! *^* Altra domanda: è possibile ottenere tramite scambio in link, GTS o Prodigioso un esemplare di Greninja(Forma Ash) o è possibile ottenerlo solo mediante trasferimento dalla demo dei giochi? Una volta ottenuto in game, verrà registrato sul Dex o no? Ha qualche particolare funzione nei giochi? Modificato 4 gennaio, 2017 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 (modificato) 6 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Meno male! Avrei intenzione proprio di usarli in GTS per ottenere degli esemplari delle UC peculiari di Sole! *^* Altra domanda: è possibile ottenere tramite scambio in link, GTS o Prodigioso un esemplare di Greninja(Forma Ash) o è possibile ottenerlo solo mediante trasferimento dalla demo dei giochi? Una volta ottenuto in game, verrà registrato sul Dex o no? Da che ne so io greninja lo trovi anche in GTS e di conseguenza sarà disponibile anche in link e prodigioso Modificato 4 gennaio, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ho sbagliato a usare pokeresort e ho Magearna e altri 5 con PV e Velocita a 252, conviene dalri 50 bacche? o può essere buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 6 minuti fa, Milo ha scritto: Ho sbagliato a usare pokeresort e ho Magearna e altri 5 con PV e Velocita a 252, conviene dalri 50 bacche? o può essere buono? Non ho capito cosa intendi per PV! Ma per la velocità ti conviene usare le bacche è investire gli ev magari nelle difese o Sp atk E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Non ho capito cosa intendi per PV! Ma per la velocità ti conviene usare le bacche è investire gli ev magari nelle difese o Sp atk Intendevo P.S. mi sono confuso con FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 (modificato) 20 minuti fa, Milo ha scritto: Intendevo P.S. mi sono confuso con FF Ps puó anche andare bene! Ma se non hai voglia di togliere con le bacche ho trovato questo set per lui con la speed al massimo Magearna @ Steelium Z Ability: Soul-Heart EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Flash Cannon - Aura Sphere - Thunderbolt - Shift Gear A me piace cosí invece: Magearna @ Assault Vest Ability: Soul-Heart EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature - Fleur Cannon - Flash Cannon - Volt Switch - Aura Sphere Modificato 5 gennaio, 2017 da TheDarkCharizard E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ragazzi, ieri mi sono arrivati via scambio prodigioso due Pokemon con due date di ottenimento sballate. Uno riporta come anno 2011 e uno addirittura 2007. Ma perchè, il 3ds si può impostare a date così passate? :/ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ragazzi, ieri mi sono arrivati via scambio prodigioso due Pokemon con due date di ottenimento sballate. Uno riporta come anno 2011 e uno addirittura 2007. Ma perchè, il 3ds si può impostare a date così passate? :/ Non ne ho idea, ma se ti puó interessare il mio Nintendo Pensa che siamo ancora nel 2016 più precisamente i primi di Dicembre XD Modificato 5 gennaio, 2017 da TheDarkCharizard Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 (modificato) Salve, ragazzi. Potreste dirmi con precisione quali siano le bacche in grado di togliere EVS già assegnate ai pokémon? Modificato 5 gennaio, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 55 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Salve, ragazzi. Potreste dirmi con precisione quali siano le bacche in grado di togliere EVS già assegnate ai pokémon? Baccagrana -> PS Baccalga -> Attacco Baccaloquat -> Difesa Baccamelon -> Att. Speciale Baccauva -> Dif. Speciale Baccamodoro -> Velocità Ogni bacca utilizzata rimuove 10 EV l'una e sono ottenibili sull'albero nel percorso 10 (Isola Ula Ula) Inoltre aumenta i punti felicità (Friendship) da 2 a 10 punti base per ogni bacca utilizzata E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 1 minuto fa, Cedric ha scritto: Baccagrana -> PS Baccalga -> Attacco Baccaloquat -> Difesa Baccamelon -> Att. Speciale Baccauva -> Dif. Speciale Baccamodoro -> Velocità Ogni bacca utilizzata rimuove 10 EV l'una e sono ottenibili sull'albero nel percorso 10 (Isola Ula Ula) Inoltre aumenta i punti felicità (Friendship) da 2 a 10 punti base per ogni bacca utilizzata Aiuto preziosissimo, ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ciao a tutti La pallafumo si trova? Mi serve ma non l ho ancora trovata.. ho gia finito il gioco Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ciao a tutti La pallafumo si trova? Mi serve ma non l ho ancora trovata.. ho gia finito il gioco Grazie La tengono i Salandit selvatici a Poh! E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 7 minuti fa, Nezumi ha scritto: La tengono i Salandit selvatici a Poh! Poh? Grazie kmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Poh? Grazie kmq La città occupata dal Team Skull, i Salandit dovrebbero trovarsi prima dell'entrata di quest'ultima. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 7 minuti fa, Nezumi ha scritto: La città occupata dal Team Skull, i Salandit dovrebbero trovarsi prima dell'entrata di quest'ultima. Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati