Akisame Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 29 minuti fa, color ha scritto: È hackato? Se è un semplice Eevee, ne dubito. Probabilmente è uno scarto di breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Piccolo dubbio, ma la mossa coro usata con instruct di oranguru aumenta la sua forza oppure effettivamente deve essere usata in successione da più pokemon consecutivamente del team per applicare l effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 46 minuti fa, xGaussx ha scritto: Piccolo dubbio, ma la mossa coro usata con instruct di oranguru aumenta la sua forza oppure effettivamente deve essere usata in successione da più pokemon consecutivamente del team per applicare l effetto? Deve essere usata consecutivamente dai membri del team You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 36 minuti fa, Darki200 ha scritto: Deve essere usata consecutivamente dai membri del team Mmm come temevo, grazie per l info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
athos Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 (modificato) Ciao! dovrei andare a catturare Necrozma e catturabile con una ultra ball? voi per cosa avete usato la vostra master ball? Modificato 30 gennaio, 2017 da athos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 ore fa, athos ha scritto: Ciao! dovrei andare a catturare Necrozma e catturabile con una ultra ball? voi per cosa avete usato la vostra master ball? Sì necrozma è catturabile con le ball comuni, io infatti l'ho preso con la scuro ball...di notte ovviamente. La master ball non l'ho usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
athos Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì necrozma è catturabile con le ball comuni, io infatti l'ho preso con la scuro ball...di notte ovviamente. La master ball non l'ho usata Grazie mille! per quanto riguarda i tapu?!? Non ho mica capito come si catturano... leggevo questo i Tapu sono pokemon unici e non riproducibili vi consiglio di portare con voi un pokemon con Sincronismo (Abra, Kadabra, Alakazam, Espeon e Umbreon sono i più indicati) con la natura che vorreste avere per il vostro Tapu: questo, in combinazione con i tappi d'argento e d'oro, potrà rendere competitivo il vostro pokemon leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 minuti fa, athos ha scritto: Ciao! dovrei andare a catturare Necrozma e catturabile con una ultra ball? voi per cosa avete usato la vostra master ball? si è catturabile con la ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 ore fa, athos ha scritto: Grazie mille! per quanto riguarda i tapu?!? Non ho mica capito come si catturano... leggevo questo i Tapu sono pokemon unici e non riproducibili vi consiglio di portare con voi un pokemon con Sincronismo (Abra, Kadabra, Alakazam, Espeon e Umbreon sono i più indicati) con la natura che vorreste avere per il vostro Tapu: questo, in combinazione con i tappi d'argento e d'oro, potrà rendere competitivo il vostro pokemon leggendario. Questo è per quelli che giocano competitivo che usano sincronismo per catturare i pokemon della natura giusta per renderli competitivi. Se non sei un giocatore competitivo e non ti interessa la natura favorevole o meno puoi tranquillamente catturare i tapu in modo normalissimo senza sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Io ho usato una comunissima Poké Ball per Necrozma, Se dovessi usare la Master Ball, lo userei su Shiny che hanno come mosse Teletrasporto/Autodistruzione/Esplosione/Memento Per i leggendari preparatevi uno Smeargle con le mosse Spora Inondazione Sostituto Falsofinale e andate sul sicuro (Con abilità Tecnico o Altalena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 (modificato) 2 ore fa, athos ha scritto: dovrei andare a catturare Necrozma e catturabile con una ultra ball? Lo catturi anche con una Pozione, ormai è possibile infilare un leggendario in qualsiasi strumento presente in Borsa senza troppa difficoltà. Modificato 30 gennaio, 2017 da Spyro190 E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Lo catturi anche con una Pozione, ormai è possibile infilare un leggendario in qualsiasi strumento presente in Borsa senza troppa difficoltà. vero! pheromosa e nihilego le ho catturate solo lanciando le uc ball senza combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 10 ore fa, Spyro190 ha scritto: Lo catturi anche con una Pozione, ormai è possibile infilare un leggendario in qualsiasi strumento presente in Borsa senza troppa difficoltà. Non generalizziamo. Il catch rate di Pheromosa è 255 (come un Caterpie, insomma), mentre quello di Necrozma è 3 (come i leggendari più difficili da catturare nelle altre generazioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Akisame ha scritto: Non generalizziamo. Il catch rate di Pheromosa è 255 (come un Caterpie, insomma), mentre quello di Necrozma è 3 (come i leggendari più difficili da catturare nelle altre generazioni). Mah, sarà anche vero però il mio alla decima scuro ball è entrato. Vuoi confrontare con le trenta timer ball che ho tirato a mewtwo in vf o la ventina di rete ball a kyogre paralizzato 1 ps in zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 15 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mah, sarà anche vero però il mio alla decima scuro ball è entrato. Vuoi confrontare con le trenta timer ball che ho tirato a mewtwo in vf o la ventina di rete ball a kyogre paralizzato 1 ps in zaffiro? Il suo catch rate è esattamente lo stesso. L'unica differenza è che adesso è possibile anche la cattura critica, ma solo se hai già molti Pokémon nel Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 ragazzi, a che livello sono i pokemon del buffet lotta? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 15 minuti fa, DarthMizu ha scritto: ragazzi, a che livello sono i pokemon del buffet lotta? Prima della Lega Pokemon di livello 13, dopo aver battuto la Lega Pokemon di livello 55. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ragazzi come faccio a sapere quando evs ho assegnato al Pokémon se non ho contato i Pokémon chainati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 6 minuti fa, elpony ha scritto: Ragazzi come faccio a sapere quando evs ho assegnato al Pokémon se non ho contato i Pokémon chainati Vai su Info e premi Y. Le statistiche al massimo appariranno luccicanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 14 minuti fa, Akisame ha scritto: Vai su Info e premi Y. Le statistiche al massimo appariranno luccicanti. Ma se dei valori non voglio portarlo a 252 c'è modo di saperlo senza contare i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: Ma se dei valori non voglio portarlo a 252 c'è modo di saperlo senza contare i Pokémon? No, mi dispiace, in quel caso puoi solo azzerarli e ricominciare daccapo. Comunque, se vuoi delle distribuzioni di EVs molto specifiche ti conviene usare il Poké Resort, che ti dice anche il numero esatto di punti guadagnati. Con l'isolotto al massimo, ogni sessione di allenamento corrisponde a 4 EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 6 minuti fa, Akisame ha scritto: No, mi dispiace, in quel caso puoi solo azzerarli e ricominciare daccapo. Comunque, se vuoi delle distribuzioni di EVs molto specifiche ti conviene usare il Poké Resort, che ti dice anche il numero esatto di punti guadagnati. Con l'isolotto al massimo, ogni sessione di allenamento corrisponde a 4 EVs. Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Elektross è ammesso nel vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 31 minuti fa, elpony ha scritto: Elektross è ammesso nel vgc? No, perchè non fa parte del Pokedex di Alola (anche se puoi catturarlo con lo Scanner Isola). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 9 minuti fa, Gulpin ha scritto: No, perchè non fa parte del Pokedex di Alola (anche se puoi catturarlo con lo Scanner Isola). Il mio dubbio era riferito proprio a questo Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati