Vai al commento



Ecco i migliori e i peggiori nuovi Pokémon di Alola secondo IGN!


Liuk

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

A sto punto chiederei di aprire un topic a parte,credo non sia il topic giusto per parlare solo di una cosa che ha ampiamente stufato l'utenza.Qui si parla di classifiche dei più belli e dei più brutti oppure si può parlare se qualcun altro poteva essere inserito in una delle due classifiche.

Si effettivamente trovo che sia meglio così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

@The_Toy_Master hanno ragione, se non vogliono capire non insistere, è impossibile che si sveglino

Non è che ci dobbiamo svegliare, è che abbiamo un'opinione personale :mki: ed essere trattata come una stupida che non capisce quello che dite mi da fastidio, perché io potrei dire la stessa cosa di voi.

Ora non voglio creare flame e chiudo subito l'OT. 

4 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Non capisco Raticate Alola. Alla fine ha solo le guancie più paffute, ma per il resto rimane assolutamente identico. Anzi per me è pure più bello di quello normale.

A me non piace,però lo trovo meglio di quello normale perché ha il pelo darkettone e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Persian non è affatto un fail oggettivo di GF, è basato su questo gatto:

Spoiler

persiano2.jpg

Che brutta faccia non trovate? Eppure questa razza è da sempre molto amata dalle donne di lusso e viene usato per vincere concorsi di bellezza nella realtà.

Questo è ciò che il nostro caro gatto di Alola rappresenta, un gatto dal morbidoso pelo lungo (lo dice pure l'abilità) così tanto virile e amato dalla familiglia nobile che viveva nella regione tempo fa.

La sua descrizione non intende dire che lui è un pokemon bello ma che secondo la lore è amato dai personaggi immaginari del gioco!

Se molti fans ritengono che questa forma Alola sia brutta e abbia rovinato il pokemon di 1 gen non significa nulla, la GF non ha fatto nessun fail anzi ha avuto un'idea originalissima che ci mancava!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Persian non è affatto un fail oggettivo di GF, è basato su questo gatto:

  Nascondi contenuto

persiano2.jpg

Che brutta faccia non trovate? Eppure questa razza è da sempre molto amata dalle donne di lusso e viene usato per vincere concorsi di bellezza nella realtà.

Questo è ciò che il nostro caro gatto di Alola rappresenta, un gatto dal morbidoso pelo lungo (lo dice pure l'abilità) così tanto virile e amato dalla familiglia nobile che viveva nella regione tempo fa.

La sua descrizione non intende dire che lui è un pokemon bello ma che secondo la lore è amato dai personaggi immaginari del gioco!

Se molti fans ritengono che questa forma Alola sia brutta e abbia rovinato il pokemon di 1 gen non significa nulla, la GF non ha fatto nessun fail anzi ha avuto un'idea originalissima che ci mancava!

Brutta faccia? Me lo spupazzerei tutto! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti io ho detto che se alla gente piace, va benissimo, TUTTI hanno il diritto di avere Pokémon a cui piace ovviamente, se a qualcuno piace Persian di Alola, VA BENISSIMO!

Ma oggettivamente sto Pokémon è un fail da parte di GF.

Senza offesa, ma veramente, leggiti un attimo la descrizione del sito ufficiale o anche del Pokédex, e poi vai su Google e vedi i forum e le reazioni dei fan e vedrai che sono POCHISSIMI coloro che concordano con la descrizione ufficiale.

se leggi 100, 1000 o 10000 opinioni non puoi fare una statistica: prima senti l'opinione di ogni singolo giocatore e poi fai la statistica. quello che stai facendo è sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Persian non è affatto un fail oggettivo di GF, è basato su questo gatto:

  Apri contenuto nascosto

persiano2.jpg

Che brutta faccia non trovate? Eppure questa razza è da sempre molto amata dalle donne di lusso e viene usato per vincere concorsi di bellezza nella realtà.

Questo è ciò che il nostro caro gatto di Alola rappresenta, un gatto dal morbidoso pelo lungo (lo dice pure l'abilità) così tanto virile e amato dalla familiglia nobile che viveva nella regione tempo fa.

La sua descrizione non intende dire che lui è un pokemon bello ma che secondo la lore è amato dai personaggi immaginari del gioco!

Se molti fans ritengono che questa forma Alola sia brutta e abbia rovinato il pokemon di 1 gen non significa nulla, la GF non ha fatto nessun fail anzi ha avuto un'idea originalissima che ci mancava!

La faccia di quel gatto non è brutta.

E comunque se la GF dice "è considerato un simbolo di bellezza" e maggior parte dei fan lo ritengono brutto, allora è un fail, perché la GF non ha dato l'impressione che voleva dare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crabrawler mi ha fatto sganasciare per via di un occhio un pò chiuso,in effetti mi ricorda qualcosa di Rocky,è stato messo nella classifica dei più brutti quando io ritengo che Charjabug sia un pò più brutto del granchietto picchiatore.Inizialmente a me tanti pokemon non piacevano,alcuni ho iniziato ad apprezzarli utilizzandoli,ad altri ahimè non sono ancora arrivato(tipo il pesce multicolore di cui mi sfugge il nome,ha una palette dei colori troppo accesa e variopinta,magari appena lo troverò e lo utilizzerò diro che mi piace oppure no).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

se leggi 100, 1000 o 10000 opinioni non puoi fare una statistica: prima senti l'opinione di ogni singolo giocatore e poi fai la statistica. quello che stai facendo è sbagliato

Se fai un giro su internet e leggi le opinioni dei vari fan che hanno giudicato Persian di Alola, vedi che la stragrande maggioranza lo ritene brutto.

Se su 100 commenti 3 sono positivi e gli altri 97 sono negativi, allora oggettivamente ai fan non è piaciuto ed il Pokémon non ha trasmesso quello che la GF voleva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Persian non è affatto un fail oggettivo di GF, è basato su questo gatto:

  Apri contenuto nascosto

persiano2.jpg

Che brutta faccia non trovate? Eppure questa razza è da sempre molto amata dalle donne di lusso e viene usato per vincere concorsi di bellezza nella realtà.

Questo è ciò che il nostro caro gatto di Alola rappresenta, un gatto dal morbidoso pelo lungo (lo dice pure l'abilità) così tanto virile e amato dalla familiglia nobile che viveva nella regione tempo fa.

La sua descrizione non intende dire che lui è un pokemon bello ma che secondo la lore è amato dai personaggi immaginari del gioco!

Se molti fans ritengono che questa forma Alola sia brutta e abbia rovinato il pokemon di 1 gen non significa nulla, la GF non ha fatto nessun fail anzi ha avuto un'idea originalissima che ci mancava!

se gli avessero fatto il pelo chiaro e anche sul corpo sarebbe potuto essere passabile quel testone lo rappresenta malissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Crabrawler mi ha fatto sganasciare per via di un occhio un pò chiuso,in effetti mi ricorda qualcosa di Rocky,è stato messo nella classifica dei più brutti quando io ritengo che Charjabug sia un pò più brutto del granchietto picchiatore.Inizialmente a me tanti pokemon non piacevano,alcuni ho iniziato ad apprezzarli utilizzandoli,ad altri ahimè non sono ancora arrivato(tipo il pesce multicolore di cui mi sfugge il nome,ha una palette dei colori troppo accesa e variopinta,magari appena lo troverò e lo utilizzerò diro che mi piace oppure no).

Crabrawler per me non è brutto, è originale, a me è piaciuto parecchio, un granchio non Acqua lottatore, dai, un idea fighissima. Charjabug è così brutto da diventare stupendo, io lo adoro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se fai un giro su internet e leggi le opinioni dei vari fan che hanno giudicato Persian di Alola, vedi che la stragrande maggioranza lo ritene brutto.

Se su 100 commenti 3 sono positivi e gli altri 97 sono negativi, allora oggettivamente ai fan non è piaciuto ed il Pokémon non ha trasmesso quello che la GF voleva.

ma magari ci sono tante persone, e sono molte di più di quelle sfavorevoli, che anche senza commentare apprezzano il pokemon..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

ma magari ci sono tante persone, e sono molte di più di quelle sfavorevoli, che anche senza commentare apprezzano il pokemon..

Mi sembra che ti stai arrampicando parecchio sugli specchi... vuoi dire che fra TUTTI gli IPOTETICI fan di Persian di Alola non hanno mai commentato su di lui eccetto 4 gatti, mentre TUTTI quelli a cui non piace (che secondo te sono in minoranza) si?

Ti rendi conto che sto ragionamento non ha il minimo senso, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, pokemario ha scritto:

se gli avessero fatto il pelo chiaro e anche sul corpo sarebbe potuto essere passabile quel testone lo rappresenta malissimo

Per tua informazione, la faccia paffuta simboleggia la ricchezza alolana.

Inoltre, la colorazione ed in part particolare la perla blu che ha in testa è un chiaro riferimento alla stirpe di nobili che lo ha cresciuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Per tua informazione, la faccia paffuta simboleggia la ricchezza alolana.

Inoltre, la colorazione ed in part particolare la perla blu che ha in testa è un chiaro riferimento alla stirpe di nobili che lo ha cresciuto.

Non si parla di ricchezza, ma di bellezza ed eleganza secondo le descrizioni ufficiali, cosa che i fan sono totalmente in disaccordo.

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Conviene aprire una discussione a parte sul serio,ci sono 5 pagine di considerazioni su Persian.

Ma la gente continua a commentare qui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non si parla di ricchezza, ma di bellezza ed eleganza secondo le descrizioni ufficiali, cosa che i fan sono totalmente in disaccordo.

No, ma visto che continuate ad insistere sul suo faccione, io vi ricordo che la descrizione ufficiale motiva questo fatto.

Inoltre, i Persian sono Pokémon molto raffinati ed eleganti nelle movenze, l'aspetto alla fine conta poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

No, ma visto che continuate ad insistere sul suo faccione, io vi ricordo che la descrizione ufficiale motiva questo fatto.

Inoltre, i Persian sono Pokémon molto raffinati ed eleganti nelle movenze, l'aspetto alla fine conta poco.

Però si parla del suo aspetto... un attimo che do una controllata sia nel sito ufficiale che sul dex e poi torno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Però si parla del suo aspetto... un attimo che do una controllata sia nel sito ufficiale che sul dex e poi torno ^^

Ma l'aspetto non rappresenta l'eleganza.

Un uomo può essere bruttissimo, ma l'eleganza sta nella camminata, nel portamento, nel comportamento di una persona.

 

Edit: la cosa del faccione simbolo di ricchezza l'ho presa da qua.

 

E con questo direi di finirla di postare qui, se volete continuare a discuterne aprite un topic, ma penso sia già stato detto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

No, ma visto che continuate ad insistere sul suo faccione, io vi ricordo che la descrizione ufficiale motiva questo fatto.

Inoltre, i Persian sono Pokémon molto raffinati ed eleganti nelle movenze, l'aspetto alla fine conta poco.

Ok, ecco la descrzione ufficiale

Spoiler

Il Persian di Alola è ritenuto di grande bellezza: il suo muso rotondo è visto come un simbolo della ricca regione di Alola e il suo pregiato mantello incanta persone e Pokémon. È talmente importante come Pokémon rappresentativo della regione che tutti gli esemplari sono protetti. I turisti sono autorizzati a portarli via con loro solo in seguito a una serie di controlli severissimi.

È molto intelligente e altrettanto vanesio. Guarda tutto e tutti dall'alto in basso e non si affeziona facilmente nemmeno al suo Allenatore, tanto da richiedere un grande impegno durante le lotte.

Si atteggia a Pokémon raffinato, ma durante la lotta non esita a ricorrere alle tattiche più subdole, come attacchi a sorpresa, inganni e perfino scorrettezze. La sua personalità sprezzante però lo porta a sottovalutare gli avversari e spesso viene preso in contropiede.

Dunque da una parte è vero, il volto rappresenta la ricchezza di Alola (cosa che mi ero dimenticato), PERO' c'è il "ritenuto di grande bellezza", è questa la parte del fail di GF, ammetto di essermi dimenticato del volto che rappresenta la ricchezza, ma comunque fu creato con lo scopo di essere ritenuto bello, scopo che la GF non ha raggiunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi sembra che ti stai arrampicando parecchio sugli specchi... vuoi dire che fra TUTTI gli IPOTETICI fan di Persian di Alola non hanno mai commentato su di lui eccetto 4 gatti, mentre TUTTI quelli a cui non piace (che secondo te sono in minoranza) si?

Ti rendi conto che sto ragionamento non ha il minimo senso, vero?

perché, dire che una parte dei fan ha schifato persian alola e quindi dire che è stato un flop ha senso secondo te? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ma l'aspetto non rappresenta l'eleganza.

Un uomo può essere bruttissimo, ma l'eleganza sta nella camminata, nel portamento, nel comportamento di una persona.

 

Edit: la cosa del faccione simbolo di ricchezza l'ho presa da qua.

 

E con questo direi di finirla di postare qui, se volete continuare a discuterne aprite un topic, ma penso sia già stato detto tutto.

Ops,ormai avevo inviato >~<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Crabrawler per me non è brutto, è originale, a me è piaciuto parecchio, un granchio non Acqua lottatore, dai, un idea fighissima. Charjabug è così brutto da diventare stupendo, io lo adoro XD

Devo ancora evolverlo ma ho visto come diventa *^*

Si,ma ci sono varie cose che ho apprezzato,e Crabrawler prima di prenderlo non mi garbava xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...