Vai al commento



Ecco i migliori e i peggiori nuovi Pokémon di Alola secondo IGN!


Liuk

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Devo ancora evolverlo ma ho visto come diventa *^*

Si,ma ci sono varie cose che ho apprezzato,e Crabrawler prima di prenderlo non mi garbava xD

 

Si evolve nella cima del monte Lanakita, quindi a fine gioco. A me l'evo non piace esteticamente anche se l'idea è molto bella ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Si evolve nella cima del monte Lanakita, quindi a fine gioco. A me l'evo non piace esteticamente anche se l'idea è molto bella ^^

La cosa brutta è dover tenere un debolissimo coleottero catturato nel primo percorso al secondo stadio evolutivo fino alla fine del gioco per poterlo evolvere! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

La cosa brutta è dover tenere un debolissimo coleottero catturato nel primo percorso al secondo stadio evolutivo fino alla fine del gioco per poterlo evolvere! .-.

Vero... questa secondo me è stata una pessima idea :S (anche perché Vikavolt è parecchio figo ^^)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vero... questa secondo me è stata una pessima idea :S (anche perché Vikavolt è parecchio figo ^^)

Game Freak ha apprezzato cosi tanto Charjabug che ben pensato che un giocatore se lo tenesse per praticamente tutto il gioco.

 

On 29/11/2016 at 23:37, Fenrir ha scritto:

GF non crea pokemon per andare incontro ai gusti della gente,molti hanno detto che erano pessimi i nuovi pokemon(tra i quali io),che il fatto che non ci fossero palestre avrebbe penalizzato il gioco,come vedi sono andati avanti e hanno avuto ragione.Questo dimostra che hanno voluto prendersi dei rischi andando a stravolgere alcune cose che ai fan più accaniti potevano andare di traverso perdendo di fatto aquirenti sicuri(per me rimane un gioco sufficiente,è il mio giudizio),quindi di fatto se uno o più pokemon non ti sarebbero piaciuti alla fine per stare al passo o lo avresti acquistato o saresti rimasto indietro,questo per far capire quanto la GF abbia toppato o che si sprechino pagine a parlare di un pokemon.Dice nulla la frase"non importa che si parli bene o male,purchè se ne parli".Ecco,siamo lì.

 

Secondo me se uno sviluppatore è soddisfatto del proprio lavoro non ha toppato.

Esistono generalmente due tipi di sviluppatori: quello che sviluppa come meglio credono magari ascoltando il feedback dei fan solo se egli si trova d'accordo, e quelli che fanno giochi in cui mettono solo caratteristiche che piacciono ai videogiocatori,per esempio open world, rpg, scelte nella trama e nel finale, ditemi quanti giochi sono fatti cosi al giorno d'oggi, e comunque evito di fare nomi, non voglio creare guerre.

Ohmori in questo senso è una contraddizione vivente: ha rivoluzionato il brand in maniera gradita dai fan ma forse non completamente, per fare un esempio la scelta delle palestre e io ancora adesso non approvo, ma che se lui ha deciso cosi, io non metto bocca.

Poi però c'è la questione fanservice, che scusatemi ma in questo gioco è fin troppo evidente, ma chissà non fosse nintendo che nella sua situazione delicata non abbia chiesto a Game Freak di vendere il più possibile(che comunque questi giochi hanno comunque delle mancanze, quindi non sarebbe stato male se fossero usciti qualche mese più avanti).

Un ultimo esempio è il pokepassaggio: uno sviluppatore del secondo tipo avrebbe semplicemente eliminato le MN visto che davano fastidio ai fan, ma Ohmori ha pensato bene di creare una funzione che permettesse di fare le azioni di prima, però eliminando i fastidi, perchè tanto il pokepassaggio è solo un evoluzione delle MN.

Potete arrabbiarvi quanto vi pare ma tanto è inutile:anche se 900.000 milioni di persone la pensano in  un modo, ci sarà sempre quella singola persona che la penserà diversamente, e le altre persone dovranno accettare che esistono anche pareri diversi dalla massa.

Perchè discriminare il singolo individuo dimostra mancanza di rispetto verso le opinioni altrui e riporta a fenomeni come l'inquisizione(ovviamente senza violenza di alcun tipo, non siamo nel medioevo).

In conclusione voglio dire che voi, l'altro fan, e lo sviluppatore avete punti di vista differenti e nessuno di questi prevale sull'altro, perchè questo fenomeno dimostra solo che in fin dei conti l'oggettività potrebbe essere una cosa veritiera ma nei suoi numerosi limiti.

Inoltre lo sviluppatore deve decidere semplicemente perche il gioco lo sviluppa lui, e comunque voi avete potere di acquistarlo o meno, nessuno vi costringe.

Se volete un gioco che rispecchi i vostri gusti, sviluppatelo voi stessi, perche tanto i giochi belli sono quelli fatti con passione e creatività.

Scusate per questo commento infinito, ma dopo 6 pagine a discutere su una questione che non c'entra nulla col topic, un pò mi rompo pure io.

Modificato da gamelove
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La faccia di quel gatto non è brutta.

E comunque se la GF dice "è considerato un simbolo di bellezza" e maggior parte dei fan lo ritengono brutto, allora è un fail, perché la GF non ha dato l'impressione che voleva dare.

Dai personaggi immaginari del gioco, non da noi giocatori. 

Gli abitanti di Alola lo ritengono un simbolo di bellezza come i gatti persiani sono considerati i più belli nella realtà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dai personaggi immaginari del gioco, non da noi giocatori. 

Gli abitanti di Alola lo ritengono un simbolo di bellezza come i gatti persiani sono considerati i più belli nella realtà. 

Piantatela con questa scusa solamente per proteggere Persian. Non ci crede NESSUNO che quelli della GF hanno creato un Pokémon definito dal gioco bello per poi farlo odiare dai fan, non ha il MINIMO senso logico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, gamelove ha scritto:

Game Freak ha apprezzato cosi tanto Charjabug che ben pensato che un giocatore se lo tenesse per praticamente tutto il gioco.

 

 

Secondo me se uno sviluppatore è soddisfatto del proprio lavoro non ha toppato.

Esistono generalmente due tipi di sviluppatori: quello che sviluppa come meglio credono magari ascoltando il feedback dei fan solo se egli si trova d'accordo, e quelli che fanno giochi in cui mettono solo caratteristiche che piacciono ai videogiocatori,per esempio open world, rpg, scelte nella trama e nel finale, ditemi quanti giochi sono fatti cosi al giorno d'oggi, e comunque evito di fare nomi, non voglio creare guerre.

Ohmori in questo senso è una contraddizione vivente: ha rivoluzionato il brand in maniera gradita dai fan ma forse non completamente, per fare un esempio la scelta delle palestre e io ancora adesso non approvo, ma che se lui ha deciso cosi, io non metto bocca.

Poi però c'è la questione fanservice, che scusatemi ma in questo gioco è fin troppo evidente, ma chissà non fosse nintendo che nella sua situazione delicata non abbia chiesto a Game Freak di vendere il più possibile(che comunque questi giochi hanno comunque delle mancanze, quindi non sarebbe stato male se fossero usciti qualche mese più avanti).

Un ultimo esempio è il pokepassaggio: uno sviluppatore del secondo tipo avrebbe semplicemente eliminato le MN visto che davano fastidio ai fan, ma Ohmori ha pensato bene di creare una funzione che permettesse di fare le azioni di prima, però eliminando i fastidi, perchè tanto il pokepassaggio è solo un evoluzione delle MN.

Potete arrabbiarvi quanto vi pare ma tanto è inutile:anche se 900.000 milioni di persone la pensano in  un modo, ci sarà sempre quella singola persona che la penserà diversamente, e le altre persone dovranno accettare che esistono anche pareri diversi dalla massa.

Perchè discriminare il singolo individuo dimostra mancanza di rispetto verso le opinioni altrui e riporta a fenomeni come l'inquisizione(ovviamente senza violenza di alcun tipo, non siamo nel medioevo).

In conclusione voglio dire che voi, l'altro fan, e lo sviluppatore avete punti di vista differenti e nessuno di questi prevale sull'altro, perchè questo fenomeno dimostra solo che in fin dei conti l'oggettività potrebbe essere una cosa veritiera ma nei suoi numerosi limiti.

Inoltre lo sviluppatore deve decidere semplicemente perche il gioco lo sviluppa lui, e comunque voi avete potere di acquistarlo o meno, nessuno vi costringe.

Se volete un gioco che rispecchi i vostri gusti, sviluppatelo voi stessi, perche tanto i giochi belli sono quelli fatti con passione e creatività.

Scusate per questo commento infinito, ma dopo 6 pagine a discutere su una questione che non c'entra nulla col topic, un pò mi rompo pure io.

 

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dai personaggi immaginari del gioco, non da noi giocatori. 

Gli abitanti di Alola lo ritengono un simbolo di bellezza come i gatti persiani sono considerati i più belli nella realtà. 

 

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Piantatela con questa scusa solamente per proteggere Persian. Non ci crede NESSUNO che quelli della GF hanno creato un Pokémon definito dal gioco bello per poi farlo odiare dai fan, non ha il MINIMO senso logico.

È stato creato un topic apposito per parlare della questione,sarebbe più corretto parlarne nel topic di Darkmoon.

@gameloveè inutile prendere un argomento del 29 novembre se io già il 30 ho chiesto di parlarne in un topic diverso(creato poi da Darkmoon),non ti pare?

Attieniti a ciò che il topic chiede e l'argomento che tratta(e scusa se lo dico,ma ho detto proprio io di smetterla perchè la gente si stava rompendo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

 

È stato creato un topic apposito per parlare della questione,sarebbe più corretto parlarne nel topic di Darkmoon.

@gameloveè inutile prendere un argomento del 29 novembre se io già il 30 ho chiesto di parlarne in un topic diverso(creato poi da Darkmoon),non ti pare?

Attieniti a ciò che il topic chiede e l'argomento che tratta(e scusa se lo dico,ma ho detto proprio io di smetterla perchè la gente si stava rompendo).

Grazie dell'informazione, corro subito ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2016 at 23:33, Freedom ha scritto:

6) salvo vulpix e sandslash, e forse marowak che non ho ancora visto bene, tanti alola sono o sembrano la parodia delle versioni di prima

Per questo motivo adoro le forme Alola 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/11/2016 at 17:02, Zarxiel ha scritto:

Non esiste un concetto universale di bellezza, su questo credo che concordiamo tutti, ma se devi creare un qualcosa che sia bello ed elegante, devi assicurarti che ALMENO la maggiorparte delle persone concordino con questa idea. In questo caso però hanno toppato, perché l'80% delle persone non piace Persian Alola (non è vero che ce ne sono molte, ce ne sono qualcuna e va BENISSIMO così ovviamente).

Però il concetto di elegante ha un concetto, non universale, ma quasi, e Persian non lo è.

Poi mi spieghi come sapere se una bozza, non ancora rilasciata, è apprezzata dalla maggior parte dei fan, uh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Aiace ha scritto:

Poi mi spieghi come sapere se una bozza, non ancora rilasciata, è apprezzata dalla maggior parte dei fan, uh?

Come fanno a sapere se il gioco piacerà? Lo rilasciano, se vende e piace bene, se non vende e non piace è un fail.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Come fanno a sapere se il gioco piacerà? Lo rilasciano, se vende e piace bene, se non vende e non piace è un fail.

E allora mi spieghi perché state a pestare i piedi per terra, se il tuo ragionamento è un cane che si morde la coda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aiace ha scritto:

E allora mi spieghi perché state a pestare i piedi per terra, se il tuo ragionamento è un cane che si morde la coda?

Ne stiamo parlando in un altro thread e abbiamo già risolto, e come mai in neanche 2 minuti mi ritrovo 2 commenti negativi da parte tua totalmente a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ne stiamo parlando in un altro thread e abbiamo già risolto, e come mai in neanche 2 minuti mi ritrovo 2 commenti negativi da parte tua totalmente a caso?

Ho acceso adesso il computer, sooooo... :jump:

Comunque ok, pareri, prendi questo messaggio e fallo valere anche nell'altra discussione, vabbene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiace ha scritto:

Ho acceso adesso il computer, sooooo... :jump:

Comunque ok, pareri, prendi questo messaggio e fallo valere anche nell'altra discussione, vabbene?

Abbiamo già risolto nell'altro thread, ricordavo male una descrizione, un utente me l'ha fatto notare, e esaminando le descrizioni ufficiali si capisce che intende dire che apparentemente SOLO ad Alola sono ritenuti belli. Allora si, in questo caso ha il suo senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Commento uno per unoh

 

Migliori 5:

  • Marowak forma Alola: personalmente amo Marowak (ma quello Terra > All), e questo mi piace, ma è mero fanservice.
  • Salazzle: Orrendo, brutto. In particolare non mi piace il fatto che per la sua evoluzione si siano concentrati solo sul fatto che produca determinato ormoni.
  • Mimikyu: Per me lui si merita di stare in questa "posizione".
  • Lycanroc forma Mezzogiorno: Idem (anche se in fatto di originalità cade in basso)
  • Raichu forma Alola: Carino, ma ci sono forme Alola migliori.

Peggiori 5:

  • Yungoos: Vabb, non è bellissimo, ci può stare.
  • Raticate forma Alola: Idem.
  • CraCOSOCHEMAISAPRO'SCRIVERE: Il Pokémon peggiore di Alola, a parer mio. E diventa un tipo Ghiaccio. Voglio piangere.
  • Persian forma Alola: Pokémon che io stra adoro e preferisco al Persian normale... capisco che non sia un concentrato di bellezza per molti, ma ehi, ci sono Pokémon peggiori (COFF COFF CRABOMINABLE COFF COFF)
  • Bruxish: Idem per quel granchio tira pugni.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enemy ha scritto:

Commento uno per unoh

 

Migliori 5:

  • Marowak forma Alola: personalmente amo Marowak (ma quello Terra > All), e questo mi piace, ma è mero fanservice.
  • Salazzle: Orrendo, brutto. In particolare non mi piace il fatto che per la sua evoluzione si siano concentrati solo sul fatto che produca determinato ormoni.
  • Mimikyu: Per me lui si merita di stare in questa "posizione".
  • Lycanroc forma Mezzogiorno: Idem (anche se in fatto di originalità cade in basso)
  • Raichu forma Alola: Carino, ma ci sono forme Alola migliori.

Peggiori 5:

  • Yungoos: Vabb, non è bellissimo, ci può stare.
  • Raticate forma Alola: Idem.
  • CraCOSOCHEMAISAPRO'SCRIVERE: Il Pokémon peggiore di Alola, a parer mio. E diventa un tipo Ghiaccio. Voglio piangere.
  • Persian forma Alola: Pokémon che io stra adoro e preferisco al Persian normale... capisco che non sia un concentrato di bellezza per molti, ma ehi, ci sono Pokémon peggiori (COFF COFF CRABOMINABLE COFF COFF)
  • Bruxish: Idem per quel granchio tira pugni.

Da Crabominable a CrAbominevole ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Iridio ha scritto:

Da Crabominable a CrAbominevole ...

:rotfl: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Per i Pokèmon migliori quoto Lycanroc forma Mezzogiorno e Raichu forma Alola, per i Pokèmon peggiori quoto Bruxish e Persian forma Alola (che io chiamo "faccia a luna piena" LOL).

"Faccia a luna piena" ... Chissá perché.

 

Quoto tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Tue Nov 29 2016 at 11:52, Eltirat ha scritto:

Credo di essere uno dei pochi ad adorare il Persian di Alola (ho messo in team Meowth appena incontrato apposta).

A me non piaceva, ma l'ho utilizzato nella storia e ormai non mi fa più schifo. Invece diglett alola é inutile. 

Sono abbastanza d'accordo coi pokemon migliori (raichu alola is The Best), mentre yungoose ed evo, Crawbaler e radicate non fanno così schifo,dai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...