Spyro190 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ci vediamo zazá Prima o poi ti acchiapperò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 ho contattato il mio avversario. aspetto notizie @spotlessaxe015 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Vinco per il rotto della cuffia contro @Gianmarco96. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Vinco per il rotto della cuffia contro @Gianmarco96. GG! Mi sono praticamente mangiato la vittoria .... ma va bene è stata una bella partita, poteva essere una bella finale GL zazà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @KillerFrost oggi ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 errore ci fu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, Gae ha scritto: errore ci fu Che vuol dire? :o Comunque vi chiedo di evitare di utilizzare questo topic per accordarvi ma utilizzare i MP, onde evitare qualunque tipo di incomprensione e per mantenere il topic più pulito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 6 minuti fa, Andry ha scritto: Che vuol dire? :o Comunque vi chiedo di evitare di utilizzare questo topic per accordarvi ma utilizzare i MP, onde evitare qualunque tipo di incomprensione e per mantenere il topic più pulito. scusa ho vinto 2 a 1 vs @spotlessaxe015 pensavo fosse secca invece era 2 su 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 32 minuti fa, Andry ha scritto: Che vuol dire? :o Comunque vi chiedo di evitare di utilizzare questo topic per accordarvi ma utilizzare i MP, onde evitare qualunque tipo di incomprensione e per mantenere il topic più pulito. se frost nn si collega vinco io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, Deku ha scritto: se frost nn si collega vinco io? In un post precedente ho notato che vi siete accordati per farla domenica. In ogni caso, se non si farà vivo nemmeno domenica la vittoria andrà a te a tavolino. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: In un post precedente ho notato che vi siete accordati per farla domenica. In ogni caso, se non si farà vivo nemmeno domenica la vittoria andrà a te a tavolino. ci eravamo accordati ma hanno detto che gli incontri vanno fatti entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, Deku ha scritto: ci eravamo accordati ma hanno detto che gli incontri vanno fatti entro oggi Ah sorry, mi era sfuggito il post. Anyway, allora sì, se la lotta non si terrà entro le 23.59 di stasera la vittoria andrà a te. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Andry vorrei partecipare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @WaterBlade ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Forci Vince 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, WaterBlade ha scritto: Forci Vince 2-0 Confermo, sorry for the hax :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, FallenAngel ha scritto: @Andry vorrei partecipare anche io Purtroppo le iscrizioni sono terminate e il torneo è già iniziato, sarà per il prossimo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, Gae ha scritto: scusa ho vinto 2 a 1 vs @spotlessaxe015 pensavo fosse secca invece era 2 su 3 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @PaoloCharizard @Gilga-Vi-Kingsley dovete disputare la lotta entro stasera. In caso contrario, il vincitore verrà estratto casualmente. Per quanto riguarda te Deku, mi sa che la vinci a tavolino, ma ormai aspettiamo fino alle 23:59. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: @PaoloCharizard @Gilga-Vi-Kingsley dovete disputare la lotta entro stasera. In caso contrario, il vincitore verrà estratto casualmente. Per quanto riguarda te Deku, mi sa che la vinci a tavolino, ma ormai aspettiamo fino alle 23:59. oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: @PaoloCharizard @Gilga-Vi-Kingsley dovete disputare la lotta entro stasera. In caso contrario, il vincitore verrà estratto casualmente. Per quanto riguarda te Deku, mi sa che la vinci a tavolino, ma ormai aspettiamo fino alle 23:59. La lotta andava fatta ieri come d'accordo, ma ieri paolo mi diceva che aveva problemi di connessione. Ho salvato un replay in ogni caso. Non so se la cosa è vera o no, ma sd laggava un po' a tutti. Comunque io non ho avuto nessun crash o problema di sorta, quindi credo che sia giusto se la vittoria venisse assegnata a me. Se vuoi ti aggiungo al mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: @PaoloCharizard @Gilga-Vi-Kingsley dovete disputare la lotta entro stasera. In caso contrario, il vincitore verrà estratto casualmente. Per quanto riguarda te Deku, mi sa che la vinci a tavolino, ma ormai aspettiamo fino alle 23:59. a sto punto direi che ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 chi è adesso il mio avversario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 16 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: La lotta andava fatta ieri come d'accordo, ma ieri paolo mi diceva che aveva problemi di connessione. Ho salvato un replay in ogni caso. Non so se la cosa è vera o no, ma sd laggava un po' a tutti. Comunque io non ho avuto nessun crash o problema di sorta, quindi credo che sia giusto se la vittoria venisse assegnata a me. Se vuoi ti aggiungo al mp Sì, aggiungimi! :3 2 minuti fa, Deku ha scritto: chi è adesso il mio avversario? Adesso aggiorno la bracket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 22 minuti fa, Andry ha scritto: Sì, aggiungimi! :3 Adesso aggiorno la bracket! ho sconfitto @Purple 2 a 0 nella Bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.