Zesk Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Vinco contro @Gae 2-0,GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 confermo la sconfitta vs @Zesk GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Vinco contro @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 22 minuti fa, Stepchild ha scritto: Vinco contro @ArcheoPlayer Confermo il mio forfeit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Vinto 2-1 contro @Gilga-Vi-Kingsley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Vinto 2-1 contro @Gilga-Vi-Kingsley Per questa volta passa, ma la prossima volta le lotte andranno svolte entro e non oltre il turno in cui devono essere svolte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @TheDarkCharizard quando sei libero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 quando termina il turno 2? @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 merciless toxapex la porta a casa gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 GG bella partita peccato per i miei 2 errori banali su chansey e fini che senza probabilmente poteva avere un esito diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 46 minuti fa, Micaiah ha scritto: gg Merciless Toxapex @Leftovers new meta 20 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Vinto 2-1 contro @Gilga-Vi-Kingsley Sad, mi sarebbe piaciuto ritrovarmelo contro. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @deku qualcuno può per favore taggarlo che non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: @deku qualcuno può per favore taggarlo che non funziona @Ryuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: @Ryuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @deku qualcuno può per favore taggarlo che non funziona ormai ti hanno eliminato amico mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, Ryuga ha scritto: ormai ti hanno eliminato amico mi dispiace quando? Ma io ero contro deku -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: quando? gli incontri erano da fare entro venerdì alle 23:59 ti ho taggato e ho aspettatto tutto il tempo ma alla fine ti hanno eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: quando? Le lotte del primo turno andavano effettuate entro le 23.59 di Venerdì, per cui Deku ha vinto a tavolino, mi dispiace. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Le lotte del primo turno andavano effettuate entro le 23.59 di Venerdì, per cui Deku ha vinto a tavolino, mi dispiace. anche perché ormai noi 2 abbiamo già fatto la sfida, @Micaiah che bello sto contro il Campione XD sarà un'esperienza istruttiva anche se una sconfitta certa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Sbagliato topic lol non so come si cancella un msg. Va beh buona fortuna a tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 4 ore fa, carlo93cc ha scritto: quando termina il turno 2? @Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Vinco 2-1 contro @carlo93cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 On 11/12/2016 at 18:36, FlamingRuby ha scritto: On 11/12/2016 at 13:43, carlo93cc ha scritto: quando termina il turno 2? @Andry Scusatemi se ho dimenticato di rispondere, comunque dato che ogni turno dura massimo 3 giorni, il turno 2 finisce oggi! @TheDarkCharizard @PaoloCharizard mancate solo voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 2 minuti fa, Andry ha scritto: Scusatemi se ho dimenticato di rispondere, comunque dato che ogni turno dura massimo 3 giorni, il turno 2 finisce oggi! @TheDarkCharizard @PaoloCharizard mancate solo voi! Veramente la lotta doveva svolgersi sta sera ma Paolo non risponde agli MP, e non risulta essersi connesso! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Veramente la lotta doveva svolgersi sta sera ma Paolo non risponde agli MP, e non risulta essersi connesso! In tal caso, visto che hai dato la disponibilità (e se la lotta non si dovesse tenere entro le 23.59), passerai a tavolino. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.