Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
5 minuti fa, MatBig ha scritto:

È cheat così. Purtroppo gli asessuati non ereditano Ball. Dalla Settima Generazione si può, ma vorrebbe breedare su ORAS

Ah pensavo breddasse poi su S/M

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Detto qualche pagina dietro: Rapid o Friend :) 

Pardon non sono andato dietro a controllare,grazie amico mio direi molto meglio una Friend ball :D

Inviato
Adesso, Arion ha scritto:

Raichu Shiny sprite from Sun & Moon

Questo cioccolatino smangiucchioso in che ball me lo consigliate? (mi ricorda troppo Dedenne)

Mi sa che è la Level la più adatta per lui. Credo che già fu oggetto di discussione qualche pagina fa :XD: 

Inviato

073.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png che ha il blu della testa, il nero del volto e il giallo dei tentacoli o Peso_Ball_Sprite_Zaino.png che nello sprite ha lo stesso colore di Tentacruel ma che nella realtà è più grigia? :confused:

Spoiler

Vi chiedo aiuto perché ogni volta che preferisco la Luna a qualsiasi altra cosa, temo di protendere verso la prima solo perché è la mia preferita. xD

Inviato
1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

073.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png che ha il blu della testa, il nero del volto e il giallo dei tentacoli o Peso_Ball_Sprite_Zaino.png che nello sprite ha lo stesso colore di Tentacruel ma che nella realtà è più grigia? :confused:

Nascondi contenuto

Vi chiedo aiuto perché ogni volta che preferisco la Luna a qualsiasi altra cosa, temo di protendere verso la prima solo perché è la mia preferita. xD

Uao. Le cromature delle due Ball su Tentacruel sono quasi identiche :O

Faccio una percentuale: 65% Luna e 35% Peso. La Luna resta la più vicina (il giallo dei tentacoli, l'azzurro chiaro la parte gelatinosa. L'azzurro scuro non mi pare azzecchi molto però :/). La Peso è troppo grigia a mio avviso 

Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Uao. Le cromature delle due Ball su Tentacruel sono quasi identiche :O

Faccio una percentuale: 65% Luna e 35% Peso. La Luna resta la più vicina (il giallo dei tentacoli, l'azzurro chiaro la parte gelatinosa. L'azzurro scuro non mi pare azzecchi molto però :/). La Peso è troppo grigia a mio avviso 

Infatti sono indecisissimo. :o Il tuo giudizio mi fa protendere ancora di più per la Luna, vada per quella. :) 

Spoiler

Tanto già so che la breederò su entrambe. xD

Inviato
Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Infatti sono indecisissimo. :o Il tuo giudizio mi fa protendere ancora di più per la Luna, vada per quella. :) 

Nascondi contenuto

Tanto già so che la breederò su entrambe. xD

Benissimo, mi fa piacere. D'altronde credo sia veramente così fra le due ;) 

Spoiler

Non so perché ma avevo già messo in programma che avresti fatto su tutte e due, essendo un collezionista di Apricorn Balls :P 

Inviato
6 minuti fa, MatBig ha scritto:

Benissimo, mi fa piacere. D'altronde credo sia veramente così fra le due ;) 

Apri contenuto nascosto

Non so perché ma avevo già messo in programma che avresti fatto su tutte e due, essendo un collezionista di Apricorn Balls :P 

In Luna me lo sono (quasi) procurato, ma trovarlo anche in Peso sarà un'impresa. D: 

Inviato
1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

In Luna me lo sono (quasi) procurato, ma trovarlo anche in Peso sarà un'impresa. D: 

Mannaggia. Spero che riesca a risolvere! D: 

Inviato
Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Shiny? Se sì, nella Chic. ^^ 

Invece il per il cheerleader?

Inviato
3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Mi sa che è la Premier quella che si avvicina di più :/

che fatica sti shiny T_T

Inviato
4 minuti fa, Arion ha scritto:

http://pldh.net/media/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/506.gifhttp://pldh.net/media/pokemon/gen6/xy-animated-shiny/508.gif

Ci vedrei una Velox per il coso sulla schiena ma forse la Rapid è migliore... boh?

Io lo vedo abbastanza bene con la Ultra Ball ma con le Apricorn reputo più vicina la Luna

Inviato
8 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Secondo voi quale ball ci sta meglio su araquanid shiny?

Non semplice, io ci vedo bene loro due:

752.pngEsca_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png la prima sarebbe perfetta se non avesse quelle zampe nere e viola, ma la seconda è a mio avviso troppo nera. :\ 

Inviato
15 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Secondo voi quale ball ci sta meglio su araquanid shiny?

Quella che si avvicina di più è la sola Esca Ball. Peccato per le zampe viola ma non c'è niente da fare :( 

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...