MarcinGreed Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 7 ore fa, Alec-Eye ha scritto: Ho avuto/ho così tante waifu che neanche saprei elencarle tutte Perciò dico solo quella del momento, Ochako di My Hero Academia In realtà da poco ho ripreso Neon Genesis Evangelion, quindi mi dispiaceva non menzionare Asuka. Poi ci sarebbero Asuna di SAO, Kyoko Sakura di Madoka Magica e Chiaki Nanami di Super Danganronpa 2, ma meglio se mi fermo qui se no davvero non finisco più BUUUUUUUUUUUUUU!!! Spoiler E visto che ci sono... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 On 9/7/2017 at 00:28, MarcinGreed ha scritto: BUUUUUUUUUUUUUU!!! Nascondi contenuto E visto che ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 On 9/7/2017 at 00:28, MarcinGreed ha scritto: BUUUUUUUUUUUUUU!!! Apri contenuto nascosto E visto che ci sono... Quel che sta scritto nella seconda immagine lo dico sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 On 8/7/2017 at 17:33, franfralla ha scritto: Ciao ma una sezione di waifo al maschile no? (^∆^)! Comunque i miei waifu sono: Akito Hayama di kodomo no Omocha e Daichi Kobayashi di Hime chan No Ribbon ah e Kanata di UFO baby,bye!! =^ ^= !!! Nascondi contenuto Si lo so che le waifu sono le mogli? (*_*") ma nn so come si dice mariti in jappo ,ok scappo! ! (E smettetela di fissarmi così pls) C'è la waifu al maschile, qualcosa tipo husbando o simile. Quanto a me, sempre e solo una da tempo ormai immemore...credo andassi ancora alle medie, ai tempi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Le principali sono loro: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 16 ore fa, Strax ha scritto: C'è la waifu al maschile, qualcosa tipo husbando o simile. Quanto a me, sempre e solo una da tempo ormai immemore...credo andassi ancora alle medie, ai tempi Apri contenuto nascosto Sì, si chiama Husbando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Holo di Spice & Wolf Spoiler Però mi piace molto anche Tsukiko di Henneko Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Ne ho troppe. Ma se proprio dovessi scegliere vada per Touka Kirishima e Mikasa Ackerman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Le altre serie cartoon che non siano anime non contano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Le altre serie cartoon che non siano anime non Sinceramente non so, ma penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Amutens ha scritto: Sinceramente non so, ma penso di no Ah ok, perché una waifu ce l'avrei, ma non fa parte di un anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Ah ok, perché una waifu ce l'avrei, ma non fa parte di un anime. Perla immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 14 ore fa, Amutens ha scritto: Sinceramente non so, ma penso di no No @Amutens solo anime ecco il significato : Waifu è la trascrizione in kakatana di wife (moglie).Waifu è un termine ideato dagli otaku per indicare un personaggio femminile tratto da un anime, un manga o un videogame, di cui sono innamorati perdutamente, tanto da considerarla virtualmente la loro “moglie”. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: No @Amutens solo anime ecco il significato : Waifu è la trascrizione in kakatana di wife (moglie).Waifu è un termine ideato dagli otaku per indicare un personaggio femminile tratto da un anime, un manga o un videogame, di cui sono innamorati perdutamente, tanto da considerarla virtualmente la loro “moglie”. infatti ho detto "penso di no" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 13 ore fa, Amutens ha scritto: infatti ho detto "penso di no" Quindi purtroppo @Fabula non vale per quelli cartoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Sinceramente non pensavo che questa discussione sarebbe andata avanti, vabbè anche se con un leggero ritardo, ho trovato una seconda waifu dall'anime Love Live Sunshine Hanamaru Kunikida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 13 ore fa, Amutens ha scritto: Sinceramente non pensavo che questa discussione sarebbe andata avanti, vabbè anche se con un leggero ritardo, ho trovato una seconda waifu dall'anime Love Live Sunshine Hanamaru Kunikida Quindi hai lei e Kotori? comunque bella scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 On 3/7/2017 at 19:41, Gallady ha scritto: L'immagine era così potente che la prima volta non è comparsa Non lo so,mi ritrovo in questa sezione e trovo quello che è di gran lunga il miglior commento che abbia mai visto sul forum da quando esisto. Davvero Galla,gg devo farti i miei complimenti. Poi devo ancora capire come fa la tua waifu ad essere proprio il protagonista del mio anime preferito,nonchè il best anime eu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 ora fa, Amutens ha scritto: Perla immagino Sì!!! La sola, unica e irripetibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Non ho mai capito il senso delle waifu, comunque ._. Cioè nel senso, posso dire che una ragazza di un anime è kawaii ma non è che possa innamorarmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 ore fa, Wendrew ha scritto: Non ho mai capito il senso delle waifu, comunque ._. Cioè nel senso, posso dire che una ragazza di un anime è kawaii ma non è che possa innamorarmi xD Certa gente ha una fissazione per le waifu,fidati.Non so se definirla carina la cosa o terrificante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Anche se sono husbandi ma dettagli Poi ne ho uno che non é di un anime Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 uzzio non ci ho mai pensato se dicessi tipo questa ahahah XD non voglio offendere nessuna a cui piace nico nico nii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 13 minuti fa, Drake ha scritto: uzzio non ci ho mai pensato se dicessi tipo questa ahahah XD non voglio offendere nessuna a cui piace nico nico nii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 2 minuti fa, Ken_Kaneki ha scritto: non funzia Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.