Charizard_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Ti andrebbe un Beldum in Peso Ball? Purtroppo senza HA :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Ti andrebbe un Beldum in Peso Ball? Purtroppo senza HA :/ Potrebbe interessarmi, cosa ti piacerebbe in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Potrebbe interessarmi, cosa ti piacerebbe in cambio? Mi servirebbe un Sandshrew con Spalaneve Ho notato ora che scambi solo HA per HA, visto che Beldum è senza potrei aggiungere anche un Honedge in Peso Ball anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 2 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Mi servirebbe un Sandshrew con Spalaneve Certo, ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Certo, ball? Luna Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 torno all'attacco! tappi d'argento ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 52 minuti fa, elpony ha scritto: torno all'attacco! tappi d'argento ti interessano? Ahah mi piace la tua perseveranza! XD Comunque anche se al momento non sono molto interessato ai tappi perché non ho possibilità di livellare i Pokémon al 100 (non ho ancora finito il gioco), potrei fare un'eccezione! Quanti Pokémon ti interesserebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ahah mi piace la tua perseveranza! XD Comunque anche se al momento non sono molto interessato ai tappi perché non ho possibilità di livellare i Pokémon al 100 (non ho ancora finito il gioco), potrei fare un'eccezione! Quanti Pokémon ti interesserebbero? ah ce n'è una lista primo fra tutti Drampa-antimeteo Dratini- pelledura Abra-magicscudo Bagon-forzabruta ecc.ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Per il Sandshrew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 45 minuti fa, elpony ha scritto: ah ce n'è una lista primo fra tutti Drampa-antimeteo Dratini- pelledura Abra-magicscudo Bagon-forzabruta ecc.ecc. Quindi facciamo quei quattro per quattro tappi? 42 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Per il Sandshrew? Scusami, oggi non ho avuto per niente tempo (come ho scritto nel primo post, sono sotto esame x_x) ma domani riusciremo sicuramente a scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 16 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Quindi facciamo quei quattro per quattro tappi? Scusami, oggi non ho avuto per niente tempo (come ho scritto nel primo post, sono sotto esame x_x) ma domani riusciremo sicuramente a scambiare! azzz...speravo fossi meno caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 @EdoRada Pronti! @elpony Pronti! 18 ore fa, Charizard_ ha scritto: Per il Sandshrew? Pronto anche lui! Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. Io ci sono adesso per dieci minuti, altrimenti stasera verso le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Mi interessa Morelul in levelball, guarda pure nel mio mercatino se vorresti qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 29 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @EdoRada Pronti! @elpony Pronti! Pronto anche lui! Fatemi sapere quando ci siete per scambiare. Io ci sono adesso per dieci minuti, altrimenti stasera verso le 21. Bene, allora ci sentiamo stasera su mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 21 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Mi interessa Morelul in levelball, guarda pure nel mio mercatino se vorresti qualcosa Facciamo lui? #501 Oshawott | Decisa | Acquaiuto | 31/31/31/x/31/31 | Eterelama - Acquadisale - Nottesferza - Garanzia 2 minuti fa, Charizard_ ha scritto: Bene, allora ci sentiamo stasera su mp se vuoi Ottimo, a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Facciamo lui? #501 Oshawott | Decisa | Acquaiuto | 31/31/31/x/31/31 | Eterelama - Acquadisale - Nottesferza - Garanzia Va benissimo, te lo preparo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Va bene, a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 3 ore fa, Charizard_ ha scritto: Bene, allora ci sentiamo stasera su mp se vuoi 2 ore fa, EdoRada ha scritto: Va bene, a stasera Ci siete ora per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 34 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ci siete ora per scambiare? sono fuori, dopo le 10 dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 21 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: sono fuori, dopo le 10 dovrei esserci Nessun problema, manda mp quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @AO Falcon (Y e omega) Ormai sono passate due settimane. Non è carino ignorare tag e messaggi privati. Non esigo che mi si risponda subito, ognuno ha i suoi impegni o magari problemi personali, ma ti ho visto commentare spesso nell'urloscatola quindi presumo che trenta secondi per rispondermi li avresti potuti trovare. Ma non voglio farne una tragedia, ovviamente non è nulla di grave, ma vorrei almeno sapere se devo ancora conservarti i Pokémon che mi hai fatto preparare o se posso usarli per altri scambi. Almeno questo, grazie. AGGIORNAMENTO Non accetto più PP, solo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 caro oggi breedo mareep in love e bellsprout in safari dopo che li avro trasferiti su luna! ti contatto quando sono pronti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: caro oggi breedo mareep in love e bellsprout in safari dopo che li avro trasferiti su luna! ti contatto quando sono pronti ! Ottimo! Fa' con calma, nessuna fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ottimo! Fa' con calma, nessuna fretta! Sfortunatamente ho notato che bellsprout lo ho in friend e non in safari per lui ti posso dare 0,03 in cambio in sostituzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 30 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Sfortunatamente ho notato che bellsprout lo ho in friend e non in safari per lui ti posso dare 0,03 in cambio in sostituzione? In realtà preferirei sempre un altro Breedject, per caso hai qualcosa tipo Heavy Ponyta, Fast Paras, Level Rhyhorn, Friend Surskit, Dream Omanyte? Anche quelli in Shop Ball che non ho potrebbero interessarmi, quindi dimmi un po' quello che hai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.