Vai al commento

Breedjects Crossroads. ~ [Momentaneamente CHIUSO]


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

1 ora fa, PrycePM ha scritto:

accetti PP? :) 

Tendenzialmente no, ma tu scrivimi in privato cosa vorresti e quanto offriresti e valuterò senz'altro la tua proposta! ^^ 

54 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Ci sono verso le 19:30 20:00. Altrimenti domani.

Cercherò d'esserci!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Mi interessano alcuni pokémon, puoi guardare nel mio mercatino cosa ti interessa e così vedo quali chiederti!

Mi interesserebbe Chikorita in Friend, se avesse 4EM te ne darei anche due in cambio. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CR7 ha scritto:
  • IAoUsL7.pngCubone (Decisa) Parafulmine - Metaltestata, Insidia, Panciamburo, Ultimocanto - 4MYnnO3.png

Salve :)

Che IV ha e che Lv è? :)

Livello 1 perché sono tutti breedjects! Purtroppo non posso controllare le IVs perché non avendo finito la storia principale non ho sbloccato la funzione che me lo permette. Ma dal momento che sono partito da genitori con buone IV e che attualmente breedo con un Ditto 6 IV, direi che quasi tutti quelli in lista hanno 4-5 IV. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Domani lo breedo allora! ^^

Perfetto! Dimmi pure chi vorresti in cambio così inizio a prepararteli e per domani cercherò di averli pronti. Se ti capitano altri starters in apricorn ball abbinata e 4EM fammi sapere che in questi giorni sto cercando proprio loro. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Livello 1 perché sono tutti breedjects! Purtroppo non posso controllare le IVs perché non avendo finito la storia principale non ho sbloccato la funzione che me lo permette. Ma dal momento che sono partito da genitori con buone IV e che attualmente breedo con un Ditto 6 IV, direi che quasi tutti quelli in lista hanno 4-5 IV. ^^ 

Ah ok, ma ho avuto un abbaglio, a me serve allegro, scusa il disturbo :)

 

PS: Mica ne hai uno allegro così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, CR7 ha scritto:

Ah ok, ma ho avuto un abbaglio, a me serve allegro, scusa il disturbo :)

 

PS: Mica ne hai uno allegro così?

Purtroppo no. :( Potrei breedartelo ma al momento non posso andare a caccia di Ditto con Nature diverse stando indietro con la storia, quindi a meno che non me lo presti un utente, non posso aiutarti. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Purtroppo no. :( Potrei breedartelo ma al momento non posso andare a caccia di Ditto con Nature diverse stando indietro con la storia, quindi a meno che non me lo presti un utente, non posso aiutarti. :( 

Don't worry grazie lo stesso e scusa il disturbo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chry03 ha scritto:

Quanto vuoi per mearanie HA in UC ball minior Pink HA  e grimer A. ???

Tendo a non accettare PP, ma se hai solo quelli da offrire e non altri breedjects, mandami un MP con la tua offerta e vedrò se si può fare! Comunque Minior Pink ce l'ho pronto, mentre di Grimer e Mearanie devo fare qualche uovo, quindi potrei non farcela a prepararli per oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Perfetto! Dimmi pure chi vorresti in cambio così inizio a prepararteli e per domani cercherò di averli pronti. Se ti capitano altri starters in apricorn ball abbinata e 4EM fammi sapere che in questi giorni sto cercando proprio loro. ^^ 

Sto preparando Snivy in friend ball e Totodile in sub ball, poi se trovo qualcuno che mi da qualche apricorn ball faccio pure gli altri starter ^^

Adesso guardo chi mi interessa e modifico il post!

Edit: Mi interessano Drampa in level ball e Riolu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Sto preparando Snivy in friend ball e Totodile in sub ball, poi se trovo qualcuno che mi da qualche apricorn ball faccio pure gli altri starter ^^

Adesso guardo chi mi interessa e modifico il post!

Edit: Mi interessano Drampa in level ball e Riolu

Se hanno 4EM mi interesserebbero anche loro! ^^ Comunque Drampa e Riolu dovrei averli già pronti. Io oggi dovrei esserci dopo pranzo dalle 14:30 alle 15:30 e poi la sera. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Se hanno 4EM mi interesserebbero anche loro! ^^ Comunque Drampa e Riolu dovrei averli già pronti. Io oggi dovrei esserci dopo pranzo dalle 14:30 alle 15:30 e poi la sera. :) 

Ciao. Quando vuoi possiamo scambiare! Comunque, non è che ti interessa un kanga in level ball? Perché sono interessato a stufful. Inoltre ti ricordo lo scambio dhelmise per drampa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Francesco12 ha scritto:

Ciao. Quando vuoi possiamo scambiare! Comunque, non è che ti interessa un kanga in level ball? Perché sono interessato a stufful. Inoltre ti ricordo lo scambio dhelmise per drampa.

Cinque minuti e sono on! Se ha l'HA e/o 4EM potrei essere interessato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...