Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco un ditto 5iv con 0 in velocità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bnk Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 36 minuti fa, Blankfragment ha scritto: Cosa offri? Oranguru sicuro competitivo 5iv da livellare e evsare. Vulpix femmina 2iv con HA. Ditto 6iv shiny con destincomune. Psyduck shiny. UC: Kartana furbo, Celesteela vivace, Buzzwole quieto, xurkitree schivo, Nihilego ingenuo, Solgaleo Calmo. Se vuoi posso darti anche un tappo d'oro. Aiutami ti prego ne ho troppo bisogno ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, Suncrack ha scritto: Oranguru serio competitivo 5iv da livellare e evsare. Vulpix femmina 2iv con HA. Ditto 6iv shiny con destincomune. Psyduck shiny. UC: Kartana furbo, Celesteela vivace, Buzzwole quieto, xurkitree schivo, Nihilego ingenuo, Solgaleo Calmo. Se vuoi posso darti anche un tappo d'oro. Aiutami ti prego ne ho troppo bisogno ahahaha Scusa la precisazione, ma la natura seria non rende un pokemon competitivo, anzi tutto il contrario... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Scusa la precisazione, ma la natura seria non rende un pokemon competitivo, anzi tutto il contrario... Infatti sono stupido ahahahah Ho sbagliato, è sicuro non serio! Grazie per la precisazione che mi hai aiutato a rendermi conto dell'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Sarebbe stato meglio calmo, ma va beh non si può avere tutto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 21 minuti fa, RoseRed ha scritto: Sarebbe stato meglio calmo, ma va beh non si può avere tutto... Dipende dal moveset e come intendi giocarlo quale natura è migliore comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Se serve ancora ti ho inviato un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @Suncrack Ti ricordo che Ditto 5IV con 0 in speed è praticamente inottenibile in Pokémon Sole e Luna ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suncrack Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Suncrack Ti ricordo che Ditto 5IV con 0 in speed è praticamente inottenibile in Pokémon Sole e Luna ^^" Si grazie, l'ho imparato a mie spese purtroppo:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.