Manuel Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Salve a tutti!Il PokéQuiz in Chat programmato per questa domenica, si terrà domenica 18 Novembre alle 18.00. Sabato 10 Novembre e Domenica 11 Novembre presso lo stand Nintendo al Games Week si terrà il Pokémon Millennium Show e gli utenti della community avranno la possibilità di partecipare ad un grande Quiz Pokémon con grossi premi tra cui fantastici giochi e gadget! Vi aspettiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 novembre, 2012 Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Auguri a chi va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 *prepara il quadrifoglio e spera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Speriamo XD io vengoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Uh, comincio a studiare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 Bon, tanto non vinco un tubo LOL, approposito, a che ora è il PM Show ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 novembre, 2012 Condividi Inviato 8 novembre, 2012 io pultroppo non ci sarò ma mi sarebbe molto piaciuto parteipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Sara una luuunga notte di studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 sarà un luuuuuuuuungo giorno domani(avrei la verifica ma nn ho voglia di studiare quindi studio lunedì mattina :3))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 novembre, 2012 Condividi Inviato 9 novembre, 2012 Questa sera starò su PO per allenarmi in vista del torneo di domenica (sabato mi beccherò rossi a go-go con mario kart 7 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Ecco un ricordo del Games Week di Milano! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 novembre, 2012 Condividi Inviato 12 novembre, 2012 Oddio, l'hai fatta XD Stupenda LOL :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Kiyro plz fai l'edizione statica della foto con relative freccine lolz...Ho riconosciuto solo Kiyro,Manuel,Khaos e TG bon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Kiyro plz fai l'edizione statica della foto con relative freccine lolz...Ho riconosciuto solo Kiyro,Manuel,Khaos e TG bon Il capellone è Ching Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Epicità .... Ne ha davvero tanta!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Io non riesco a scaricarla à§_ৠMi da error à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.