Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 ciao, come da titolo, non so che fare, ormai e dal 30 novembre che sono fermo a 99/100 , ho girato ogni angolo ad ogni ora sia di giorno che di notte... ma la 100 cellula non si trova da nessuna parte... ho sentito dire di un BUG ? possibile ? mi tocca resettare il gioco? non è possibile avere lo zygarde con l'abilità dalla gts? non so più che fare... almeno si sà se gf e a conoscenza del bug? farà una patch? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Il bug é possibile, ma per avere uno Zygarde con l'abilitá Sciamefusione servono 95 cellule e 5 nuclei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 se ok.. ma se io non la riesco a trovare la 94 esima cellula... io i nuclei li ho presi tutti, mi manca sta cellula per avere lo zygarde con l'abilità sciamefusione... se io sono incappato nel bug devo resettare (non se ne parla proprio..) e impossbile che gf costringa a questo deve esserci un'altra possibilità..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: se ok.. ma se io non la riesco a trovare la 94 esima cellula... io i nuclei li ho presi tutti, mi manca sta cellula per avere lo zygarde con l'abilità sciamefusione... se io sono incappato nel bug devo resettare (non se ne parla proprio..) e impossbile che gf costringa a questo deve esserci un'altra possibilità..?? L'unica cosa che posso consigliarti é di riesplorare Alola, Æther Paradise incluso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Iridio ha scritto: L'unica cosa che posso consigliarti é di riesplorare Alola, Æther Paradise incluso. già fatto e rifatto varie volte, utilizzato il varco .. devo dirti che prima stavo a 98 e una lo trovato sotto la torre di avvistamento della spiaggia (ero sicuro di averla già presa..) ma con questa temo proprio che me capitato il bug.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 anche io ne ho solo 99, le ho prese seguendo la "guida ufficiale". La cosa strana è che sono 100 e io ho contato a mano di averle prese tutte, ma la teca mi dice 99 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, PrycePM ha scritto: anche io ne ho solo 99, le ho prese seguendo la "guida ufficiale". La cosa strana è che sono 100 e io ho contato a mano di averle prese tutte, ma la teca mi dice 99 Prova ad assemblare, magari sono 100 ma ne conta 99 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Iridio ha scritto: Prova ad assemblare, magari sono 100 ma ne conta 99 ... dopo provo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 3 minuti fa, Stormoon93 ha scritto: già fatto e rifatto varie volte, utilizzato il varco .. devo dirti che prima stavo a 98 e una lo trovato sotto la torre di avvistamento della spiaggia (ero sicuro di averla già presa..) ma con questa temo proprio che me capitato il bug.. Basta che ti fai scambiare uno zygarde 10 in gts, lo scomponi e aggiri il bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 io in origine ho creato uno zygarde 10% , lo tenuto fino alla fine e tuttora.. ne ho creato anche un'altro ma niente .. ora il primo lo avevo fatto diventare di 50% e mi rimane sempre il 10%. ho provato a scomporli tutti senza poi salvare ma niente mi segna sempre 99.. 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Basta che ti fai scambiare uno zygarde 10 in gts, lo scomponi e aggiri il bug però sta cazyxata... mi scoccia ... ---___--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Stormoon93 ha scritto: io in origine ho creato uno zygarde 10% , lo tenuto fino alla fine e tuttora.. ne ho creato anche un'altro ma niente .. ora il primo lo avevo fatto diventare di 50% e mi rimane sempre il 10%. ho provato a scomporli tutti senza poi salvare ma niente mi segna sempre 99.. però sta cazyxata... mi scoccia ... ---___--- O fai così o ti arrangi, ringrazia che almeno il bug sia aggirabile e non abbia bisogna per forza di una patch che magari nemmeno uscirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Hai già raggiunto il tempio di tapu bulu? è un po tortuoso ma prima dell' ingresso c'è una cellula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Stormoon93 ha scritto: ciao, come da titolo, non so che fare, ormai e dal 30 novembre che sono fermo a 99/100 , ho girato ogni angolo ad ogni ora sia di giorno che di notte... ma la 100 cellula non si trova da nessuna parte... ho sentito dire di un BUG ? possibile ? mi tocca resettare il gioco? non è possibile avere lo zygarde con l'abilità dalla gts? non so più che fare... almeno si sà se gf e a conoscenza del bug? farà una patch? grazie prova a seguire questa guida, dove stanno segnate tutti i posti dove trovare le cellule di zigarde fammi sapere se riesci a trovare quella mancanta http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/zygarde/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 credo difficile che sia un bug, molto piu probabile che tu l abbia saltata. a mali estremi segui una guida su youtube e rifatti il giro di tutte le cellule e per forza la trovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: prova a seguire questa guida, dove stanno segnate tutti i posti dove trovare le cellule di zigarde fammi sapere se riesci a trovare quella mancanta http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/zygarde/ già seguita ... 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Hai già raggiunto il tempio di tapu bulu? è un po tortuoso ma prima dell' ingresso c'è una cellula si quella dove c'è il vecchio e quella all'entrata del tempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.