Vai al commento

Aiuto Uovo Greninja (Ash) e Ditto

Post raccomandati

Salve a tutti. Ho trasferito il Greninja di Ash dalla Demo al gioco completo e catturato un Ditto per accoppiarli. Alla Fattoria però, una volta depositati e atteso circa mezzora, la ragazza fuori dalla casa mi dice che i due pkm preferiscono giocare da soli... Capisco quindi che non si accoppieranno e non faranno l'uovo... Sapete dirmi il perchè? Secondo voi centra il fatto che quel Greninja non è normale ma forma Ash? 

Il mio scopo è quello di ottenere un Froakie con Protean (mutatipo). Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché quel Greninja ha un'abilità esclusiva che non può essere trasmessa ai figli, pertanto non fa parte di nessun gruppo uova. Se vuoi un Froakie con Protean, devi partire da un Froakie con Protean (o una sua evoluzione).

Se sia reperibile in Sun & Moon senza cheat però, non ne ho proprio idea :P

Falken-N7.png

Link al commento

12 minuti fa, trakkass ha scritto:

Tutto chiaro. Beh allora aspetterò Gennaio per averlo tramite la GTS... Grazie mille.

Tramite la banca volevi dire? La GTS è già disponibile! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

59 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Tramite la banca volevi dire? La GTS è già disponibile! :)

forse intende che visto che per adesso non è disponibile e lui non ha la banca, quindi lo potrebbe trovare solo tramite GTS

8 ore fa, trakkass ha scritto:

Salve a tutti. Ho trasferito il Greninja di Ash dalla Demo al gioco completo e catturato un Ditto per accoppiarli. Alla Fattoria però, una volta depositati e atteso circa mezzora, la ragazza fuori dalla casa mi dice che i due pkm preferiscono giocare da soli... Capisco quindi che non si accoppieranno e non faranno l'uovo... Sapete dirmi il perchè? Secondo voi centra il fatto che quel Greninja non è normale ma forma Ash? 

Il mio scopo è quello di ottenere un Froakie con Protean (mutatipo). Grazie a tutti.

come ti hanno risposto sopra il greninja di Ash non può figliare, l'unico modo per averlo è aspettare :)

visto che è stato risolto chiudo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...