ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ciao Belli, sto cercando da tanto tempo di vincere le 50 lotte (Lotte in Singolo) di fila in questo "Albero Lotta" purtroppo gli NPC hanno avuto davvero una fortuna sfacciata ... Ero alla 45° Lotta quando un Dugtrio Evita due fendifoglia e Spamma letteralmente Abisso.. (3 Volte di fila) mandandomi k.o 2 pokémon. Lo scopo di questo thread è raccogliere informazioni sui team migliori per vincere 50 lotte di fila. il mio team è composto da:Kartana Natura Decisa, Strumento Stolascelta Mimikyu Natura Decisa, Strumento Cristallo Z Folletto Dragonite Natura Decisa, Strumento Vulneropolizza Voi siete riusciti a superare questa "Impresa?" Che Team Consigliate.. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Giusto per curiosità, è possibile usare mega evo nell'albero lotta? Se si, la risposta è mega kanga ( come sempre ahaha) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tascio Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Giusto per curiosità, è possibile usare mega evo nell'albero lotta? Se si, la risposta è mega kanga ( come sempre ahaha) . si, si possono usare, ma mega kanga è stato comunque nerfato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 13 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 2 ore fa, Silicondarius ha scritto: Giusto per curiosità, è possibile usare mega evo nell'albero lotta? Se si, la risposta è mega kanga ( come sempre ahaha) . Eh.. lo sto usando ora assieme a dragonite e kartana 1 ora fa, Tascio ha scritto: si, si possono usare, ma mega kanga è stato comunque nerfato. Concordo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Guarda, non sono molto bravo a giudicare il tuo team, però intanto posso dirti con quale team io sono arrivato alla 61esima lotta: 1) Tapu Koko, Timida, Assorbisfera 2) Celesteela, Cauta, Avanzi 3) Minior, Decisa, Erbachiara In particolare ho trovato la sinergia Tapu Koko + Minior molto comoda. Ad esempio, di fronte a una probabile mossa veleno contro il mio Tapu Koko che giocavo sempre per primo, lo sostituivo con Minior che ovviamente aveva un moveset basato sulla combo shell smash + acrobatics + white herb Senza contare che Minior ha come abilità scudosoglia che finché attiva lo difende dalle mosse arreca problemi di stato, che a quanto sono molto amate alla torre lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Signori, ho vinto le 50 lotte Team M.Kangaskhan, Dragonite & Mimikyu (per quanto mi riguarda si può chiudere.. ) se volete i set del mio team mandate un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 17 ore fa, Hades ha scritto: Guarda, non sono molto bravo a giudicare il tuo team, però intanto posso dirti con quale team io sono arrivato alla 61esima lotta: 1) Tapu Koko, Timida, Assorbisfera 2) Celesteela, Cauta, Avanzi 3) Minior, Decisa, Erbachiara In particolare ho trovato la sinergia Tapu Koko + Minior molto comoda. Ad esempio, di fronte a una probabile mossa veleno contro il mio Tapu Koko che giocavo sempre per primo, lo sostituivo con Minior che ovviamente aveva un moveset basato sulla combo shell smash + acrobatics + white herb Senza contare che Minior ha come abilità scudosoglia che finché attiva lo difende dalle mosse arreca problemi di stato, che a quanto sono molto amate alla torre lotta xD È inutile dire che aspetto un tuo MP per sentire un po' i set che hai usato XD @ALEXANDER pardon per l'entrata in scena XD VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Signori, ho concluso anche le lotte in doppio Ecco i miei timbri Spoiler Ed ecco anche il mio team in singolo Spoiler Kangaskhan Con Nervisaldi Strumento Kangaskhanite Natura Allegra Mosse -Bruciapelo -Ritorno -Ombrartigli -Terremoto EVS 252 Velocità, 252 Attacco Mimikyu Con Fantasmanto Strumento Cristallo Z Folletto Natura Decisa Mosse -Furtivombra -Carineria -Tuononda -Mazzuolegno EVS 252 Velocità, 252 Attacco Dragonite Con Multisquame Strumento Vulneropolizza Natura Decisa Mosse -Oltraggio -Terremoto -Dragodanza -Fuocopugno EVS 252 Velocità, 100 attacco resto in Dif. Sp. (ho messo punti in Difesa Speciale perché non reggeva un Geloraggio) E il team in doppio Spoiler Kangaskhan Con Nervisaldi Strumento Kangaskhanite Natura Allegra Mosse -Breccia -Ritorno -Ombrartigli -Oltraggio EVS 252 Velocità, 252 Attacco Tapulele Con Psicogenesi Strumento Stolascelta Natura Timida Mosse -Psichico -Fulmine -Palla ombra -Forza Lunare EVS 252 Velocità, 252 Att. SP. Mimikyu Con Fantasmanto Strumento Cristallo Z Folletto Natura Decisa Mosse -Ombrartigli -Carineria -Tuononda -Mazzuolegno EVS 252 Velocità, 252 Attacco Dragonite Con Multisquame Strumento Vulneropolizza Natura Decisa Mosse -Dragartigli -Attacco d'ala -Dragodanza -Fuocopugno EVS 252 Velocità, 100 attacco resto in Dif. Sp. (ho messo punti in Difesa Speciale perché non reggeva un Geloraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.