Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ecco il poster, dove si vede Ho-Oh ma ash sembra avere 5 anni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ma ash sembra avere 5 anni :/ 5 anni no, ma sembra effettivamente TROPPO giovane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 5 anni no, ma sembra effettivamente TROPPO giovane... inoltre non riconosco l'ambientazione.. che monte è quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: inoltre non riconosco l'ambientazione.. che monte è quello? Boh, ma di solito i film hanno ambientazioni inedite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: 5 anni no, ma sembra effettivamente TROPPO giovane... Beh mi da l'idea di essere un semplice re design dell'ash originale ad opera degli attuali disegnatori dell'anime di SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ma...Perché? Che razza di trailer è?! Io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 9 ore fa, BigDima ha scritto: inoltre non riconosco l'ambientazione.. che monte è quello? Che sia il Monte Argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Che sia il Monte Argento? ci avevo pensato, però non so se sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 ore fa, BigDima ha scritto: ci avevo pensato, però non so se sia quello Mah, è alto e c'è Ash (che è la controparte di Rosso). Ho-oh è lì solo in riferimento alla prima puntata, garantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 2 ore fa, The_Toy_Master ha scritto: Mah, è alto e c'è Ash (che è la controparte di Rosso). Ho-oh è lì solo in riferimento alla prima puntata, garantito come anniversario dei 21 anni, bene ma non benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 L'Ala d'Iride ha lo schema di colori nell'ordine originario. Niente ''gioco Pokémon in Italia confirmed''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati