jMattMorians Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Ciao ragazzi, recentemente ho iniziato a giocare vgc e non sono un grandissimo esperto in materia. Oggi ho fatto le mie prime partite sul simulatore showdown chiudendo 19W-5L utilizzando un team che ho copiato da YouTube (prima di farne uno mio personale sto un po' imparando con questo e al contempo sto esplorando il metagame). Andando al nocciolo della questione, qui c'è una partita che ho perso perché è successo qualcosa da me non previsto: nel turno 1 il mio lilligant (156 velocità timid max speed) sotto il sole messo dal subentrato torkoal usa sleep powder solo dopo il signal beam di xurkitree, che al massimo dovrebbe avere 148x1,5(scarf)=222 contro la 312 di lilligant sotto il sole che a questo punto può essere battuta solo se conti tailwind (222x1,5=333), ma tailwind ancora non dovrebbe essere entrata quando tocca a lilligant. Ma anche al turno 4 Lilligant sotto il sole è più lento di tapu lele che non è scarfato e di pelipper che anche se lo fosse non dovrebbe comunque attaccare prima, qualcuno sa risolvermi questo arcano? Replay in allegato. Altra domanda già che ci sono: la mossa Z di eevee ha anche altri effetti oltre che boostare di 2 tutte le statistiche? Perché usando sleep powder sempre con lilligant invece del normale "miss" mi ha dato un altro messaggio che però purtroppo non ho salvato, aveva a che fare con qualcosa di mistico, ma non c'era nessun campo di un tapu in quel momento. Qualche idea? Gen7VGC2017-2016-12-16-gb1991-jmattmorians.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...