Vai al commento


Qual'è la tua sigla Pokémon preferita?


TGiuseppe94

Quale è la tua sigla preferita (no remix)?  

257 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon ~ Prima sigla "Acchiappali tutti!"
      42
    • Oltre I Cieli Dell'Avventura
      85
    • Always Pokémon
      27
    • The Johto Champions League
      15
    • The Master Quest
      14
    • Pokémon Advanced / Advanced Challenge
      10
    • Pokémon Advanced Battle / Battle Fronitier
      32
    • Pokémon Chronicles
      9
    • Pokémon Diamante e Perla
      9
    • Pokémon Battle Dimension - Saremo Eroi
      0
    • Pokémon Lotte Galattiche - Per Sempre Amici
      7
    • Pokémon I Vincitori Della Lega Di Sinnoh
      0
    • Pokémon Nero e Bianco
      5
    • Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali
      0
    • Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima
      2


Post raccomandati

scommetto l'anima che in pochi hanno votato pokemon chronicles xk non sanno nemmeno cosa è


è la stagione piu figa con il protagonista piu figo, pokemon che lo accompagna piu figo e sigla piu figa


 


cmq c'è da dire che la prima sigla è la prima. solo per questo meriterebbe il voto lol


e poi oltre i cieli dell'avventura che è stata la piu bella per parecchio e se la contende bene. l'inizio è spettacolare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le sigle cantate da Giorgio Vanni piacciono tutte! Le prime tre di più per nostalgia, l'ultima (di cui ho visto le puntate, pokemon battle advanced) per la qualità  musicale del brano. Quella che mi piace un po' meno è Pokemon Advanced ma solo nella versione televisiva (sentire "pikachù" 2 volte di seguito mi dà  fastidio, ma la colpa è di chi ha remixato il brano per la tv)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oltre i cieli dell'avventura è la più bella secondo me.Poi dai le sigle delle prime stagioni erano bellissime.Quelle odierne fanno schifo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre i cieli dell'avventura è la più bella secondo me.Poi dai le sigle delle prime stagioni erano bellissime.Quelle odierne fanno schifo.

Mi permetto di dissentire. Non è che nuovo=brutto e vecchio=bello solo perché si è nostalgici.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi permetto di dissentire. Non è che nuovo=brutto e vecchio=bello solo perché si è nostalgici.

Nel caso delle sigle Pokemon la nostalgia non influisce :] Quelle odierne sono davvero brutte, o almeno quelle rese da inglese in italiano.

Non a caso le nostre vecchie sigle italiane sul Tubo sono parecchio apprezzate anche da nazioni straniere, che le reputano addirittura migliori delle proprie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nel caso delle sigle Pokemon la nostalgia non influisce :] Quelle odierne sono davvero brutte, o almeno quelle rese da inglese in italiano.

Non a caso le nostre vecchie sigle italiane sul Tubo sono parecchio apprezzate anche da nazioni straniere, che le reputano addirittura migliori delle proprie :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime sono legate ovviamente a quando vedevo l'anime… un po' più nostalgiche… Always Pokémon è bellissima, The Johto Champions League pure, Oltre i cieli dell'avventura…


Come coinvolgimento invece, per la carica, dò il mio voto ad Advance Battle, che canto spesso a palla in macchina con mia sorella. (lei fa Giorgio io Cristina). (Sì, ci guardano male…)


 


Rispondo anche con quelle giapponesi, in macchina a palla pure loro: Battle Frontier, Saikou Every Day.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...