color Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: mmmm allora è strano, se nel ds hai impostato le 03.00 con lo scarto orario dovrebbero essere le 15 nel gioco. Non capisco perché a dire il vero Infatti è strano! Magari devo andare più avanti nel gioco ma non penso che dipenda da questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, color ha scritto: Infatti è strano! Magari devo andare più avanti nel gioco ma non penso che dipenda da questo No non dipende dal punto in cui sei nel gioco questo te lo assicuro, io a dire il vero adoro questo scarto orario perché amo la notte quindi non ho trafficato con l'orario della console per evitare il "problema" ma pensavo fosse aggirabile come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Non c'è una guida, qualcosa ... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 L'hai modificato prima di avviare/inserire la cartuccia di Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 26/12/2016 at 15:38, Pikachusu ha scritto: L'hai modificato prima di avviare/inserire la cartuccia di Luna? Ciao! Si l'ho fatto prima e anche dopo, ma niente EDIT RISOLTO! Si doveva superare la prima fase di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 18 minuti fa, color ha scritto: Non c'è una guida, qualcosa ... ? Non credo ci siano guide per quel genere di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.