Vai al commento

Mercatino di L.

AA-AA

Post raccomandati

On 21/12/2016 at 12:01, Unlucky ha scritto:

Offro 

~ Dratini: abilità pelledura, natura decisa, 31/31/31/x/31/31.

Gible: abilità cartavetro, natura decisa, 31/31/31/x/31/31.

Mimikyu: abilità fantasmanto, natura decisa/allegra, 31/31/31/x/31/31.

Stufful: abilità morbidone, natura decisa,  31/31/31/x/31/31, mosse uovo: gelopugno e tuonopugno.

Sableye: abilità burla, natura calma, 31/x/31/31/31/31.

Feebas: abilità nuotovelox, natura modesta, 31/x/31/31/31/31.

Mudbray: abilità sopportazione, natura scaltra, 31/31/31/x/31/31.

Totodile: abilità acquaiuto, natura decisa, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: dragodanza.

Vulpix forma alola: abilità scendineve, natura timida, 31/x/31/31/31/31, mosse uovo: liofilizzazione e forza lunare.

Gastly: abilità levitazione, natura timida, 31/x/31/31/31/31.

Skarmory: abilità vigore, natura scaltra, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: turbine e baldeali.

~ Fomantis: abilità inversione, natura decisa, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: verdebufera.---->IN ARRIVO 

I seguenti pokémon clonati:

~  x1 Dratini: abilità pelledura, natura decisa, 6 IVs.

~ x2 Sableye: abilità burla, natura calma, 6 IVs.

~ x2 Salandit femmina shiny: Abilità corrosione, natura timida, 2 iv (x/31/31/x/x/x , al massimo posso darvelo io un tappo d'oro)

Offro anche codice di Genesect del Gamestop, si può usare solo su X/Y oppure Rubino/Zaffiro (Visto che non ho più i giochi a me risulta inutile)

Cerco

~ 1 Vigorfascia

~ 1 Vigorlente

~ 1 Vigorbanda

~ 1 Vigorpeso

~ Pokémon con 5 IVs o anche vari scarti.

~ PP

~ Un scyther / scizor , abilità tecnico, natura decisa, possibilmente 5 Ivs 31/31/31/x/31/31, con coleomorso e troppoforte. ( Lo so che si ottiene solo con la banca Pokémon visto che non c'è l'insegnamosse in sole e luna, però non avendo i vecchi giochi non potrei mai ottenerlo, quindi sareì disposto a darvi subito il pokémon che vi interessa su " fiducia".)

Sarei interessato a vulpix ti interessano scarto 4iv di growlithe, magikarp e gastly??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo letto il regolamento per questo chiedo scusa, non pensavo fosse vietato, ora però mi è venuto un dubbio, anche l'usare un ditto clonato per fare uova è vietato oppure no? 

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

XfpL81g.png

Link al commento

29 minuti fa, Unlucky ha scritto:

Non avevo letto il regolamento per questo chiedo scusa, non pensavo fosse vietato, ora però mi è venuto un dubbio, anche l'usare un ditto clonato per fare uova è vietato oppure no? 

No, se il cucciolo non è modificato ed è uncolned è legit :)

Link al commento

32 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

No, se il cucciolo non è modificato ed è uncolned è legit :)

Allora il cucciolo lo faccio io (si spacco di uova proprio), l'unica cosa è il ditto (clonato al 100%), se mi dite che va bene allora nessun problema, comunque sia ti ringrazio della risposta ma preferirei aspettare prima qualche altra risposta giusto per sicurezza :) 

XfpL81g.png

Link al commento

10 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Unlucky

Puoi tranquillamente breddare con Pokémon clonati, però non offrirli qui sul forum/clonarti per gli utenti se per farlo usi il Powersave :o

Allora va bene oppure no il fatto di usare solo e solamente ditto clonato? 

XfpL81g.png

Link al commento

6 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Unlucky

Si, con Pokémon clonati intendo tutti i Pokémon clonati

Quindi in parole povere posso comunque offrire pokemon fatti da me (non importa se il ditto è clonato), l'importante è non vendere/scambiare pokemon clonati giusto?

XfpL81g.png

Link al commento

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sesso e Ball di Mimikyu?

Quello deciso in scuroball e quello allegro in velox ball, lo so non sono le migliori a livello estetico, ma ho cominciato dopo a vedere questo fattore :D per quanto riguarda il sesso dimmi te, tanto li covo su richiesta, la lista dice i pokemon che posso fare ;)

XfpL81g.png

Link al commento

10 ore fa, Unlucky ha scritto:

Quello deciso in scuroball e quello allegro in velox ball, lo so non sono le migliori a livello estetico, ma ho cominciato dopo a vedere questo fattore :D per quanto riguarda il sesso dimmi te, tanto li covo su richiesta, la lista dice i pokemon che posso fare ;)

Argh, il problema è che io li cerco sulle normali Poké Ball :S

Link al commento

1 ora fa, IenaWhite ha scritto:

Ciao! Sono interessato al tuo feebas 5IV. Posso offrirti qualche scarto tra porygon, growlithe (dovrei averne anche uno da 5IV), vulpix, o mudbray. Oppure ti do semplicemente PP :)

Porygon che natura? Se almeno quella è giusta va più che bene.

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Argh, il problema è che io li cerco sulle normali Poké Ball :S

Unlucky mate non posso perdere tempo per una cosa del genere ormai mi spiace,ho altri progetti in mente da fare sorry ;)

XfpL81g.png

Link al commento

Adesso, Unlucky ha scritto:

Porygon che natura? Se almeno quella è giusta va più che bene.

Unlucky mate non posso perdere tempo per una cosa del genere ormai mi spiace,ho altri progetti in mente da fare sorry ;)

Fa nnt, un utente me lo passa, graz cmq ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...