Sindakyu Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Gastly si....Gengar non piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Androchertaftzio Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 11 ore fa, Unlucky ha scritto: scarto per scarto? Porygon va benissino Scrivimi in mp quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 On 21/12/2016 at 12:01, Unlucky ha scritto: Offro ~ Dratini: abilità pelledura, natura decisa, 31/31/31/x/31/31. ~ Gible: abilità cartavetro, natura decisa, 31/31/31/x/31/31. ~ Mimikyu: abilità fantasmanto, natura decisa/allegra, 31/31/31/x/31/31. ~ Stufful: abilità morbidone, natura decisa, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: gelopugno e tuonopugno. ~ Sableye: abilità burla, natura calma, 31/x/31/31/31/31. ~ Feebas: abilità nuotovelox, natura modesta, 31/x/31/31/31/31. ~ Mudbray: abilità sopportazione, natura scaltra, 31/31/31/x/31/31. ~ Totodile: abilità acquaiuto, natura decisa, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: dragodanza. ~ Vulpix forma alola: abilità scendineve, natura timida, 31/x/31/31/31/31, mosse uovo: liofilizzazione e forza lunare. ~ Gastly: abilità levitazione, natura timida, 31/x/31/31/31/31. ~ Skarmory: abilità vigore, natura scaltra, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: turbine e baldeali. ~ Fomantis: abilità inversione, natura decisa, 31/31/31/x/31/31, mosse uovo: verdebufera.---->IN ARRIVO I seguenti pokémon clonati: ~ x1 Dratini: abilità pelledura, natura decisa, 6 IVs. ~ x2 Sableye: abilità burla, natura calma, 6 IVs. ~ x2 Salandit femmina shiny: Abilità corrosione, natura timida, 2 iv (x/31/31/x/x/x , al massimo posso darvelo io un tappo d'oro) Offro anche codice di Genesect del Gamestop, si può usare solo su X/Y oppure Rubino/Zaffiro (Visto che non ho più i giochi a me risulta inutile) Cerco ~ 1 Vigorfascia ~ 1 Vigorlente ~ 1 Vigorbanda ~ 1 Vigorpeso ~ Pokémon con 5 IVs o anche vari scarti. ~ PP ~ Un scyther / scizor , abilità tecnico, natura decisa, possibilmente 5 Ivs 31/31/31/x/31/31, con coleomorso e troppoforte. ( Lo so che si ottiene solo con la banca Pokémon visto che non c'è l'insegnamosse in sole e luna, però non avendo i vecchi giochi non potrei mai ottenerlo, quindi sareì disposto a darvi subito il pokémon che vi interessa su " fiducia".) Sarei interessato a vulpix ti interessano scarto 4iv di growlithe, magikarp e gastly?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 18 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Se non sbaglio Gastly ha ancora Levitate si scusa è gengar che nn lo ha più me lo scambieresti ? @ReMagikarp si scusa è gengar a nn averla più saresti disposto a darmelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Non avevo letto il regolamento per questo chiedo scusa, non pensavo fosse vietato, ora però mi è venuto un dubbio, anche l'usare un ditto clonato per fare uova è vietato oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 hai un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 29 minuti fa, Unlucky ha scritto: Non avevo letto il regolamento per questo chiedo scusa, non pensavo fosse vietato, ora però mi è venuto un dubbio, anche l'usare un ditto clonato per fare uova è vietato oppure no? No, se il cucciolo non è modificato ed è uncolned è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 32 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: No, se il cucciolo non è modificato ed è uncolned è legit Allora il cucciolo lo faccio io (si spacco di uova proprio), l'unica cosa è il ditto (clonato al 100%), se mi dite che va bene allora nessun problema, comunque sia ti ringrazio della risposta ma preferirei aspettare prima qualche altra risposta giusto per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sindakyu Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Pokemon legit 100% anche se il ditto è clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @Unlucky Puoi tranquillamente breddare con Pokémon clonati, però non offrirli qui sul forum/clonarti per gli utenti se per farlo usi il Powersave :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Unlucky Puoi tranquillamente breddare con Pokémon clonati, però non offrirli qui sul forum/clonarti per gli utenti se per farlo usi il Powersave :o Allora va bene oppure no il fatto di usare solo e solamente ditto clonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @Unlucky Si, con Pokémon clonati intendo tutti i Pokémon clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Unlucky Si, con Pokémon clonati intendo tutti i Pokémon clonati Quindi in parole povere posso comunque offrire pokemon fatti da me (non importa se il ditto è clonato), l'importante è non vendere/scambiare pokemon clonati giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Sono interessato al tuo Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 18 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Sono interessato al tuo Totodile Okay dovrei aver tempo di fartelo in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 22 minuti fa, Unlucky ha scritto: Okay dovrei aver tempo di fartelo in giornata Bene! So che sarà molto facile ma lo chiedo rigorosamente maschio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Aggiunti nuovi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Altro Rockruff shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Sesso e Ball di Mimikyu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sesso e Ball di Mimikyu? Quello deciso in scuroball e quello allegro in velox ball, lo so non sono le migliori a livello estetico, ma ho cominciato dopo a vedere questo fattore per quanto riguarda il sesso dimmi te, tanto li covo su richiesta, la lista dice i pokemon che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Salve rockruff shiny è ancora disponibile? offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 ore fa, Unlucky ha scritto: Quello deciso in scuroball e quello allegro in velox ball, lo so non sono le migliori a livello estetico, ma ho cominciato dopo a vedere questo fattore per quanto riguarda il sesso dimmi te, tanto li covo su richiesta, la lista dice i pokemon che posso fare Argh, il problema è che io li cerco sulle normali Poké Ball :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao! Sono interessato al tuo feebas 5IV. Posso offrirti qualche scarto tra porygon, growlithe (dovrei averne anche uno da 5IV), vulpix, o mudbray. Oppure ti do semplicemente PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, IenaWhite ha scritto: Ciao! Sono interessato al tuo feebas 5IV. Posso offrirti qualche scarto tra porygon, growlithe (dovrei averne anche uno da 5IV), vulpix, o mudbray. Oppure ti do semplicemente PP Porygon che natura? Se almeno quella è giusta va più che bene. 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Argh, il problema è che io li cerco sulle normali Poké Ball :S Unlucky mate non posso perdere tempo per una cosa del genere ormai mi spiace,ho altri progetti in mente da fare sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Unlucky ha scritto: Porygon che natura? Se almeno quella è giusta va più che bene. Unlucky mate non posso perdere tempo per una cosa del genere ormai mi spiace,ho altri progetti in mente da fare sorry Fa nnt, un utente me lo passa, graz cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.