fabbry21 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, Koghemaru ha scritto: Organizzazione pessimo sto team niantic fa skifo che bello lo spirito natalizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa911987 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 22 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Si ė attivato? Non si è attivato nulla...nemmeno il cervello dei programmatori niantic se mai fosse stato attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Hanno detto la mattina del 25 pst quindi da noi verso le 4-5 del pome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 quindi aspettiamo la mattina PST nel frattempo stamani c'erano un po' di cleifary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Molto probabilmente hanno scelto questo orario per aggiornare lo shop vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Attendiamo l'evento di S.Stefano ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Sono quasi le 3 e ho provato a vedere se mi usciva l'incubatrice, ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 21 minuti fa, Padre_G ha scritto: Attendiamo l'evento di S.Stefano ! Si la befana e carnevale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 41 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Hanno detto la mattina del 25 pst quindi da noi verso le 4-5 del pome Scusate l'ignoranza.. Che vuol Dire PST? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 57 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: Scusate l'ignoranza.. Che vuol Dire PST? Pacific sistem time mi pare..fuso orario del pacifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 E comunque anche da loro Natale è iniziato 7 ore fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Fatto un pokestop 10 minuti fa per fare i punti del giorno ma non è uscita nessuna incubatrice... ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinguino Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Al mio negozio si è aggiunto pacco speciale, pacco mega e pacco ultra. Quale scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Un'ora fa ancora nulla, solo l'ennesimo uovo da 5 km dal primo pokestop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Dieci minuti fa, primo pokestop della giornata, niente uovo e niente incubatrice. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 L unica novità vista fino ad ora sono la possibilità di acquistare tramite pokemonete i pacchi speciali/mega/ultra. Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 7 minuti fa, Pinguino ha scritto: Al mio negozio si è aggiunto pacco speciale, pacco mega e pacco ultra. Quale scegliere? Io prenderó lo speciale, tanto degli aromi non me ne faccio nulla, peró risparmio 50 monete ogni 2 incubatrici, che non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 8 minuti fa, Pinguino ha scritto: Al mio negozio si è aggiunto pacco speciale, pacco mega e pacco ultra. Quale scegliere? Ah non ci avevo fatto caso, ma devi avere le monete, io ne ho solo 20 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ma i pacchi si sa per quanto tempo durano nello shop? Perché nel caso posso anche provare a risparmiare per il pacco ultra (anche se normalmente non uso gli aromi), altrimeni vado per il mega e bon EDIT ok visto ora il post ufficiale durano fino al 30.. Niente vado per il mega, ho solo 720 monete da parte e non ho intenzione di shoppare :-P con 550 ci risparmio comunque 50, solo rispetto alle incubatrici, più ho le mega e gli aromi peccato che ci siano gli aromi, ci fossero stati i fornunovi avrei preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 minuto fa, qwertypol ha scritto: Ma i pacchi si sa per quanto tempo durano nello shop? Perché nel caso posso anche provare a risparmiare per il pacco ultra (anche se normalmente non uso gli aromi), altrimeni vado per il mega e bon Se ti interessano solo gli incubatori è meglio prendere lo Speciale, con 500 monete lo prendi due volte e ti fai 4 incubatori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Adesso, DLight91 ha scritto: Se ti interessano solo gli incubatori è meglio prendere lo Speciale, con 500 monete lo prendi due volte e ti fai 4 incubatori.. Sì infatti ho visto e penso farò così... Così riesco anche a risparmiare per i pacchi dal 30 al 3, che contengono esche e fortunuovi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 13 minuti fa, qwertypol ha scritto: É sicuro? Fortunuovi? Sì infatti ho visto e penso farò così... Così riesco anche a risparmiare per i pacchi dal 30 al 3, che contengono esche e fortunuovi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Beh, come regalo di Natale ci hanno messo i pacchi a pagamento è una flotta di rattata e pidgey per le strade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Si ma qualcuno a trovato le incubatrici da i Pokéstop? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 27 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: E' sicuro? Fortunuovi Così dice il post sui pacchi dal 30 al 3 gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.