Vai al commento

[GIVEAWAY] ~ Apricorn Pokémons!

Flor.of.Abyss

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Lo hai già depositato? Perché non lo trovo. :( Prova a depositare qualcos'altro perché stanno facendo dei giveaway con Caterpie e la GTS è super-intasata, poi mi dici pkmn, lv. e sesso, scusami per l'inconveniente! 

Ok, ora deposito un altro Pokemon. 

Ho messo Salandit maschio livello 1

Inviato

Perfetto perché io ho depositato proprio ora il mio Caterpie. IGN Adri Ho depositato un Caterpie maschio lv 3 e vorrei uno Sneasel (possibilmente con Forza Interiore)

Inviato
4 minuti fa, Adry099 ha scritto:

Perfetto perché io ho depositato proprio ora il mio Caterpie. IGN Adri Ho depositato un Caterpie maschio lv 3 e vorrei uno Sneasel (possibilmente con Forza Interiore)

Dal momento che gli spagnoli stanno facendo giveaway à gogo con Caterpie, potresti depositare qualsiasi altra cosa e poi scrivermi Pkmn, lv. e sesso? Stanno intasando la GTS con Caterpie da giorni, ho anche modificato le regole perché non se ne può più. XD

Inviato

Ahahahah questi spagnoli birbantelli Okay allora ho depositato uno Yungoos lv 2 femmina. 

Ci metto sempre la frase "vorrei un Pokémon destinato ecc..."

Inviato
6 minuti fa, Adry099 ha scritto:

Ahahahah questi spagnoli birbantelli Okay allora ho depositato uno Yungoos lv 2 femmina. 

Ci metto sempre la frase "vorrei un Pokémon destinato ecc..."

Ancora nulla. :( Potresti depositare qualcosa di meno comune? Si stanno sbizzarrendo con i giveaway natalizi mi sa. xD

Inviato

IGN: Zaffira

Richiesto: Drampa

Depositato: Absol femmina lvl 43

Consiglio: ti piacciono i volatili? Se si, vediti il documentario Il Popolo Migratore. 

Inviato

IGN: Laura

Pokèmon Richiesto:CCCDMTo.pngTogedemaru (Allegra) Spineferrate - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - MkxXRgU.png

Pokèmon depositato: Ditto LV 25

Consiglio: Non so cosa consigliare non guardo serie tv e non ascolto quel genere xD e gioco solo ad otome game

sWFrOsy.png

RO3PIb5.png

Zw75qS6.png

Inviato

Okay allora ho depositato un Aerodactyl lv 1 maschio sempre con la stessa frase XD

PS. Aspetta un po' per vedere se ti appare l'Aerodactyl perché spesso ci impiegano del tempo le console per aggiornarsi XD

Inviato

@Zaffira Certo che mi piacciono i volatili, i fenicotteri e le aquile sono tra i miei animali preferiti! (Inviato comunque)

@Layla_Serizawa Purtroppo non lo trovo, hanno depositato una miriade di Ditto chiedendo Solgaleo o Lunala, c'è puzza di giveaway. xD

@Adry099 Continuo a non trovarti ahahah, la GTS ce l'ha con te. xD Noi facemmo uno scambio una volta vero? Se ti ho tra la lista amici ti invio una richiesta a breve!

Inviato

Purtroppo so anche perché non mi trovi....Lo hanno già scambiato con uno Sneasel a caso XD

Comunque si noi abbiamo scambiato tempo fa quindi mi sembra ottima l'idea di scambiare normalmente e non via GTS ;)

Tra una mezz'ora arrivo on <3@Flor.of.Abyss

Inviato

@Flor.of.Abyss

sicuro che nn me l'hai gia inviato?

avevo messo il pokemon in gts e mi e arrivato sneasel come l'avevo richiesto xD

Inviato

IGN: Enide

Pokèmon Richiesto: WXuzb90.pngRockruff (Allegra) Sguardofermo/Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco -

Pokèmon depositato: Eevee lv 1

Consiglio: Il castello errante di Howl, il libro :3

Inviato

@dave_ Certo!

@Shane Ahahah davvero? Non mi pare di avertelo inviato, fammi sapere se lo vuoi ancora o se posso rimetterlo disponibile! ^^ 

8 minuti fa, Enide ha scritto:

IGN: Enide

Pokèmon Richiesto: WXuzb90.pngRockruff (Allegra) Sguardofermo/Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco -

Pokèmon depositato: Eevee lv 1

Consiglio: Il castello errante di Howl, il libro :3

Non lo trovo! Non è che l'hanno già preso? Comunque ho amato il film ed è da una vita che ho intenzione di leggere il libro! *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...