Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 6 minuti fa, deviro ha scritto: pikipek maschio livello 11 nome in game devir aspetto tue risposte Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Lo hai già depositato? Perché non lo trovo. Prova a depositare qualcos'altro perché stanno facendo dei giveaway con Caterpie e la GTS è super-intasata, poi mi dici pkmn, lv. e sesso, scusami per l'inconveniente! Ok, ora deposito un altro Pokemon. Ho messo Salandit maschio livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Argis ha scritto: Ok, ora deposito un altro Pokemon. Ho messo Salandit maschio livello 1 Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Inviato! Grazie auguri di buon anno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss grazie mi è arrivato, buon anno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Buon anno anche a voi ragazzi! Di nuovo ON! @Shane @Adry099 Vi ricordo che avete un Pokémon prenotato e che potete depositare un Pokémon a caso in GTS quando volete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Perfetto perché io ho depositato proprio ora il mio Caterpie. IGN Adri Ho depositato un Caterpie maschio lv 3 e vorrei uno Sneasel (possibilmente con Forza Interiore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 minuti fa, Adry099 ha scritto: Perfetto perché io ho depositato proprio ora il mio Caterpie. IGN Adri Ho depositato un Caterpie maschio lv 3 e vorrei uno Sneasel (possibilmente con Forza Interiore) Dal momento che gli spagnoli stanno facendo giveaway à gogo con Caterpie, potresti depositare qualsiasi altra cosa e poi scrivermi Pkmn, lv. e sesso? Stanno intasando la GTS con Caterpie da giorni, ho anche modificato le regole perché non se ne può più. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ahahahah questi spagnoli birbantelli Okay allora ho depositato uno Yungoos lv 2 femmina. Ci metto sempre la frase "vorrei un Pokémon destinato ecc..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 6 minuti fa, Adry099 ha scritto: Ahahahah questi spagnoli birbantelli Okay allora ho depositato uno Yungoos lv 2 femmina. Ci metto sempre la frase "vorrei un Pokémon destinato ecc..." Ancora nulla. Potresti depositare qualcosa di meno comune? Si stanno sbizzarrendo con i giveaway natalizi mi sa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 IGN: Zaffira Richiesto: Drampa Depositato: Absol femmina lvl 43 Consiglio: ti piacciono i volatili? Se si, vediti il documentario Il Popolo Migratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 IGN: Laura Pokèmon Richiesto:Togedemaru (Allegra) Spineferrate - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - Pokèmon depositato: Ditto LV 25 Consiglio: Non so cosa consigliare non guardo serie tv e non ascolto quel genere xD e gioco solo ad otome game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Okay allora ho depositato un Aerodactyl lv 1 maschio sempre con la stessa frase XD PS. Aspetta un po' per vedere se ti appare l'Aerodactyl perché spesso ci impiegano del tempo le console per aggiornarsi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Zaffira Certo che mi piacciono i volatili, i fenicotteri e le aquile sono tra i miei animali preferiti! (Inviato comunque) @Layla_Serizawa Purtroppo non lo trovo, hanno depositato una miriade di Ditto chiedendo Solgaleo o Lunala, c'è puzza di giveaway. xD @Adry099 Continuo a non trovarti ahahah, la GTS ce l'ha con te. xD Noi facemmo uno scambio una volta vero? Se ti ho tra la lista amici ti invio una richiesta a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Purtroppo so anche perché non mi trovi....Lo hanno già scambiato con uno Sneasel a caso XD Comunque si noi abbiamo scambiato tempo fa quindi mi sembra ottima l'idea di scambiare normalmente e non via GTS Tra una mezz'ora arrivo on <3@Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 depositato togedemaru lv 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: depositato togedemaru lv 1 femmina Lo hanno scambiato mentre te lo inviavo D: riproviamo! @Adry099 IGN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 riprovato a depositare togedemaru lv 29 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: riprovato a depositare togedemaru lv 29 maschio Inviato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Inviato! grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie mille <3 Di nulla, buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao non so quando potrò depositare il Pokemon ma non è che potresti tenermi da parte un sandahrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Flor.of.Abyss sicuro che nn me l'hai gia inviato? avevo messo il pokemon in gts e mi e arrivato sneasel come l'avevo richiesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 IGN: Enide Pokèmon Richiesto: Rockruff (Allegra) Sguardofermo/Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - Pokèmon depositato: Eevee lv 1 Consiglio: Il castello errante di Howl, il libro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @dave_ Certo! @Shane Ahahah davvero? Non mi pare di avertelo inviato, fammi sapere se lo vuoi ancora o se posso rimetterlo disponibile! 8 minuti fa, Enide ha scritto: IGN: Enide Pokèmon Richiesto: Rockruff (Allegra) Sguardofermo/Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - Pokèmon depositato: Eevee lv 1 Consiglio: Il castello errante di Howl, il libro :3 Non lo trovo! Non è che l'hanno già preso? Comunque ho amato il film ed è da una vita che ho intenzione di leggere il libro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.