Freedom Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, Amutens ha scritto: Il mio è Amutens lo stesso che vedi, basta che entri nel festi e ti colleghi ad internet toccando l'icona nel touch screen poi ti invito io perdonami, ma ci sei? che fai? ti mando 2000 richieste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Freedom ha scritto: perdonami, ma ci sei? che fai? ti mando 2000 richieste XD Si scusa sto scambiando con un'altro utente, appena posso ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Perfetto allora dimmi quando ci sei per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Adry099 ha scritto: Perfetto allora dimmi quando ci sei per scambiare Sono disponibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Perfetto allora arrivo on appena ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Adry099 ha scritto: Perfetto allora arrivo on appena ti registro Ok ti aspetto al festi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 ti ho inviato la richiesta, sono Adri in game è stato un piacere! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 @Amutens ora puoi? In caso il codice amico? Il mio è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Amutens ora puoi? In caso il codice amico? Il mio è nel profilo Ti ho aggiunto, ti aspetto al festi 56 minuti fa, Adry099 ha scritto: ti ho inviato la richiesta, sono Adri in game è stato un piacere! Alla prossima Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.