LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, FullMoon26 ha scritto: Taggami in futuro se li porti ottimo,ricordamelo in mp magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Mercatino aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ciao m'interessa Mimikyu SFBP quanto viene in PP? Ah e ci sono per tutta la sera per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Innanzitutto fai MP Vuoi uno strumento con Mimikyu? sarebbero 0.05 PP senza o 0.06 PP con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 @LordCaneh Che programma usi per checkare le IV dei Pokémon? Non è possibile checkare quel 29 in Attacco su Drampa senza poter estrarre il salvataggio.. Come mai poi alcuni Pokémon non hanno nessuna informazione? Come hai ottenuto gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 25 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @LordCaneh Che programma usi per checkare le IV dei Pokémon? Non è possibile checkare quel 29 in Attacco su Drampa senza poter estrarre il salvataggio.. Come mai poi alcuni Pokémon non hanno nessuna informazione? Come hai ottenuto gli shiny? - Non l'ho checkato io,proviene dal mercatino di un utente in cui l'ho preso - Non ho il tempo di aggiungere tutto e cercherò di trovare il tempo - Attraverso scambi da breeders del forum 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @LordCaneh Che programma usi per checkare le IV dei Pokémon? Non è possibile checkare quel 29 in Attacco su Drampa senza poter estrarre il salvataggio.. Come mai poi alcuni Pokémon non hanno nessuna informazione? Come hai ottenuto gli shiny? EDIT: Statistiche messe tutte,avvertitemi se ho dimenticato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ri-Aperto il mercatino con le seguenti novità! [ITA] Kartana Lv. 100 - Assessuato Abilità: Ultraboost - Natura: Decisa IVs: 6 - EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Strumento: Niente - AO: VALERIO - Fendifoglia - Falsofinale - Psicotaglio - Spadasolenne [ING] Tapu Koko Lv. 60 - Assessuato Abilità: Elettrogenesi - Natura: Timida IVs: 6- EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Scarica - Agilità - Energisfera [ING] Tapu Lele Lv. 60 - Assessuato Abilità: Psicogenesi- Natura: Modesta IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Calmamente - Baratto - Forza Lunare [ING] Tapu Bulu Lv. 65 - Assessuato Abilità: Erbogenesi - Natura: Decisa IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Mazzuolegno - Pietrataglio - Inibitore - Protezione [ING] Tapu Fini Lv. - Assessuato Abilità: Nebbiogenesi - Natura: Sicura IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente- AO: Tommy - Ira della natura - Fanghiglia - Acquanello - Idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Sono interessato a Marowak e Mimikyu SFAB senza strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Giraffno ha scritto: Sono interessato a Marowak e Mimikyu SFAB senza strumenti MP :3 Ringrazio @Giraffno per l'affare completato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ciao sarei interessato a Kartana, Tapu Fini e Tapu Lele posso chiedere anche gli avanzi, l'albincintura e la conchinella? Pago in PP! Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao, vorrei avere i 4 tapu con 4 strumenti, focalnastro, avanzi, life orb, e corpetto assalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao, sarei interessato a questi due [ING] Mimikyu Lv. 51 - Maschio Abilità: Fantasmanto - Natura: Allegra IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Taylor - Danzaspada - Ombrartigli - Palla Ombra - Carineria [ING] Tapu Koko Lv. 60 - Assessuato Abilità: Elettrogenesi - Natura: Timida IVs: 6- EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Scarica - Agilità - Energisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ciao, sarei interessato a lui! [ING] Mimikyu Lv. 51 - Maschio Abilità: Fantasmanto - Natura: Allegra IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Taylor - Danzaspada - Ombrartigli - Palla Ombra - Carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giraffno Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 EDIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 ciao sarei interessato a Tapu Fini, Kartana e Tapu Lele. Pago in PP in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao, vorrei 2 Mimikyu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Mi interessano i 4 Tapu, Kartana e Marowak con Ossospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko13 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Salve sarei interessato a: [ITA] Ash-Greninja Demo - 18 October 2016 Lv. 36 Abilità: Morfosintonia - Natura: Modesta - UT Strumento: Niente - Acqualame - Aeroassalto - Doppioteam - Nottesferza [ING] Tapu Koko Lv. 60 - Assessuato Abilità: Elettrogenesi - Natura: Timida IVs: 6- EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Scarica - Agilità - Energisfera [ING] Tapu Lele Lv. 60 - Assessuato Abilità: Psicogenesi- Natura: Modesta IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Ira della natura - Calmamente - Baratto - Forza Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luthien Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 16:25, LordCaneh ha scritto: [ING] Tapu Bulu Lv. 65 - Assessuato Abilità: Erbogenesi - Natura: Decisa IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Tommy - Mazzuolegno - Pietrataglio - Inibitore Sono interessata a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao, Mi interessano mimikyu e kommo o shiny [ING] Mimikyu Lv. 51 - Maschio Abilità: Fantasmanto - Natura: Allegra IVs: 6 - EVs: /// Strumento: Niente - AO: Taylor - Danzaspada - Ombrartigli - Palla Ombra - Carineria [ING] Kommo-o Lv. 100 - Maschio Abilità: Copricapo - Natura: Allegra IVs: 6 - EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Strumento: Assorbisfera - AO: Shiny - Dragodanza - Stramontante - Oltraggio - Velenpuntura Si possono avere? Pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Scusa, come cloni i pokemon? Come hai ottenuto i Tapu e Kartana a 6 ivs? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 27/12/2016 at 19:30, LordCaneh ha scritto: [APERTO] *Titolo in coming* In collaborazione con @Andryp90 Innanzitutto chiarisco alcune cose: - Prima di qualunque richiesta in privato scrivete nel topic, oppure il messaggio privato verrà cestinato - Dite chiaramente ciò che volete ed io dirò il prezzo - Non accetto Pokémon cheat - Nel caso non sapessi che vendo un pokémon cheat avvertitemi, e nel caso in cui io vi abbia venduto un cheat parleremo in mp e vi rimborserò - Questo mercatino è in continuo aggiornamento,quindi potreste dare spesso un' occhiata - Gli eventi saranno UT (UnTouched = Non usati,quindi come se li avessi ricevuti da poco) - I miei Pokémon NON saranno copie uniche,perciò li clonerò - Siete pregati di lasciare un feedback positivo se lo scambio è finito senza problemi. - Se vi piace il mercatino potete mettere un Mi piace Nome in game: Ilias Codice amico: 3823 - 9022 - 9508 TSV: ---- Attuali clienti @PaoloCharizard Livellamento in corso... (Consegna: domani) (0.01 PP) @itzGoLD Posticipato per domani (0.05 PP) @EdoRada Posticipato per domani (0.03 PP) Cosa cerco: PP Celesteela FAB Nihilego FAB Tsareena SFAB/FAB Vorrei due magearna, cosa vorresti in cambio?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Mi servirebbe un munchlax,appena ci siete ditemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao sono interessato a Kartana e tapu koko, pago in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.