Vai al commento

Errore con i server


Post raccomandati

1 ora fa, Forestino ha scritto:

Ciao a tutti vi prego aiutatemi a risolvere questo errore ...ogni partita che provo a giocare mi da questo errore non so come fare! Ho provato con altre connessioni ed a usare il mio gioco su un altro ds.

Sposto nella sezione corretta ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/12/2016 at 19:31, Near ha scritto:

Salve,a me capita molto spesso che mi vengono errori quando lotto,quando c'è l'errore c'è scritto che è un problema di connessione ai server,ma io ho una connessione abbastanza buona.

Spero che qualcuno mi dia un consiglio.

 

On 29/12/2016 at 17:09, Forestino ha scritto:

scusa io ho il tuo stesso problema che mi va avanti da una settimana ...per caso hai novità?

avete ancora il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco anche io. Se vado nelle lotte doppie a punteggio modalità WCS ne riesco a fare 1/2 senza problemi, ma poi non riesce a trovarmi giocatori.. e se me li trova verso la fine della partita mi si disconnette dandomi l'errore "Connessione Interrotta" disconnettendomi dalla partita.

In alcune occassioni me la da vinta, e in altre no. Idem per le battaglie aperte. Non capisco se sia un problema dovuto ad internet(Ho solo una 7 Mb) oppure a un problema ai server :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitato anche a me, credo dipenda dai server del PGL, su 17 lotte random fatte oggi, 4 lotte mi ha fatto uscire con il messaggio

 

"La comunicazione con il server è stata interrotta"

 

Tenendo presente che ho fatto le lotte per le amichevoli di Alola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...