Ariolu Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Domanda da nabbo assoluto: Se si blocca ad esempio mentre mi avvia jksm rischio softbrick della console? no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: Domanda da nabbo assoluto: Se si blocca ad esempio mentre mi avvia jksm rischio softbrick della console? Addirittura XD No, se si blocca riavvia e basta, a volte capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 35 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Addirittura XD No, se si blocca riavvia e basta, a volte capita Mi è capitato già molte volte, specialmente all' avvio di homebrew. Semplicemente m'era venuto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 JKSV non ha problemi con i secure value. Gestisce tutto lui. Io lo consiglio essendo il migliore in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 ragazzuoli ho un amico che ha provato la procedura, l'ho seguito, a distanza, durante il procedimento e dovrebbe essere tutto corretto solo che quando va a cliccare su "<3 nedwill ecc ecc" anzicchè avvisarsi l'homebrew gli si riavvia la console "si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. la console verrà riavviata. i dati non salvati andranno perduti" qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? o cosa si può fare? @Arion scusa se taggo sempre te, ma sicuramente sei più esperto di me grazie in anticipo a chiunque risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli ho un amico che ha provato la procedura, l'ho seguito, a distanza, durante il procedimento e dovrebbe essere tutto corretto solo che quando va a cliccare su "<3 nedwill ecc ecc" anzicchè avvisarsi l'homebrew gli si riavvia la console "si è verificato un errore che ha provocato la chiusura del software. la console verrà riavviata. i dati non salvati andranno perduti" qualcuno saprebbe spiegarmi perchè? o cosa si può fare? @Arion scusa se taggo sempre te, ma sicuramente sei più esperto di me In 3234 hanno avuto lo stesso errore, ma seguendo correttamente la guida, non dovrebbe esserci problema... screen della root? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: In 3234 hanno avuto lo stesso errore, ma seguendo correttamente la guida, non dovrebbe esserci problema... screen della root? spiegami quale screen preciso ti serve che te lo faccio fare ps grazie per la tempestività @apalmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: spiegami quale screen preciso ti serve che te lo faccio fare ps grazie per la tempestività @apalmi Quello della scheda SD che si apre subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Quello della scheda SD che si apre subito perfect! @Arion un pò di pazienza perchè mi da problemi con l'upload Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ho il Powersaves, fa lo stesso se estraggo il salvataggio grazie al PS e vedo l'ESV delle mie uova grazie al backup? @Arion Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Dome129 ha scritto: Ho il Powersaves, fa lo stesso se estraggo il salvataggio grazie al PS e vedo l'ESV delle mie uova grazie al backup? @Arion Mi pare che con il PowerSaves per Sole e Luna non funziona più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ah grazie lo stesso Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 @Arion grazie per la pazienza e disponibilità ma non mi carica la foto, anche dopo averla compressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: @Arion grazie per la pazienza e disponibilità ma non mi carica la foto, anche dopo averla compressa Prova a metterla su siti di hosting come imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Prova a metterla su siti di hosting come imgur vediamo se va http://imgur.com/a/ONbUr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Panda.87 ha scritto: vediamo se va http://imgur.com/a/ONbUr Credo che il file m4a vada nominato come l'hai scaricato subito, quindi senza togliere o3ds ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Credo che il file m4a vada nominato come l'hai scaricato subito, quindi senza togliere o3ds ecc. ah, io avevo seguito quel video...ok riferisco e riproviamo! ti aggiorno se ci sono novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 8 minuti fa, Arion ha scritto: Credo che il file m4a vada nominato come l'hai scaricato subito, quindi senza togliere o3ds ecc. Non penso influisca @Panda.87 prova a fare molte volte il reboot e a riprovaci e poi controlla che l'otherapp.bin e il file m4a siano quelli giusti per il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Non penso influisca @Panda.87 prova a fare molte volte il reboot e a riprovaci e poi controlla che l'otherapp.bin e il file m4a siano quelli giusti per il 3ds ti ringrazio, ma il problema non è mio quindi faccio da tramite (il che rende la cosa ancora più dificle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ma funziona con tutte le versioni? @Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Sharpedo74 ha scritto: Ma funziona con tutte le versioni? @Arion Per ora sì, da 9.0 fino all'ultima, 11.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Per ora sì, fino all'ultima, 11.2 Ah ok,perchè io non aggiorno la console da secoli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sharpedo74 ha scritto: Ah ok,perchè io non aggiorno la console da secoli xD Però così non puoi andare online nei giochi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Però così non puoi andare online nei giochi (?) Infatti ci vado con quella di mio fratello (Che non la usa mai) Piu che altro la mia non si aggiorna,si blocca sempre mentre ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ciao, sto provando a installare JK save manager, ma sono bloccato in questo punto: - copiate solo quella cartella (JKSM) sulla vostra scheda SD a "scheda sd/3ds/incollatela qui" facendo ciò mi si cancellano tutte le app scaricate da eshop e non l'app (JK) non mi spunta da nessuna parte, soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.