Tanino Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 A me successe con il focalnastro, esco dall'albero della lotta, vado per prenderlo dal mio gengar e non c'era più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Tanino ha scritto: A me successe con il focalnastro, esco dall'albero della lotta, vado per prenderlo dal mio gengar e non c'era più. Inquietante allora qualche piccolo bug ce nel gioco.! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Probabilmente è un bug come quello delle cellule Zygarde, è impossibile come cosa: un Cristallo Z non può scomparire a caso. E' improbabile che se ne sia "andato" tramite scambio perché sono infiniti, anche se lo assegni a un Pokémon rimarrà sempre nella borsa. Nello spazio libero hai già controllato a quanto pare, quindi non penso sia lì. Anche se penso di sapere la risposta, sei arrivato alla seconda isola battendo Alyxia? E' lei a dartelo. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Cerca bene Nello spazio libero , quello con l'icona a cuore Se non è lì... O è nella tasca dei cristalli o nulla, devi spostare i pokémon nella banca e riavviare se lo vuoi Lo sai che la banca non è neanche aperta? c: O aspetta che esca o altro metodo. E' molto strano questa cosa, però! E' impossibile perdersi uno strumento così, si 'clona' da solo ogni volta che assegna. Sicuro che sia quello che mancavi? Magari avrai confuso con un altro con un nome simile e non l'hai ancora preso. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 38 minuti fa, Combo ha scritto: Lo sai che la banca non è neanche aperta? c: O aspetta che esca o altro metodo. E' molto strano questa cosa, però! E' impossibile perdersi uno strumento così, si 'clona' da solo ogni volta che assegna. Sicuro che sia quello che mancavi? Magari avrai confuso con un altro con un nome simile e non l'hai ancora preso. :0 infatti deve aspettare tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 21 ore fa, LorenzoB99 ha scritto: Perchè non trovo piu il petrium Z? Se funziona potrei aiutarti assegnando il mio a un pokemon che te lo do, dato che un cristallo Z puoi assegnarlo a quanti pkmn vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 6 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Se funziona potrei aiutarti assegnando il mio a un pokemon che te lo do, dato che un cristallo Z puoi assegnarlo a quanti pkmn vuoi Non puoi fare scambi con lo strumento assegnato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 12 minuti fa, Combo ha scritto: Non puoi fare scambi con lo strumento assegnato... In che senso? Con tutti no, al massimo con i cristalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, MARIO545 ha scritto: In che senso? Con tutti no, al massimo con i cristalli Sisi, intendo proprio i cristalli che non li puoi scambiare con qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 23 ore fa, LorenzoB99 ha scritto: Perchè non trovo piu il petrium Z? ONESTO: Hai usato PkHex o altri programmi? (Per qualsiasi cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Sembra che qui nessuno abbia capito come funzionano i cristalli. sono come strumenti base, quando lo si da' ad un pokemon il cristallo crea una piccola copia di se stesso da assegnare al pokemon. Quindi il petrium Z originale resterà nella tasca dei cristalli e il pokemon avrà una copia. Così facendo si può assegnare quanti cristalli si vuole. Quando si riprende il cristallo assegnato al pokemon, questo sparisce. Quando si vuole scambiare un pokemon con un cristallo assegnato, il gioco farà ritirare lo strumento. Quindi è impossibile passargli una copia di petrium. Comunque fino ad ora non ho mai sentito di questo bug. Controlla nella tasca della borsa contrassegnata con il cuore. Oppure tra i cristalli, premi X, mettili in ordine alfabetico e vai alla P. Altrimenti penso anche io che tu ti sia incasinato con power salve, pkhex , ecc. Ricordati che Gigalith deve avere una mossa roccia per poter avere il cristallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.