LegendaryGreninja Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 23 minuti fa, BigDima ha scritto: mi sembra incoerente, imo, considerando che la cina è il paese con più inquinamento in assoluto ma ce la si prende solo con trump Meglio avere un paese inquinatore in meno che uno in più. E in più la cina ha dichiarato di voler puntare sulle rinnovabili da qui ai prossimi anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Meglio avere un paese inquinatore in meno che uno in più. E in più la cina ha dichiarato di voler puntare sulle rinnovabili da qui ai prossimi anni se vabbeh.. a parole sono tutti fantastici, prima voglio vedere se sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 8 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Meglio avere un paese inquinatore in meno che uno in più. E in più la cina ha dichiarato di voler puntare sulle rinnovabili da qui ai prossimi anni Credici... Int anto hanno gli schermi per vedere Alba e tramonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ragazzi, solo perché un avviso fatto da un moderatore, è stato scritto ad aprile, non vuol dire che esso non sia più valido. Siete già stati avvisati più volte di evitare di finire fuori tema principale, ma a quanto pare questo messaggio non riuscite a capirlo. Questo è l'ultimo avviso che vi stiamo dando: Siete gentilmente pregati di smetterla con i vari messaggi di OT Se dopo questo avviso, ci saranno altri messaggi di questo tipo, opppure contenenti flame o anche frecciatine, lo staff di moderazione inizierà a prendere seri provvedimenti contro le persone che continuano nonostante gli avvisi. Se volete parlare dei problemi climatici, ecc... potete aprire tranquillamente una discussione in questa sezione. Spero di esser stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 La cnn ha licenziato tre dipendenti per aver creato un falso scandalo, il russiagate ( avete presente le presunte elezioni truccate di Trump? Proprio quelle). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 14 minuti fa, BigDima ha scritto: La cnn ha licenziato tre dipendenti per aver creato un falso scandalo, il russiagate ( avete presente le presunte elezioni truccate di Trump? Proprio quelle). In realtà non hanno inventato il russiagate, ma uno scandalo inerente al russiagate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Cioè, tu credi all'esistenza degli hacker russi, che è un'evidente scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 18 minuti fa, Absol99 ha scritto: Cioè, tu credi all'esistenza degli hacker russi, che è un'evidente scusa? Non lo possiamo sapere se è vero o falso. Io non mi pronuncio solo il tempo ce lo dirà. Anche se spero con tutto il cuore che sia vero così quel bellone se ne adra a quel paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Eh, già il voto del volgo è da accettare solo quando fa comodo all'elitè. Mi sembra giuuuustissimo. Quanta ipocrisia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 9 minuti fa, Absol99 ha scritto: Eh, già il voto del volgo è da accettare solo quando fa comodo all'elitè. Mi sembra giuuuustissimo. Quanta ipocrisia Al giorno d'oggi le idee di Trump sono anacronistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Vediamo di evitare insulti, anche sotto spoiler non significa siano ammessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 On 27/6/2017 at 20:36, LegendaryGreninja ha scritto: Al giorno d'oggi le idee di Trump sono anacronistiche Sempre meglio delle idee di guerra contro la Russia della Clinton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 4 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Sempre meglio delle idee di guerra contro la Russia della Clinton. Mai detto che la Clinton fosse una buona presidente. Era meglio Sanders Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, Enrico25 ha scritto: Sempre meglio delle idee di guerra contro la Russia della Clinton. Non che Trump stia portando avanti una campagna così pacifica nei confronti della Russia (come aveva invece assicurato in sede elettorale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, K.L.Y. ha scritto: Non che Trump stia portando avanti una campagna così pacifica nei confronti della Russia (come aveva invece assicurato in sede elettorale). Trump non é cosi stupido da fare guerra. Probabilmente litigheranno tantissimo e cose del genere, ma non oltre. Con Hillary saremmo già in guerra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno_Iorio Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Salve a tutti! Non sono un esperto di politica, tantomeno un ammiratore di questo campo, ma ho ultimamente sviluppato una certa curiosità nei confronti del molto discusso personaggio di Donald Trump, del quale non credo di conoscere nulla oltre al fatto che si tratta del presidente in carica degli Stati Uniti d'America, che viene spesso schernito a causa di comportamenti dalla discutibile moralità, e che pare abbia uno stile, in politica e nei modi di fare, alquanto deciso o quasi aggressivo: purtroppo, tuttavia, la negatività con cui egli è descritto dalle fonti da me finora consultate (delle quali non sto mettendo in discussione l'attendibilità) appare ai miei occhi come esagerata, al punto da rendermi piuttosto scettico verso l'identità di questo personaggio, così come l'audacia con cui è supportato delle meno numerose fonti che lo sostengono, che talvolta arrivano a bollare diverse notizie come false senza fornirmi spiegazioni più accurate. Precisando che solo parte di queste fonti risiede nell'Internet, l'altra parte sono persone che hanno condiviso con me le loro idee, vorrei gentilmente chiedere una spiegazione neutrale sull'identità e le azioni politiche di Donald Trump, senza che una entri nel campo dell'altra In altre parole, voglio sapere quali azioni politiche lo renderebbero un cattivo presidente, reputo inutile credere che lo sia non per queste sue decisioni, ma per il barbaro modo in cui mi è stato detto tratta le donne, mi piacerebbe sapere i motivi -dichiarati o intuiti senza sua parola, poiché so che spesso i politici intraprendono azioni con un fine diverso da quello che mostrano- per cui vuole costruire questo muro al confine con il Messico o per cui non preferisce l'utilizzo di energia rinnovabile pulita, ed in che modo ciò influenza gli Stati da lui governati ed il mondo circostante che comprende anche noi; gradirei invece evitare che si parlasse del trattamento, dei privilegi e dei divieti, con cui accoglie gruppi di persone dalla minore importanza (quali gli stranieri che immigrano negli USA o la comunità LGBT, a meno che non mi venga fatta comprendere l'importanza di queste persone. Ad esempio, mentre per il secondo gruppo da me nominato e per altri che non ho scritto non mi viene in mente nulla di importante da dire, mi viene in mente che sopraffini scienziati immigrati sono il cuore pulsante del progresso in un paese dove il sistema educativo scolastico lascia molto a desiderare, anche se necessito ancora di capire l'importanza di queste tecnologie nel mondo moderno), ma non delle persone dal maggiore spessore (come i cittadini americani poveri e quanto venga fatto per aiutarli nella loro condizione di disagio economico). Ma c'è una perplessità che più di ogni altra mi divora: presupponendo che i cittadini statunitensi abbiano simile idee su di Trump a quelle che abbiamo noi, per quale motivo e con quale mezzo è riuscito a farsi eleggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 9 ore fa, Enrico25 ha scritto: Trump non é cosi stupido da fare guerra. Probabilmente litigheranno tantissimo e cose del genere, ma non oltre. Con Hillary saremmo già in guerra lol Spero che sia come dici. Non possiamo essere nella testa di quel citrullo, ma dopo le tante dichiarazioni assurde che ha fatto non riesco a dargli fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 20 ore fa, Bruno_Iorio ha scritto: Salve a tutti! Non sono un esperto di politica, tantomeno un ammiratore di questo campo, ma ho ultimamente sviluppato una certa curiosità nei confronti del molto discusso personaggio di Donald Trump, del quale non credo di conoscere nulla oltre al fatto che si tratta del presidente in carica degli Stati Uniti d'America, che viene spesso schernito a causa di comportamenti dalla discutibile moralità, e che pare abbia uno stile, in politica e nei modi di fare, alquanto deciso o quasi aggressivo: purtroppo, tuttavia, la negatività con cui egli è descritto dalle fonti da me finora consultate (delle quali non sto mettendo in discussione l'attendibilità) appare ai miei occhi come esagerata, al punto da rendermi piuttosto scettico verso l'identità di questo personaggio, così come l'audacia con cui è supportato delle meno numerose fonti che lo sostengono, che talvolta arrivano a bollare diverse notizie come false senza fornirmi spiegazioni più accurate. Precisando che solo parte di queste fonti risiede nell'Internet, l'altra parte sono persone che hanno condiviso con me le loro idee, vorrei gentilmente chiedere una spiegazione neutrale sull'identità e le azioni politiche di Donald Trump, senza che una entri nel campo dell'altra In altre parole, voglio sapere quali azioni politiche lo renderebbero un cattivo presidente, reputo inutile credere che lo sia non per queste sue decisioni, ma per il barbaro modo in cui mi è stato detto tratta le donne, mi piacerebbe sapere i motivi -dichiarati o intuiti senza sua parola, poiché so che spesso i politici intraprendono azioni con un fine diverso da quello che mostrano- per cui vuole costruire questo muro al confine con il Messico o per cui non preferisce l'utilizzo di energia rinnovabile pulita, ed in che modo ciò influenza gli Stati da lui governati ed il mondo circostante che comprende anche noi; gradirei invece evitare che si parlasse del trattamento, dei privilegi e dei divieti, con cui accoglie gruppi di persone dalla minore importanza (quali gli stranieri che immigrano negli USA o la comunità LGBT, a meno che non mi venga fatta comprendere l'importanza di queste persone. Ad esempio, mentre per il secondo gruppo da me nominato e per altri che non ho scritto non mi viene in mente nulla di importante da dire, mi viene in mente che sopraffini scienziati immigrati sono il cuore pulsante del progresso in un paese dove il sistema educativo scolastico lascia molto a desiderare, anche se necessito ancora di capire l'importanza di queste tecnologie nel mondo moderno), ma non delle persone dal maggiore spessore (come i cittadini americani poveri e quanto venga fatto per aiutarli nella loro condizione di disagio economico). Ma c'è una perplessità che più di ogni altra mi divora: presupponendo che i cittadini statunitensi abbiano simile idee su di Trump a quelle che abbiamo noi, per quale motivo e con quale mezzo è riuscito a farsi eleggere? Trump ha vinto perchè è stato un candidato fresco e nuovo e perchè si è mostrato vicino ai reali problemi della gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 28 minuti fa, Absol99 ha scritto: Trump ha vinto perchè è stato un candidato fresco e nuovo e perchè si è mostrato vicino ai reali problemi della gente Ignorante direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 4 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ignorante direi Argomenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bruno_Iorio Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 46 minuti fa, Absol99 ha scritto: Trump ha vinto perchè è stato un candidato fresco e nuovo e perchè si è mostrato vicino ai reali problemi della gente Tralasciando, o per meglio dire implicando, che trovo dire che un politico si mostri vicino ai problemi della gente qualcosa di eccessivamente generico, e quindi utile quanto dire che un'opera narrativa sia bella (o brutta) perché racconta una storia, poiché ogni persona che detiene potere necessita del consenso di almeno parte delle persone a lei vicine, non mi sento soddisfatto da questa breve risposta. Mi piacerebbe, infatti, che mi venissero spiegati con precisione almeno alcuni dei vantaggi forniti da Trump e dalla sua presidenza ai cittadini che lo hanno votato, i problemi da lui risolti ed i motivi per cui questi problemi innanzitutto esistevano e necessitavano di una soluzione. Ed ora, mi sono anche incuriosito sul significato di "fresco e nuovo": cosa è a distinguere proprio lui da altri personaggi (esistenti, o esistiti) a lui vicini o con simili idee? Ha per caso presentato delle opinioni nuove e rivoluzionarie, mai viste prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Che non faceva parte dell'estabilishment, neocon o liberal che sia. Uso il passato perchè ormai è stato cooptato. Indubbiamente la sua campagna elettorale ha avuto successo anche grazie al suo modo di porsi e al personaggio che si era creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 31 minuti fa, Kintah ha scritto: Argomenta Gli americani sono un popolo ignorante non sanno niente sono delinquenti con un ego smisurato non hanno cultura sono bigotti e pensano con la pancia. Sono i dati statistici che parlano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 2 ore fa, Bruno_Iorio ha scritto: Tralasciando, o per meglio dire implicando, che trovo dire che un politico si mostri vicino ai problemi della gente qualcosa di eccessivamente generico, e quindi utile quanto dire che un'opera narrativa sia bella (o brutta) perché racconta una storia, poiché ogni persona che detiene potere necessita del consenso di almeno parte delle persone a lei vicine, non mi sento soddisfatto da questa breve risposta. Mi piacerebbe, infatti, che mi venissero spiegati con precisione almeno alcuni dei vantaggi forniti da Trump e dalla sua presidenza ai cittadini che lo hanno votato, i problemi da lui risolti ed i motivi per cui questi problemi innanzitutto esistevano e necessitavano di una soluzione. Ed ora, mi sono anche incuriosito sul significato di "fresco e nuovo": cosa è a distinguere proprio lui da altri personaggi (esistenti, o esistiti) a lui vicini o con simili idee? Ha per caso presentato delle opinioni nuove e rivoluzionarie, mai viste prima? trump non ha detto le solite frasi mielose, sdolcinate e ricche di belle speranze come la clinton, trump non ha detto implicitamente " risolviamo i problemi degli altri", trump è andato a dire alla classe operaia che avrebbe protetto loro. è andato a dire a gente che guadagna 1300 dollari al mese lavorando minimo 9 ore al giorno che li avrebbe aiutati, che avrebbe protetto il risultato del loro lavoro, che li avrebbe protetti da minacce esterne, economiche e sociali. è andato a dire a loro che non devono essere schiavi del sistema in cui sono finiti, ma devono avere dei valori, che devono puntare in alto, che se vogliono, lavorando sodo possono diventare ricchi, è andato a dire:" ehi ragazzi, diciamocelo, le riforme di obama sembravano belle ma col tempo si sono rivelate dannose. è ora di cambiare". non ha avuto paura di dire quello che pensa ( disse addirittura alla clinton che fosse per lui, lei sarebbe in carcere). perché chi lavora e guadagna 1200/1300 euro al mese ammazzandosi di lavoro degli migranti non glie ne può fregare niente di nulla, gli interessa solo avere garanzie giuridiche, sociali ed economiche. inoltre aggiungo che ha manifestato quelli che sono i problemi sociali dell'america di oggi, la delinquenza diffusa, i messicani ( che sì, molti sono un problema ed è molto noto), i terroristi, le gang afro-americane, la mafia, l'establishment, il potere. ha sottolineato quello che è evidente sotto gli occhi di tutti e ha proposto delle soluzioni. è stato diffamato, i giornali e i politici di sinistra europea lo hanno vilipeso, ma lui ha resistito. e ha vinto. e la cosa più triste è che solo 2-3 vip in america lo hanno protetto e sostenuto, dimostrando di essere veramente attaccati all'america. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 10 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Gli americani sono un popolo ignorante non sanno niente sono delinquenti con un ego smisurato non hanno cultura sono bigotti e pensano con la pancia. Sono i dati statistici che parlano Sai che questo è uno stereotipo, vero? Non penso proprio che gente come Poe e Bradbury sia come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.