Monochromatic Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Come era stato annunciato qualche mese fa, nel corso di gennaio i giocatori potranno utilizzare la Banca Pokémon trasferendo i loro mostriciattoli preferiti anche ai giochi di settima generazione. Recentemente, sono giunte nuove informazioni circa la questione! La Banca Pokémon è un'applicazione scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop. Al costo di soli 4,99 euro l'anno essa permette di trasferire e conservare i Pokémon in box esterni ai giochi. Con il nuovo aggiornamento sarà finalmente possibile importare in Pokémon Sole e Luna sia i Pokémon provenienti da Kalos e dai remake di Hoenn che i mostriciattoli dei giochi per Virtual Console grazie all'ausilio del Pokétrasferitore! Si ricorda che una volta effettuati i trasferimenti non sarà possibile effettuare il procedimento inverso tra Pokémon Sole e Luna e Pokémon X e Y o Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In ogni caso, grazie alla nuova funzione Pokédex Nazionale la Banca Pokémon potrà comunque leggere i dati di salvataggio dei giochi ai quali viene connessa, permettendo al giocatore di vedere le informazioni relative ai Pokémon catturati. Per quanto riguarda l'uscita di tale aggiornamento, esso era previsto per gennaio. Nonostante siamo ormai giunti al mese prestabilito, al momento non ci sono ancora informazioni precise relative al rilascio dello stesso. A tal proposito, il sito giapponese della serie ha informato i giocatori che entro la fine del mese corrente risulterà scaricabile. Dal momento che, anche in questo caso, non vi sono date certe, è possibile che l'aggiornamento potrebbe venire anticipato o posticipato. E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Carl-J90, Mattia96se e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhotonPlayer00 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Speriamo il prima possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ma dopo che si deposita in sole e luna da xy Alpha e omega non si torna piu indietro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, dave_ ha scritto: Ma dopo che si deposita in sole e luna da xy Alpha e omega non si torna piu indietro? dall'immagine si vede di si, puoi riprenderti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 28 minuti fa, Easy ha scritto: dall'immagine si vede di si, puoi riprenderti i pokemon penso comunque se gli impari una mossa esclusiva di Sole/Luna o che in altri giochi non prevede che quel Pokémon lo impari, non te lo farà scambiare logicamente. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Mi piacerebbe che uscisse in questi giorni, mi mancano i Pokémon di Or/As! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 19 minuti fa, JackX ha scritto: penso comunque se gli impari una mossa esclusiva di Sole/Luna o che in altri giochi non prevede che quel Pokémon lo impari, non te lo farà scambiare logicamente. Mi sembra scontato. Se non c'è nel gioco ovvio non si può passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Easy ha scritto: Mi sembra scontato. Se non c'è nel gioco ovvio non si può passare meglio chiarire e non creare illusioni Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ormai non ho più tempo, addio cromamuleto E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Spero esca il prima possibile, ormai non ho più spazio nei box e devo breedare, ormai è l'unica cosa da fare. cwc Quindi nulla, ci tocca attendere. 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ormai non ho più tempo, addio cromamuleto I Pokémon del Dex di Alola non sono molti, con un po' di impegno puoi prenderli tutti. c: E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: I Pokémon del Dex di Alola non sono molti, con un po' di impegno puoi prenderli tutti. c: Le UC contano? Non ne ho trovata manco una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, dave_ ha scritto: Ma dopo che si deposita in sole e luna da xy Alpha e omega non si torna piu indietro? c'è scritto nell'articolo, non possono più tornare indietro E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 43 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Le UC contano? Non ne ho trovata manco una. Si vanno catturate per finire il dex (si possono catturare in un evento del postgame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoctorGastrea Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 speriamo, così potrò avere un persian normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Si sa ancora se sarà gratis nel primo mese come prova come hanno fatto in passato? Non tocco da 3 anni la banca HAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 2 minuti fa, Combo ha scritto: Si sa ancora se sarà gratis nel primo mese come prova come hanno fatto in passato? Non tocco da 3 anni la banca HAHAHAH. non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: non credo Mmh, ho capito. Vedremo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 (modificato) 14 minuti fa, Combo ha scritto: Mmh, ho capito. Vedremo allora! Diedero il mese gratis ai tempi perché era una cosa nuova e dovevano fidelizzare i giocatori, illustrando le sue funzioni in modo gratuito in modo da raggiungere un più ampio bacino di utenti, la gente ormai sa come funziona quindi è praticamente certo che sarà già a pagamento Modificato 2 gennaio, 2017 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Certo questa cosa del Pokédex Nazionale esclusivo della Banca Pokémon Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Francy, Dragozard, Dart88 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Io non ho pagato i 5 euro del 2016 e ad essere sincero non entro nella banca da un annetto circa... spero di non avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 55 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Certo questa cosa del Pokédex Nazionale esclusivo della Banca Pokémon Apri contenuto nascosto 92 minuti di applausi non te li toglie nessuno u.u E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Non vedo l'ora, i miei pokémon non aspettano altro che essere trasferiti. ♥ E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 22 ore fa, dave_ ha scritto: Ma dopo che si deposita in sole e luna da xy Alpha e omega non si torna piu indietro? Secondo me sarà qualcosa del tipo che si potrà rimandare in X/Y e OR/AS, tramite Banca Pokémon, solo i pokémon trasferiti dagli stessi giochi ma che non abbiano appreso mosse peculiari della 7°generazioni. I pokémon dalla 1° alla 6° generazione nati ad Alola, seppur non hanno appreso mosse peculiari di 7°generazione, penso che non saranno trasferibili per il fatto che sono nati in una regione che, in teoria, in 6°generazione non esisteva ancora! E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 22 ore fa, Easy ha scritto: dall'immagine si vede di si, puoi riprenderti i pokemon E invece no. La banca di ORAS/XY e quella di S/M sono diverse, come vedi dall'immagine. Una volta che i pokemon sono passati dalla banca ORAS/XY a quella S/M non potranno più tornare indietro. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 (modificato) 31 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Secondo me sarà qualcosa del tipo che si potrà rimandare in X/Y e OR/AS, tramite Banca Pokémon, solo i pokémon trasferiti dagli stessi giochi ma che non abbiano appreso mosse peculiari della 7°generazioni. I pokémon dalla 1° alla 6° generazione nati ad Alola, seppur non hanno appreso mosse peculiari di 7°generazione, penso che non saranno trasferibili per il fatto che sono nati in una regione che, in teoria, in 6°generazione non esisteva ancora! Mi auto-quoto per scrivere che, alla fine, ciò che ho scritto non è ciò che succederà! Ingrandendo l'immagine presente nell'articolo qui in alto, infatti, ho notato una scritta in piccolino che afferma che i pokémon depositati nella Banca Pokémon da X/Y e OR/AS e poi trasferiti in Sole/Luna, potranno essere depositati nuovamente nella Banca Pokémon, ma non potranno essere ritrasferiti nei giochi di sesta generazione! >.< Modificato 3 gennaio, 2017 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati