Vai al commento

Muk alola

Dragneel_X765

Post raccomandati

Ragazzi sto breeddando un muk alola per un team trick room ma da poter usare anche senza.  

Muk-alola @ Figy berry
Ability: Gluttony o Poison touch?
Level: 50  
EVs: 252 Hp / 212 att/ 44 Dif
 Adamant o Brave? 
- Knock off
- pioson jab
- Protect  
- Shadow sneak 

Come vedere sono indeciso sulla natura e sull'abilità.  Inoltro per fargli imparare Shadow sneak con chi devo breddarlo visto che i pokemon con cui lo facevo in Oras non sono presenti ad Alola  (da quello che mi risulta )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per far imparare Shadow Sneak puoi accoppiarlo con Misdreavus/Mismagius! ^^

Come abilità decisamente meglio Gluttony, così da velocizzare l'attivazione della bacca e tornare Full HP.

Se vuoi usarlo sia in Trick Room sia senza penso sia meglio giocarlo Adamant.

Link al commento

3 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Io userei taunt al posto di shadow sneak per fermare le trick room dei porygon, e magari usarlo sicuro così aumenta la sua resistenza

Perché dovrebbe evitare che settino la TR in un TR team? o.o

Atm ho solo questo set da consigliare, vedrò di editare il post con una scelta più selettiva per un TR.

Nerve Agents (Muk-Alola) (M) @ Figy Berry  
Ability: Gluttony  
EVs: 252 HP / 108 Atk / 4 Def / 36 SpD / 108 Spe  
Adamant Nature  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Protect  
- Taunt/Shadow Sneak

Fa 2HKO a tutti i Tapu (OHKO a Tapu Lele senza investimenti difensivi) ed outspeeda Celesteela con 12 EVs in Spe, in modo da usargli contro Taunt o Knock Off. Il resto della spread mira a massimizzare la bulk con gli scarti e Gluttony+Figy Berry gli permette di stare in campo a lungo.

Non penso sia una grande scelta per un TR team. Manca del potenziale offensivo che serve per sweepare al meglio nei cinque turni dati, mentre la sua bulk gli permette di essere un buon pike anche senza colpire per primo.

Link al commento

18 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Atm ho solo questo set da consigliare, vedrò di editare il post con una scelta più selettiva per un TR.

Adamant Nature  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Protect  
- Taunt/Shadow Sneak

Fa 2HKO a tutti i Tapu (OHKO a Tapu Lele senza investimenti difensivi) ed outspeeda Celesteela con 12 EVs in Spe, in modo da usargli contro Taunt o Knock Off. Il resto della spread mira a massimizzare la bulk con gli scarti e Gluttony+Figy Berry gli permette di stare in campo a lungo.

Non penso sia una grande scelta per un TR team. Manca del potenziale offensivo che serve per sweepare al meglio nei cinque turni dati, mentre la sua bulk gli permette di essere un buon pike anche senza colpire per primo.

Grazie a tutti . Non ero sicuro di metterlo in un team TR. Era un idea che mi era venuta vedendo la speed base di 50   

22 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Io userei taunt al posto di shadow sneak per fermare le trick room dei porygon, e magari usarlo sicuro così aumenta la sua resistenza 

non posso usarlo sicuro pechè con figy si confonde da solo 

Link al commento

23 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Adamant Nature  
- Knock Off  
- Poison Jab  
- Protect  
- Taunt/Shadow Sneak

Se non lo uso per la trick room che evs spread useresti?Io avevo pensato a  140 hp 252 att 44 dif 52 sp dif 20 vel

Link al commento

40 minuti fa, Dragneel_X765 ha scritto:

Se non lo uso per la trick room che evs spread useresti?Io avevo pensato a  140 hp 252 att 44 dif 52 sp dif 20 vel

Quella del set che ho postato è da giocarsi fuori dalla TR.

Link al commento

On 4/1/2017 at 14:51, Spyro190 ha scritto:

Quella del set che ho postato è da giocarsi fuori dalla TR.

Scusa ma ti cito perché sei online ma ho un problema da risolvere urgentemente. Io ho un muk alola con velentocco e lo voglio con voracità e ho una capsula abilità ma se la uso mi dice che non avrebbe effetto. Perché? Stessa cosa anche con rockruff con cuordeciso 

Link al commento

4 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto:

Scusa ma ti cito perché sei online ma ho un problema da risolvere urgentemente. Io ho un muk alola con velentocco e lo voglio con voracità e ho una capsula abilità ma se la uso mi dice che non avrebbe effetto. Perché? Stessa cosa anche con rockruff con cuordeciso 

Il problema con Rockruff probabilmente è che ha l'HA, mentre non ho idea di quale sia quello con AMuk.

Link al commento

Volevo anche io un alolan muk, ma ho un dubbio, perchè giocarlo con figy e gluttony e non con fango pece e poison touch? Una volta che uso la figy poi sono senza oggetto e senza abilità...mi chiedo è meglio in assoluto il primo muk o qualche pro player gioca il secondo set? 

Link al commento

On 16/1/2017 at 00:31, Magilion ha scritto:

Volevo anche io un alolan muk, ma ho un dubbio, perchè giocarlo con figy e gluttony e non con fango pece e poison touch? Una volta che uso la figy poi sono senza oggetto e senza abilità...mi chiedo è meglio in assoluto il primo muk o qualche pro player gioca il secondo set? 

Per avere lo stesso regain che ottieni con la Figy con Black sludge dovresti rimanere in campo otto turni. Non è esattamente questo che si intende con "bulky della madonna".

Btw sì, qualcuno che ci prova in giro ci sarà.

Link al commento

3 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Per avere lo stesso regain che ottieni con la Figy con Black sludge dovresti rimanere in campo otto turni. Non è esattamente questo che si intende con "bulky della madonna".

Btw sì, qualcuno che ci prova in giro ci sarà.

sisi avevo immaginato che qualcuno ci aveva provato e sì lo so che non è un tank della madonna con fangopece, volevo solo sapere se sapevi se qualcuno famoso l'aveva provato e se workava

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...