Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti. posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 On 3/1/2017 at 12:29, franfralla ha scritto: Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti. posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti .Ciao se potresti ti direi grazie io sono uno di quelli avrei bisogno:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao dimmi pure chi vuoi che ti breddo? Manda MP ma siccome la limited edition è scaduta perché è stata aperta troppo a lungo la chiudo comunque ti aiuto uguale. A ok falso allarme ,che buontempone bene dichiaro ufficialmente chiusa la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Se solo avessi visto prima questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.