Onix98 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Non ci credo, ho appena fatto Blastoise, Wigglytuff e Dragonite (il secondo) con il fortunuovo... mi sono usciti con le mosse perfette: rispettivamente Pistolacqua + Idropompa, Botta + Iperraggio e Dragospiro + Dragartigli. Tra l'altro è il secondo Dragonite che mi esce con questa combinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 11 ore fa, Onix98 ha scritto: Non ci credo, ho appena fatto Blastoise, Wigglytuff e Dragonite (il secondo) con il fortunuovo... mi sono usciti con le mosse perfette: rispettivamente Pistolacqua + Idropompa, Botta + Iperraggio e Dragospiro + Dragartigli. Tra l'altro è il secondo Dragonite che mi esce con questa combinazione Con quelle mosse mi mancano tutti e tre........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Un magicarp 100% IV ed è venuto fuori un Girados con morso e tornado speriamo che questa mossa la modifichino radicalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Ecco le mie nuove creature ottenute in questi giorni 96iv ps e dif incredibile 86iv dif incredibile 84iv dif incredibile 78iv dif eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Togetic! .... domani mi metto "lo Smilzo" (uno dei miei snorlax) come compagno .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 12/2/2017 at 00:37, Onix98 ha scritto: Non ci credo, ho appena fatto Blastoise, Wigglytuff e Dragonite (il secondo) con il fortunuovo... mi sono usciti con le mosse perfette: rispettivamente Pistolacqua + Idropompa, Botta + Iperraggio e Dragospiro + Dragartigli. Tra l'altro è il secondo Dragonite che mi esce con questa combinazione Aggiungo alla lista un Gyarados 88,9 con Morso + Idropompa e PL 2304 (lo potenzierò in modo da lasciarlo ad un posto alto quando trovo una palestra di livello alto) e Venusaur 95.5 con..... Foglielama + Fangobomba (mi serviva quello per attaccare) ma non mi lamento visto che mi sono usciti Dragonite, Blastoise, Wigglytuff e Gyarados con mosse buone (spero nel prossimo che è un 84 ma ci metto una vita per le caramelle bulbasaur). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Bombolone rosa....a me ė venuto cosi il move set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 2 ore fa, Sevenfold ha scritto: Bombolone rosa....a me ė venuto cosi il move set Quanti PL aveva Chansey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Moveset meh ma è comunque figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 11 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Moveset meh ma è comunque figo. sono indeciso se evolvere uno di quelli che ho... ma serve o è solo per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 1 minuto fa, Quiro ha scritto: sono indeciso se evolvere uno di quelli che ho... ma serve o è solo per il pokedex? Serve? lol è uno dei Pokémon con le statistiche in difesa più alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 24 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Quanti PL aveva Chansey? 1100 e qualcosa 84iv ma prima di evolverlo aveva sopra un paio di up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Io lo ho così Ma il moveset come ė? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 17 minuti fa, Sevenfold ha scritto: 1100 e qualcosa 84iv ma prima di evolverlo aveva sopra un paio di up Ok, grazie. Io ne ho uno oltre 900 ma IV non alti e 2 con IV alti intorno agli 800. Per lo meno con 200 caramelle riesco a potenziarlo un po' se capisco che ha senso piazzarlo nelle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 5 ore fa, TizioCaio ha scritto: Ok, grazie. Io ne ho uno oltre 900 ma IV non alti e 2 con IV alti intorno agli 800. Per lo meno con 200 caramelle riesco a potenziarlo un po' se capisco che ha senso piazzarlo nelle palestre. Ha troppi ps e se non hai un buon attaccante perdi tempo...io ho notato questo...ma un liv 30 non dovrebbe avere di questi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 6 ore fa, Sevenfold ha scritto: Io lo ho così Ma il moveset come ė? Fuffa, purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 9 ore fa, GiaxUp ha scritto: Fuffa, purtroppo... Che vuol dire fuffa?fa schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 febbraio, 2017 Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 6 ore fa, Sevenfold ha scritto: Che vuol dire fuffa?fa schifo? Sì, ha le stesse mosse del mio e non è un granché.. Però l'ho tenuto lo stesso (per quanto mi è costato lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ci ho speso una fortuna in caramelle e polvere...spero ne valga la pena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 A parte il fatto che è blu niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 On 17/2/2017 at 22:57, GiaxUp ha scritto: Fuffa, purtroppo... Lo è pure nei videogiochi..è stato per anni il mio primo preferito. Poi quando scopri che è semi innutile, ti rimane li per sempre, non lo accetti... Ha tanta difesa, ma nei videogiochi, se ai pochi PS, non serve a molto (e anche qui sembra sia così, vediamo umbreon) Ieri ho sfidato un blissey al 1800, almeno per ora non mi cambia molto da uno Snorlax o un Vaporeon, se non che è offensivamente più debole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Appena evoluto Chansey in Blissey. IV eccellenti ma è a 2500 con 1840 pl. ... lasciamolo lì dove è per adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Ci ho speso una fortuna in caramelle e polvere...spero ne valga la pena! Stesse mosse pure il mio, come sono? Guardando Gamepress non ho ben capito. 26 minuti fa, Gimli ha scritto: Appena evoluto Chansey in Blissey. IV eccellenti ma è a 2500 con 1840 pl. ... lasciamolo lì dove è per adesso! Il mio 1835 PL, 312 PS e 96 IV. 2500 per potenziare. Più o meno simile. Perché è meglio lasciarlo lì? Sto giusto aspettando di capire se le mosse sono quelle giuste, potenziarlo al max e piazzarlo in qualche palestra. Conoscete anche qualche sito che mi sa dire quante caramelle e pds mi serve per portarlo al massimo disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Stesse mosse pure il mio, come sono? Guardando Gamepress non ho ben capito. Il mio 1835 PL, 312 PS e 96 IV. 2500 per potenziare. Più o meno simile. Perché è meglio lasciarlo lì? Sto giusto aspettando di capire se le mosse sono quelle giuste, potenziarlo al max e piazzarlo in qualche palestra. Conoscete anche qualche sito che mi sa dire quante caramelle e pds mi serve per portarlo al massimo disponibile? Appunto usa pokegenie (è una app). A me servirebbero oltre 100.000 pds e fino a li ci arrivo, ma più di 100 caramelle ed adesso ne ho solo una. Trattasi di mission impossible! non ha mai visto un chansey selvatico prima dell'evento, l'unico che ho decente è uscito dall'uovo e ho raggiunto le 50 caramelle mettendolo come buddy! Se più avanti ne troverò non escludo di potenziarlo, ma per ora niente da fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 15 minuti fa, Gimli ha scritto: Appunto usa pokegenie (è una app). A me servirebbero oltre 100.000 pds e fino a li ci arrivo, ma più di 100 caramelle ed adesso ne ho solo una. Trattasi di mission impossible! non ha mai visto un chansey selvatico prima dell'evento, l'unico che ho decente è uscito dall'uovo e ho raggiunto le 50 caramelle mettendolo come buddy! Se più avanti ne troverò non escludo di potenziarlo, ma per ora niente da fare! Ah ok, ho capito. Pensavo non ne valesse la pena perché non era abbastanza valido o chissà cosa. Su quello fortunatamente, nonostante le mie lamentele durante l'evento di San Valentino in cui schiudevo solo Chansey dalle uova da 10, sono riuscito ad arrivare a 150 caramelle. E quindi ero in attesa di capire se potenziare Blissey (con Botta e Psichico) al max oppure evolvere un secondo Chansey con IV e PL leggermente più bassi nella speranza di mosse migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.