Vai al commento

Et voilà! Ho appena evoluto un......


Kyra

Post raccomandati

1 ora fa, XeRo ha scritto:

 

Introforza è una mossa dal tipo variabile: a seconda delle IVs di chi la apprende infatti il suo tipo varierà, diventando uno tra tutti i tipi esistenti ad eccezione del tipo folletto(Se non erro, meglio specificare altrimenti la stupidità di alcuni individui potrebbe fare irruzione).
Con un attento calcolo delle IVs si può ottenere con facilità l’introforza desiderata. Sebbene abbia una bassa potenza, svolge un ruolo fondamentale nelle lotte: un determinato tipo di introf. potrebbe capovolgere le sorti della battaglia, non vedo in generale Porygon come competitivo però con quel moveset non è di certo da buttare! 

 

Boh a me viene fuori scritto che è tipo Erba e le iv sono perfette ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, SidusOrionis ha scritto:

 

Che invidia -_- io non lo mai visto.

Neanch'io l'ho mai avvistato... Ho dovuto portare a spasso la pecora Dolly per un bel po' di Km prima che dalle uova iniziasse ad uscire un piccolo gregge!:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Neanch'io l'ho mai avvistato... Ho dovuto portare a spasso la pecora Dolly per un bel po' di Km prima che dalle uova iniziasse ad uscire un piccolo gregge!:looksi:

 

Intendevo mai visti nessuna dei tre, nemmeno mareep e flaaffy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Illegale

hdzaSPM.png

2 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Neanch'io l'ho mai avvistato... Ho dovuto portare a spasso la pecora Dolly per un bel po' di Km prima che dalle uova iniziasse ad uscire un piccolo gregge!:looksi:

Beato te... Mareep l'ho schiuso ad inizio seconda gen, ce l'ho come compagno da quel momento e nel frattempo più uscito dalle uova... adesso sono a 95 caramelle, però ne ho trovato uno selvatico a Venezia e l'ho preso con la bacca banana. Qualche chilometro risparmiato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho evoluto un Elekid, oggi questi, sinceramente nessumo mi ha soddisfatto... soprattutto il charizard, me lo porto come buddy da 3 mesi, c'ho fatto quasi tutte le caramelle ed è uscito con Eterelama e Dragartigli... -.-'' Il  Feraligatr idem con patate....

 

Whats_App_Image_2017-03-27_at_15.24.43.j

 

Whats_App_Image_2017-03-27_at_15.24.47_1

 

Whats_App_Image_2017-03-27_at_15.24.47.j

 

Whats_App_Image_2017-03-27_at_15.24.48_1

 

Whats_App_Image_2017-03-27_at_15.24.48.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

a me mancano ancora una decina di caramelle! Buoni solo per il pokedex comunque.

Infatti lo faccio proprio per il Pokedex.. sono un collezionista...ho provato ad appassionarmi alle lotte in palestra ma mi annoiavano:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Infatti lo faccio proprio per il Pokedex.. sono un collezionista...ho provato ad appassionarmi alle lotte in palestra ma mi annoiavano:jump:

Anche io sono più collezionista! ma senza le palestre non posso comprare incubatrici e senza incubatrici ci sarebbero una decina di pkmn in meno nel mio pokedex. Quindi devo trovare il compromesso, un giorno a caccia, il giorno dopo mi dedico alle palestre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un appariscente Gyarados rosso ,visto che avanzavano caramelle mi son fatto evolvere pure il fratellino :) ,un bel 95.6% IV con Codadrago /Idropompa potenziato al liv35 per ora :)(avevo finito la polvere). Provato in palestra e mi soddisfa :) 3° over 3000 per me

Da notare quanto "pesano" gli IV ,ben +300 PL di differenza allo stesso livello 35( IV95.6 vs IV13.3)

Screenshot_2017-03-31-07-49-01.pngScreenshot_2017-03-28-20-35-53.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

Da notare quanto "pesano" gli IV ,ben +300 PL di differenza allo stesso livello

 

Quindi ha un senso evolvere quelli con IV alti!

Meno male, sto facendo pulizia di Magikarp scarsi ma con PL alti e avevo sempre il dubbio che la differenza, una volta evoluto e potenziato al max, fosse veramente poca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Dopo un appariscente Gyarados rosso ,visto che avanzavano caramelle mi son fatto evolvere pure il fratellino :) ,un bel 95.6% IV con Codadrago /Idropompa potenziato al liv35 per ora :)(avevo finito la polvere). Provato in palestra e mi soddisfa :) 3° over 3000 per me

Da notare quanto "pesano" gli IV ,ben +300 PL di differenza allo stesso livello

Screenshot_2017-03-31-07-49-01.pngScreenshot_2017-03-28-20-35-53.png

 

Il rosso che IV ha? Perchè io ho visto la differenza con dei dragonite, uno al 91% miè arrivato a 3215, mentre un altro al 77% a 3151.. non è molta differenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MIMIKYU ha scritto:

Il rosso che IV ha? Perchè io ho visto la differenza con dei dragonite, uno al 91% miè arrivato a 3215, mentre un altro al 77% a 3151.. non è molta differenza

Mi associo alla domanda...sono curioso di capire che differenza c'è...

 

Ho un poliwag 100%, in cosa mi consigliate di evolverlo???

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

 

Quindi ha un senso evolvere quelli con IV alti!

Meno male, sto facendo pulizia di Magikarp scarsi ma con PL alti e avevo sempre il dubbio che la differenza, una volta evoluto e potenziato al max, fosse veramente poca.

 

1 ora fa, MIMIKYU ha scritto:

Il rosso che IV ha? Perchè io ho visto la differenza con dei dragonite, uno al 91% miè arrivato a 3215, mentre un altro al 77% a 3151.. non è molta differenza

 

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Mi associo alla domanda...sono curioso di capire che differenza c'è...

 

Ho un poliwag 100%, in cosa mi consigliate di evolverlo???

 

 

Ha statistiche pessime a2 d0 s4 ,13.3% IV (ma questo ha passato il convento) Liv 30

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...